Ragazza timida cerca ragazzo timido---- lo ha trovato ma troppo timidi tutti e due!!!!
Mi piace uno e il suo migliore amico mi ha detto che gli piaccio solo che lui si vergogna a dirmelo!!! che faccio?
Risposte
...paura di un si... dai non essere super timida prova a farti notare e magari lui si farà avanti!!!
grz ma ho paura
Beh non è solo un sì o un no....
cmq...
cmq...
Non capisco perchè tutti si preoccupano in fondo è solo una domanda che può avere come risp un SI o un NO!
Beh ha ragione Coky provaci!!
infatti provaci!cosa sarà mai un si ed un no!
infatti nonostante al timidezza prova a farti avanti....ne vale la pena!!! daiii tifiamo tutti per te!!!
ma dai se conosci già la risposta di cosa ti preoccupi! pochi hanno la possibilità di poter fere la domanda ed al 90% sapere che sarà un siiiii!
mi ha considerata molto di +
da che cosa lo capisci?? :)
E allora tu dagli una spintina
nnt ma credo che lui si stia facendo avanti...sempre mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto timidamente
infatti...attendiamo tutti le novità!!! speriamo di esserti stata utile!!!
Ci sono novità? ♥
inizia a flirtare...vedi cosa ne pensa lui e se se ne accorge....se non riuscite a dichiaravi usa l'amico....digli di dire al ragazzo che ti piace che se vuole potete uscire e vedi quale sarà la risposta...Spero di esserti stata utile!!!
quindi non preoccuparti e devi avere solo coraggio e dircelo tranne cm ha detto anche Lella, se lui è tuo amico, capirà.
già...se non gli piaci continuerete ad essere solo amici :)
a me una volta è successo, ho detto a un mio amico che mi piaceva però lui non mi ricambiava ma è stato comunque premuroso e sensibile e siamo ancora amici :D
a me una volta è successo, ho detto a un mio amico che mi piaceva però lui non mi ricambiava ma è stato comunque premuroso e sensibile e siamo ancora amici :D
xk nn dovrebbe rivolgerti la parola ????? se è tuo amico lo sarà cmq anke se provi qualcosa x lui !!!!!
ma io ho paura che dopo lui non mi rivolga piu la parola
è l'unico modo per sapere se lui ricambia...o la va o la spacca!! :D buona fortuna ;)