Ragazza timida cerca ragazzo timido---- lo ha trovato ma troppo timidi tutti e due!!!!
Mi piace uno e il suo migliore amico mi ha detto che gli piaccio solo che lui si vergogna a dirmelo!!! che faccio?
Risposte
si cmq papa sta meglio! :P
lui è un tifosissimoooooooooo
lui è un tifosissimoooooooooo
concordo con myricae98.. io mi sono innamorata per la prima volta a 12 anni e mezzo.. credevo ke era solo una cottarella e invece è stato il mio primo amore..ed è stato bellissimo avere veramente le farfalle allo stomaco per la prima volta ;)
Credo ci si possa innamorare anke a 11 anni, credimi, Eve ;)
Anche a me era successa la stessa cosa, quindi l'unico consiglio (banale, lo so) che ti posso dare è quello di dirglielo in qualsiasi modo e a ogni costo, altrimenti poi te ne pentirai... Non è facile e lo dico x esperienza, ma si può fare, anche se diventerete color pomodoro tutti e due (garantito al 100%) :blush
Aggiunto 1 minuto più tardi:
dimenticavo: tanti auguri x tuo papà, vedrai che tutto si sistemerà ;)
un bacio :blowkiss
Anche a me era successa la stessa cosa, quindi l'unico consiglio (banale, lo so) che ti posso dare è quello di dirglielo in qualsiasi modo e a ogni costo, altrimenti poi te ne pentirai... Non è facile e lo dico x esperienza, ma si può fare, anche se diventerete color pomodoro tutti e due (garantito al 100%) :blush
Aggiunto 1 minuto più tardi:
dimenticavo: tanti auguri x tuo papà, vedrai che tutto si sistemerà ;)
un bacio :blowkiss
Deve essere un regalo che viene dal tuo cuore!!
Se lui è un tifoso sfegatato allora fai bene
Aggiunto 48 secondi più tardi:
nel tuo profilo c'è scritto che hai 11 anni!! :O_o
Non sei un pò precoce??
Se lui è un tifoso sfegatato allora fai bene
Aggiunto 48 secondi più tardi:
nel tuo profilo c'è scritto che hai 11 anni!! :O_o
Non sei un pò precoce??
smile ma quanti anni hai????
il 26 è il suo compleanno e io penso di regalargli una cosa della juve? che ne dite...anche perche la juve e la sua squadra preferita :surprise
Di nnt figurati!! ♥
grz
Devi ritenerti fortunata mia dolce Smile che tuo papà abbia solo un piccolo intoppo, devi sorridere e stargli accanto!!
Mi dispiace per il mio precedente commento che rileggendolo ora mi è sembrato gelido e aspro, non era assolutamente mia intenzione!! ♥
Volevo solo farti rendere conto della grande fortuna che hai!!
Eh sì è una fortuna xk il tuo papà presto sarà a casa e questi gg saranno solo un lontano ricordo che piano piano si attenuerà!!
Ne sono certa!! ♥
Io ho perso il mio papà da poco tempo, e l'ho perso per sempre, ma era una situazione molto complessa, molto più della tua, te lo posso assicurare, e vedendo te, ora, posso solo dirti di essere forte perché nel tuo caso tutto si sistemerà!! ♥
Provo anche un pò di invidia nei tuoi confronti...
Come dice il tuo nick, affronta tutto con un sorriso, xk la vita è bella e queste piccole cose possono succedere!!
Per qualsiasi cosa ricordati che io ci sono!!
Un bacio
Evelyn ♥
Mi dispiace per il mio precedente commento che rileggendolo ora mi è sembrato gelido e aspro, non era assolutamente mia intenzione!! ♥
Volevo solo farti rendere conto della grande fortuna che hai!!
Eh sì è una fortuna xk il tuo papà presto sarà a casa e questi gg saranno solo un lontano ricordo che piano piano si attenuerà!!
Ne sono certa!! ♥
Io ho perso il mio papà da poco tempo, e l'ho perso per sempre, ma era una situazione molto complessa, molto più della tua, te lo posso assicurare, e vedendo te, ora, posso solo dirti di essere forte perché nel tuo caso tutto si sistemerà!! ♥
Provo anche un pò di invidia nei tuoi confronti...
Come dice il tuo nick, affronta tutto con un sorriso, xk la vita è bella e queste piccole cose possono succedere!!
Per qualsiasi cosa ricordati che io ci sono!!
Un bacio
Evelyn ♥
Mi dispiace per tuo padre.. hai ragione, ora i ragazzi sono al secondo posto.. xkè qualcuno diventerà il tuo principe ma il tuo re rimarrà sempre lui! Stai tranquilla dai.. vedrai che non è niente di grave..si sistemerà tutto..
Mi dispiace x tuo papà!!
Ma mi sembra un gesto avventato e poco consono buttarsi da un balcone!!
Non bisogna fare una tragedia per un piccolissimo evento che può succedere.
Ma mi sembra un gesto avventato e poco consono buttarsi da un balcone!!
Non bisogna fare una tragedia per un piccolissimo evento che può succedere.
sentite adesso i ragazzi sono il mio secondo problema mio padre sta male e lo hanno ricoverato in ospedale e io tra un pò mi butto dal balcone per la disperazione
...puoi anche solamente dirgli tu mi piaci e andartene...lui rifletterà su ciò che hai detto e sicuramente la risposta sarà si...se proprio vuoi fare un atto di coraggio BACIALO!!! il modo migliore/peggiore, dipende dai casi, per risolvere i problemi!!
smile non devi dirgli ti vuoi mettere con me.. gli devi dire: ti devo parlare.. devo dirti quello ke da un po' penso xk non riesco + a tenermelo dentro.. TU MI PIACI!Ho voglia di frequentarti.. 3 anni fa queste parole me l'ha dette il mio ragazzo e se non fossero x queste parole ora non stavamo vivendo questa bellissima favola xkè io ero innamorata di un altro!
senti io nn so come dirglielo voi risponderete cn le parol de io vi dico lo so ma io a quello li voglio un bene dell'animamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
allora smile se nn ce lo dici allora non so come farai a risolvere questa situazione ._.
tu pensi di essere quanto carina onestamente da 1 a 10?
no io nn è ke dico ad uno o ti vuoi mette c me
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 53 secondi più tardi:
Aggiunto più tardi:
Aggiunto 53 secondi più tardi:
Ci sono novità? ♥
Allora smile se tu non hai coraggio a dircelo non trovo una soluzione x metterti con lui.