Primo bacio prima volta............

Trilly
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?

Risposte
mitraglietta
io invece il primo bacio a 19 anni .......sinceramente 3 mesi fa....a marzo.....cena di classe dopo la recita ....... mi sn slinguato una ...anzi è stata lei a mettermi la sua lingua in bocca....cmq lei era ubriaca ....... e in qll periodo era pure fidanzata....... cmq qll sera ho preso 3 baci da qll tizia e 2 da un'altra pure lei ubriaca....cmq indimenticabile qll sera...

HyperioN
io lo dato in seconda media e che ci crediate o no nn ho mai dao un bacio a stampo sempre pomiciato cmq nn erano ragazze senza storia erano storielle da 12 enne adesso vorrei una storia fissa forse perche ho capito che è patetico il fidanzamento di una settimana

io l ho dato a 13 anni...2 mesi prima di farne 14!!! però devo dire ke + ke il primo in assoluto mi ricordo molto meglio il primo bacio ke ho dato al mio "primo amore"...(nn corrisposto...:cry)

dolce.inferno
nuuu :dontgetit

camycuty
io il mio primo bacio (serio) l'ho dato l'anno scorso....la notte di halloween.....è stato bellissimo x me...ma x lui no....aveva solo bisogno di fare il fighetto....:blush

sciuz92
primo bacino all asilo...primo bacio serio a 14 anni...

italianjob
a 15 anni

Claudia!@
x quale motivo?

aleio1
dolce.inferno :
il primo bacio in assoluto a 11 anni... il primo vero bacio a 13...e la mia prima volta ancora nn c'è sata...più o meno...

k significa + o - ?

marco s
nada come uno di tanti... :(

dolce.inferno
il primo bacio in assoluto a 11 anni... il primo vero bacio a 13...e la mia prima è arrivata da poco...:love

Sasà4ever
Io il mio primo bacio l'ho dato l'anno scorso.. è stato un pò scioccante dato k io stavo badando al mio amico e qst qui se ne viene e mi bacia.. naturalmente ci rimango un pò!

bebe
la prima volta..mi sentivo una principessa...in un castello!!!!!

Momode
Il mio primo bacio vero, con la lingua...oddio k brutto classificarlo così l'ho dato a9 anni ad u ragazzo molto più grande di me con cui stavo....1 errore sono cresciuta troppo in fretta.

winnie
il mio primo bacio l'ho dato a 11 anni...e ank se forse e` un po prestino non me ne pento k e stato un bacio, fantastico. Il bacio piu bello k abbia mai dato in vita mia. era alla festa della scuola con il ragazzo piu tenero k abbia mai conosciuto. non mi ricordo com'e successo ma mi ricordo che mi tremavano le gambe e quando abbiamo finito sn dovuta andarmi a sedere da qualche parte senno cadevo...
OH...love is all we need!! :love

Ipseunus
sono situazione ceh accadono rare volte...e i fatti accadono da soli... era davvero bellissimo...un filo di nuvole che lasciava trasparire il sole..chi è delle marche può testimoniare qsto evento magnifico...

bebe
ke romanticoooooo!!!!

apona88
grazie bebe...:lol:lol..ipseunus 6 un romanticone!!!!

Ipseunus
Se contiamo solo i baci seri possiamo tojere qlli della prima media...e qndi arriviamo al primo superiore..ma il bacio più bello,lo dato alla mia ex ragazza,ora di nuovo mia ragazza qsta estate...all'alba di Ferragosto...indimenticabile...

bebe
e brava apona88

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.