Ragazza timida cerca ragazzo timido---- lo ha trovato ma troppo timidi tutti e due!!!!
Mi piace uno e il suo migliore amico mi ha detto che gli piaccio solo che lui si vergogna a dirmelo!!! che faccio?
Risposte
o.O quindi state insieme?? D: spiegati bene D:
Non ho capito cosa è realmente successo e cosa è frutto della tua fantasia
oggi il suo migliore amico mi ha detto che lui si vuole mettere cn me allora io sn andata e ce lo siamo chiesti insiemeeeeee...
se magari! io nn cho neanke coraggio tra un po di parlargli
Aggiunto 2 secondi più tardi:
oggi il suo migliore amico mi ha detto che lui si vuole mettere cn me allora io sn andata e ce lo siamo chiesti insiemeeeeee...
Aggiunto 2 secondi più tardi:
ahahaha brava Marty =D
non stare qui a scrive! va da lui e dichiarati!
news?? =)
ok ♥
grz maaaaaaaaa nn so dmn a scuola glielo chiedo e poi vi informo
Meglio!! ♥
si be' meglio non fare esempi
Eh già!!
non sei una fallita ne esistono di peggio su con il morale!
oh...ma nn dire così!! devi credere in te stessa e in ciò che fai...crederci è il primo passo per riuscirci! ;) e poi la scuola è appena iniziata...hai tutto il. tempo x recuperare
e cmq se vuoi un consiglio nn lasciartelo scappare questo ragazzo, non lasciare che la tua timidezza o la tua scarsa autostima ti sconfiggano!! tu gli piaci x cm sei e nn pensare MAI PIU di essere una fallita! vallo a prendere ;)
e cmq se vuoi un consiglio nn lasciartelo scappare questo ragazzo, non lasciare che la tua timidezza o la tua scarsa autostima ti sconfiggano!! tu gli piaci x cm sei e nn pensare MAI PIU di essere una fallita! vallo a prendere ;)
Non sei una fallita!!!!
Daiiiii su con il morale anche io l'anno scorso ero nella tua situazione, è stato un anno di passaggio....bene ora sono ancora qui, mi sento bene con me stessa...non ho trovato l'amore ma non voglio cercarlo e ora a scuola mi impegno di più....avere due recuperi (greco-latino) quest'estate e averla persa sui libri da sola mi ha fatto capire l'importanza di ogni cosa e di quanto sia facile essere felici anche con poco!!!
ma dai nn dire ke sei una fallita abbi fiducia in te x la scuola l'importante è mettersi di impegno e in amore ti devi far avanti e no questa tua timidezza come la perdi ?? dai su un pò di coraggio. :D
se io sn una fallita sia a scuola e sia in amore
nn riesco a farmi avanti con un ragazzo che so che li piaccio!
e a scuola nn ne parliamo secondo me quest anno ripeto
nn riesco a farmi avanti con un ragazzo che so che li piaccio!
e a scuola nn ne parliamo secondo me quest anno ripeto
:) un iniezione di autostima!! :)
;)
;)
Lo puoi ricomporre solo tu u.u ti devi far forza !!! u.u
sentite mi dovete dare una mano con la mia autostima e a pezzi e questo puzzle e da ricomporre