Ragazza timida cerca ragazzo timido---- lo ha trovato ma troppo timidi tutti e due!!!!

Smile 3.0 :)
Mi piace uno e il suo migliore amico mi ha detto che gli piaccio solo che lui si vergogna a dirmelo!!! che faccio?

Risposte
marty1998ciao
brava Semplicementeio u.u

semplicementeio
E se ti piace csì tnt nn ti devi fidanzare con lui solo xk te lo diciamo noi ma xk te lo senti dentro... Secondo me se lo fai xk noi continuiamo a dirte nn sarà una storia duratura!!! ;)

webb97
Esattamente!!
Esiste la sezione dedicata ai compiti x casa..
nn utilizzare questo post a più fini!!
Grazie!!

lo fatto grz mille

marty1998ciao
se vabbè D: comunque devi postare sul un altro topic e poi vedremo se risponderti u.u

sentite adesso i ragazzi sn il mio secondo problema....
il primo e lo studio....mi dovreste dare una mano per un riassunto completo e nn la trama del libro il salto piu lungo di fiona may....vi prometto che se mi darete una mano enorme giuro che mi fidanzo con lui dandoli un bel bacione

marty1998ciao
ma..ma io non capisco allora se così vuoi non ti fidanzerai mai con lui ._.

grz a tutti ma io gli voglio troppo bene sia come amixco e sia cm futuro fida e nn voglio perderlo

marty1998ciao
ahahahahahh già fatti avanti smile se no avrai rimorsi e lui capirà abbi un pò di fiducia in lui!!!!! daiii :P :P

semplicementeio
concordo con marty1998ciao

♥Coky♥
hai ragione Eve!

webb97
Infatti!!

marty1998ciao
ma se è tuo amico capiràà !!!!!!

webb97
Preferisci vivere x sempre chiedendoti cosa sarebbe successo se glielo avessi detto??

Il rimorso nn è una bella cosa!!

ho paura ke poi nn sia + mio amicoooooooooooooooooooo

semplicementeio
# marty1998ciao :
Ma Smile fra questi 2 ragazzi sei sicura di scegliere l'ultimo???
E poi l'unica cosa possibile è buttarti anche se sei timida...devi dirglielo se no come ha detto Eve vivrai con il pensiero "cosa sarebbe successo se mi fossi fatta avanti?"
Anche sei timida devi farlo bisogna buttarsi e non rimanere sempre nel guscio. Forza e coraggio !!!
concordo pienamente!!!

marty1998ciao
Ma Smile fra questi 2 ragazzi sei sicura di scegliere l'ultimo???
E poi l'unica cosa possibile è buttarti anche se sei timida...devi dirglielo se no come ha detto Eve vivrai con il pensiero "cosa sarebbe successo se mi fossi fatta avanti?"
Anche sei timida devi farlo bisogna buttarsi e non rimanere sempre nel guscio. Forza e coraggio !!!

ma ve lo detto mi inizia a piacere una ltro ma mi piace di piu lui

marty1998ciao
Ecco concordo con Eve! ;)

webb97
Devi farti coraggio!!
Altrimenti vivrai con il pensiero "cosa sarebbe successo se mi fossi fatta avanti?"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.