Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
ely90
Il primo a 14 anni...
L'ultimo circa sei mesi fa...:cry

Ke macello, da qnd ho lasciato "Lui" ke era follemente preso, faccio fatica a trovare qlcn...
penso smpr prima ke nn vorrei ke potrebbe soffrire tanto qnt (non volendo) ho ftt soffrire "Lui"... :(

Dotto.Spax
che teneri ;)

pukketta
crikky :
mezza linguetta nella boccuccia del mio fidanzatino...oddio che teneri!!!!:p

tenerissimi, devo dire!

crikky
12 anni il primo bacio...mezza linguetta nella boccuccia del mio fidanzatino...oddio che teneri!!!!:p

Francy1982
Il mio primo bacio bellissimo...Lo ricordo come fosse ora, era tutto perfetto con la luna, dolcissimo!!!! ah...l'amour:love

Dotto.Spax
sono contento per te che ti è piaciuto

bettissima
il mio primo bacio esattamente un anno fa...l'avevo atteso tantissimo ed è successo davanti ai miei amici...e pensare k loro nn se ne sn neppure accorti!! l'unica cs precisa k pensavo era al fatto k le mie labbra erano appiccicaticcie...xò è stato un bel momento! la prima volta ancora nn c'è stata...

Dotto.Spax
Trilly :
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

il mio pimo bacio l'ho dato ad 8 anni ad una mia amica di classe.

pukketta
daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik
togli il link!!!!!!!!!!!!!!:box:box:box:box:box:box:box:box:box

danik
il primo bacio ha 13 anni bellissimo

marco s
:con???

00fAbY00
1° bacetto all asilo credo...3 anni forse...primo vero bacio a 15 anni (ke kiiiifooooo).....prima volta 17 anni (la settimana scorsa) (....:beer)...

dolce.inferno
pukketta :
[quote]mitraglietta parlante :
io invece il primo bacio a 19 anni .......sinceramente 3 mesi fa....a marzo.....cena di classe dopo la recita ....... mi sn slinguato una ...anzi è stata lei a mettermi la sua lingua in bocca....cmq lei era ubriaca ....... e in qll periodo era pure fidanzata....... cmq qll sera ho preso 3 baci da qll tizia e 2 da un'altra pure lei ubriaca....cmq indimenticabile qll sera...

quanto romanticismo!!!!!!
[/quote]

:lol:lol:lol

cmq l'importante è ke gli sia piaciuto...

marco s
beh... se nn si riesce cosi...

pukketta
mitraglietta parlante :
io invece il primo bacio a 19 anni .......sinceramente 3 mesi fa....a marzo.....cena di classe dopo la recita ....... mi sn slinguato una ...anzi è stata lei a mettermi la sua lingua in bocca....cmq lei era ubriaca ....... e in qll periodo era pure fidanzata....... cmq qll sera ho preso 3 baci da qll tizia e 2 da un'altra pure lei ubriaca....cmq indimenticabile qll sera...

quanto romanticismo!!!!!!

marco s
idem!

dolce.inferno
IPPLALA :
Mitra, fai stragi di cuore, anzi di lingue!!!! :lol:lol

ahahahah quoto... :lol:lol:lol:lol:lol:lol

IPPLALA
:lol:lol:lol:lol

mitraglietta
grazie lo so ipplala...altrimenti xke firmerei cn il SuxFigo^^^???

IPPLALA
Mitra, fai stragi di cuore, anzi di lingue!!!! :lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.