Primo bacio prima volta............
Quando avete dato il vostro primo bacio?l' avete fatto se e sì quenti anni avevate?
Risposte
io invece il primo bacio a 19 anni .......sinceramente 3 mesi fa....a marzo.....cena di classe dopo la recita ....... mi sn slinguato una ...anzi è stata lei a mettermi la sua lingua in bocca....cmq lei era ubriaca ....... e in qll periodo era pure fidanzata....... cmq qll sera ho preso 3 baci da qll tizia e 2 da un'altra pure lei ubriaca....cmq indimenticabile qll sera...
io lo dato in seconda media e che ci crediate o no nn ho mai dao un bacio a stampo sempre pomiciato cmq nn erano ragazze senza storia erano storielle da 12 enne adesso vorrei una storia fissa forse perche ho capito che è patetico il fidanzamento di una settimana
io l ho dato a 13 anni...2 mesi prima di farne 14!!! però devo dire ke + ke il primo in assoluto mi ricordo molto meglio il primo bacio ke ho dato al mio "primo amore"...(nn corrisposto...:cry)
nuuu :dontgetit
io il mio primo bacio (serio) l'ho dato l'anno scorso....la notte di halloween.....è stato bellissimo x me...ma x lui no....aveva solo bisogno di fare il fighetto....:blush
primo bacino all asilo...primo bacio serio a 14 anni...
a 15 anni
x quale motivo?
dolce.inferno :
il primo bacio in assoluto a 11 anni... il primo vero bacio a 13...e la mia prima volta ancora nn c'è sata...più o meno...
k significa + o - ?
nada come uno di tanti... :(
il primo bacio in assoluto a 11 anni... il primo vero bacio a 13...e la mia prima è arrivata da poco...:love
Io il mio primo bacio l'ho dato l'anno scorso.. è stato un pò scioccante dato k io stavo badando al mio amico e qst qui se ne viene e mi bacia.. naturalmente ci rimango un pò!
la prima volta..mi sentivo una principessa...in un castello!!!!!
Il mio primo bacio vero, con la lingua...oddio k brutto classificarlo così l'ho dato a9 anni ad u ragazzo molto più grande di me con cui stavo....1 errore sono cresciuta troppo in fretta.
il mio primo bacio l'ho dato a 11 anni...e ank se forse e` un po prestino non me ne pento k e stato un bacio, fantastico. Il bacio piu bello k abbia mai dato in vita mia. era alla festa della scuola con il ragazzo piu tenero k abbia mai conosciuto. non mi ricordo com'e successo ma mi ricordo che mi tremavano le gambe e quando abbiamo finito sn dovuta andarmi a sedere da qualche parte senno cadevo...
OH...love is all we need!! :love
OH...love is all we need!! :love
sono situazione ceh accadono rare volte...e i fatti accadono da soli... era davvero bellissimo...un filo di nuvole che lasciava trasparire il sole..chi è delle marche può testimoniare qsto evento magnifico...
ke romanticoooooo!!!!
grazie bebe...:lol:lol..ipseunus 6 un romanticone!!!!
Se contiamo solo i baci seri possiamo tojere qlli della prima media...e qndi arriviamo al primo superiore..ma il bacio più bello,lo dato alla mia ex ragazza,ora di nuovo mia ragazza qsta estate...all'alba di Ferragosto...indimenticabile...
e brava apona88