Ragazza timida cerca ragazzo timido---- lo ha trovato ma troppo timidi tutti e due!!!!

Smile 3.0 :)
Mi piace uno e il suo migliore amico mi ha detto che gli piaccio solo che lui si vergogna a dirmelo!!! che faccio?

Risposte
no sn viva potete andare per favore qui???
https://forum.skuola.net/amore-co/gia-problemi-con-i-ragazzi-mo-pure-le-amiche-ci-si-mettono-93605.html#
lo scritto io ecco le novita

semplicementeio
Ehii là news???

webb97
Allora sei molto fortunata!!
La fondatrice del topic si è dispersa? ♥

SalentinaXsempre
hai perfettamente ragione.. ad eccezione di pochi sono tutti così! Io ho la fortuna di aver trovato quel ragazzo su mille maturo alla sola età di 16 anni quando l'ho conosciuto.. :)

webb97
Iniziano a maturare dopo i 40 e passa se maturano!!
Non tutti naturalmente!!

SalentinaXsempre
Ragazzi maturi ce ne sono pochii..

webb97
Ehh purtroppo è così!! ♥
Ci sono novità?

Myricae98
Beh anch'io mi sono innamorata a 11 anni... ora che sono un po' cresciuta, rileggendo i diari dell'epoca, non la posso certo considerare soltanto una cottarella a livello di aspetto fisico.. anzi, qnt sono stata male!
L'unico problema è che non si sa se i maschi siano altrettanto maturi... -.-

webb97
:P

SalentinaXsempre
Ah ooooook :)

webb97
Che parlavamo in generale

SalentinaXsempre
# webb97 :
Esattamente

scusami ma non ho capito che vorresti dire con quell'esattamente :) :)

webb97
Esattamente

SalentinaXsempre
parlavo in generale io webb97 :)

webb97
E' stato frainteso quello che dicevo...
Beh ma a 11 anni nn si è in 2^ media!!
o sì?
bah ormai sn vecchia.. ♥
cmq nn ho mica detta che non si ha una cotta alle medie o alle elementari!!
Non mettetemi in bocca cose che non ho detto!!
Ho solo detto che mi pare precoce fare regali di quel tipo... ♥♥

Cmq ci sono novità?

SalentinaXsempre
ragazze.. non mi dite che voi alle elementari non avete avuto il bambino che vi piaceva.. :) era una stupida "attrazione fisica".. ma è normale.. mia sorella ha 10 anni ma ogni tanto mi racconta che la sua amica si è "fidanzata" con un bambino.. ma lo sapete anche voi che il "fidanzamento" ( kiamiamolo così) loro non è come il nostro.. a mala pena si danno il bacetto sulle guance..è vero è precoce ma è normale.. io anke quando avevo la sua età mi "piaceva" un bambino della mia classe... Riguardo a smile.. ripeto, io mi innamorai nell'estate che finì la 2 media e dovevo iniziare la 3 media.. quindi avevo 12 anni e mezzo.. mancava poco x i 13..l'amore non ha età.. oppure è solo un'infatuamento ma è normalissimo..

Aggiunto 5 minuti più tardi:

Mi sono dimenticata di dirti Smile ke sono contenta x te.. :) visto? è andato tutto bene :)

Aggiunto 14 secondi più tardi:

Mi sono dimenticata di dirti Smile ke sono contenta x te.. :) visto? è andato tutto bene :)

Aggiunto 19 secondi più tardi:

Aggiunto 8 secondi più tardi:

Aggiunto 12 secondi più tardi:

Aggiunto 10 minuti più tardi:

cavolo quante volte si è aggiuntoo.. :) si era impallato il pc :)

nooooooo 2 media

webb97
Smile sei in 5^ elementare giusto??
Io NON ho mai detto che nn ci si può innamorare a 11 anni ma solo che è precoce pensare di volere un ragazzo, fargli un regalo impegnativo come quello..
lo trovo troppo!!

francycafy93
smile sei piccola ancora... pensa a giocare.. ad essere amica di questo tuo compagno... forse lui neanche pensa alle ragazze.. visto che andate nella stessa classe anche lui avrà 11 anni.. io ho un cuginetto di 10 anni.. sta venendo su molto bene.. :) e ti assicuro che per lui esiste solo il pallone, la bicicletta, la playstation e niente altro...!!! neanche sa cosa sia l'amore o avere 1 ragazza.. e credo che sia giustissimo cosi...!! alla tua età è troppo presto.. non bruciare le tappe... fidati.. se è destino che questo tuo compagno deve stare con te, più in la.. verso i 13/14 anni si vedrà... pensa a giocare ora... ke quando avrai 20 anni vorrai tornare indietro nel tempo per avere quella spensieratezza che si deve avere alla tu età...!!!!!!!!!!!!!!!!

marty1998ciao
menomale smile ^-^ sono contenta x tuo papà !!! ^-^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.