Ragazza timida cerca ragazzo timido---- lo ha trovato ma troppo timidi tutti e due!!!!

Smile 3.0 :)
Mi piace uno e il suo migliore amico mi ha detto che gli piaccio solo che lui si vergogna a dirmelo!!! che faccio?

Risposte
semplicementeio
...paura di un si... dai non essere super timida prova a farti notare e magari lui si farà avanti!!!

grz ma ho paura

webb97
Beh non è solo un sì o un no....
cmq...

♥Coky♥
Non capisco perchè tutti si preoccupano in fondo è solo una domanda che può avere come risp un SI o un NO!

webb97
Beh ha ragione Coky provaci!!

♥Coky♥
infatti provaci!cosa sarà mai un si ed un no!

semplicementeio
infatti nonostante al timidezza prova a farti avanti....ne vale la pena!!! daiii tifiamo tutti per te!!!

♥Coky♥
ma dai se conosci già la risposta di cosa ti preoccupi! pochi hanno la possibilità di poter fere la domanda ed al 90% sapere che sarà un siiiii!

mi ha considerata molto di +

lalla*_*
da che cosa lo capisci?? :)

webb97
E allora tu dagli una spintina

nnt ma credo che lui si stia facendo avanti...sempre mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto timidamente

semplicementeio
infatti...attendiamo tutti le novità!!! speriamo di esserti stata utile!!!

webb97
Ci sono novità? ♥

semplicementeio
inizia a flirtare...vedi cosa ne pensa lui e se se ne accorge....se non riuscite a dichiaravi usa l'amico....digli di dire al ragazzo che ti piace che se vuole potete uscire e vedi quale sarà la risposta...Spero di esserti stata utile!!!

marty1998ciao
quindi non preoccuparti e devi avere solo coraggio e dircelo tranne cm ha detto anche Lella, se lui è tuo amico, capirà.

lalla*_*
già...se non gli piaci continuerete ad essere solo amici :)
a me una volta è successo, ho detto a un mio amico che mi piaceva però lui non mi ricambiava ma è stato comunque premuroso e sensibile e siamo ancora amici :D

marty1998ciao
xk nn dovrebbe rivolgerti la parola ????? se è tuo amico lo sarà cmq anke se provi qualcosa x lui !!!!!

ma io ho paura che dopo lui non mi rivolga piu la parola

lalla*_*
è l'unico modo per sapere se lui ricambia...o la va o la spacca!! :D buona fortuna ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.