Primo bacio prima volta............
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?
Risposte
io quasi nn me lo ricordo più..
anzi si..mi è venuto ora alla mente..:lol:lol:lol...
anzi si..mi è venuto ora alla mente..:lol:lol:lol...
quello ke ricorderò sempre è stato il secondo...la prima cotta al mare due sett fantastiche
neanke io me ne sn pentita xò sarebbe stato più bello se fossi stata contraccambiata!!!;)
io il primo bacio l'ho dato a 14 anni..e nn me ne sn mai pentita, forse anke xke l'ho dato a un ragazzo ke provava "qualkosa" x me..quindi sn contenta di aver aspettato..
il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni al ragazzo x cui avevo perso la testa..lui xò nn provava quello che provavo anke io...voleva solo divertisri!!!!!:blush:blush:blush
Il mio primo bacio se cosi lo si può considerare lo dato all' asilo all'incirca a 5 anni !!!!!
3 media primo bacio vero...3 element..
il primo 10/11 anni...ma il più bello è stato estate 2002
[/quote]
Per quanto riguarda l'altra cosa...il mio consiglio è di aspettare, non c'è alcuna fretta. Non pensate che si deve fare per forza solo perché te lo dice questa società, perché non è così. Fare l'amore con una persona ha senso solo c'è un amore, un legame, tra le due persone molto profondo. Se no diventa sesso e perde la sua bellezza. E' come avere una Ferrari ed andarci in seconda, massimo in terza marcia. E' bello, ma se puoi andare fino alla sesta...Senza contare che il motore si rovina...
[/quote]
Sono d'accordo con te Daniele... Anche secondo me bisognerebbe aspettare e non farlo solo perchè vogliamo per forza seguire la "massa".... Tutto diventa più bello e indimenticabile solo se fatto con spontaneità e amore reciproco....:love
Per quanto riguarda il primo bacio, bhè io l'ho dato all'età di 15 anni!!!!!
Per quanto riguarda l'altra cosa...il mio consiglio è di aspettare, non c'è alcuna fretta. Non pensate che si deve fare per forza solo perché te lo dice questa società, perché non è così. Fare l'amore con una persona ha senso solo c'è un amore, un legame, tra le due persone molto profondo. Se no diventa sesso e perde la sua bellezza. E' come avere una Ferrari ed andarci in seconda, massimo in terza marcia. E' bello, ma se puoi andare fino alla sesta...Senza contare che il motore si rovina...
[/quote]
Sono d'accordo con te Daniele... Anche secondo me bisognerebbe aspettare e non farlo solo perchè vogliamo per forza seguire la "massa".... Tutto diventa più bello e indimenticabile solo se fatto con spontaneità e amore reciproco....:love
Per quanto riguarda il primo bacio, bhè io l'ho dato all'età di 15 anni!!!!!
io ricordo il tipo ma non ricordo esattamente come è stato
in 3 media...
io pensate l'ho dato quest'anno ad un ragazzo a cui voglio molto bene anche se l'ho lasciato il bacio è stato fantastico
a 15 anni...e non lo scorderò mai
Che brutto da legge "con la lingua" vabbe cmq io il primo in assoluto l'ho dato a 13/14 l'estate che avrei compiuto i 14 devo dire che è stato "strano" perchè quando poi sono tornata a casa (era sera) vedevo tutto offuscato le luci sorridevo come un'ebbete però il + bel bacio è stato quello che ho dato la prima volta al mio secondo ed ultimo fidanzato :cry mi manca :cry cè stato un trasporto mai sentito mi sembrava di stare nel film del Titanic io ero Rose e lui Jack quando si danno il bacio dove lui chi chiedeva se lei si fidasse di lei... AHH :love cmq mi piace molto l'esempio della Ferrari ke ha fatto Daniele è perfetto per come la intendo io BRAVO mo te lo copio :lol ciao a tutti
Ps: non fate caso alla mia pessima grammatica :lol:lol
Ps: non fate caso alla mia pessima grammatica :lol:lol
Il primo bacino a stampo l'ho dato quando frequentavo il terzo anno d'asilo al mio compagno di banco!!! invece con la lingua....in seconda media...non molto brllo...:cry
13 anni...14....nn ricordo nulla!ma il primo bacio k ricordo come ieri è stato quello di un anno fa!
non conta l eta ma l amore verso quella persona...nn t sentir diversa se gli altri gia han dato un bacio
non conta l eta ma l amore verso quella persona...nn t sentir diversa se gli altri gia han dato un bacio
12 anni :P
il primo bacio a 12 da dimenticare
Io ed i baci...una storia travagliata...il primo bacio l'ho dato a 13 anni...il secondo a quasi 17...
Comunque quoto
Comunque quoto
shark:
quest'anno bè quando l'ho dato mi sono sentito uomo e si pox dire ke quando dai il primo bacio dp cn le ragazze diventa tutto + facile xchè sai ke lo sai dare...
il mio primo bacio???quest'anno bè quando l'ho dato mi sono sentito uomo e si pox dire ke quando dai il primo bacio dp cn le ragazze diventa tutto + facile xchè sai ke lo sai dare...ihiihhiih...cmq il primo bacio nn si skorda mai..io consiglio di darlo dai 13 in poi nn prima senò si perde la magia...io ne ho 16 e a 15 anni l'ho dato...ciauuuuuuu