Prima volta...

aleromanista91
lo so...frs non avrei dovuto fare un topic del genere...xò bho...
Quando è stata la vostra prima volta? se c'è stata...

Risposte
sid_vicious
quoto anch'io

.::Jackie04::.
IPPLALA:
Fatta male? Ma hai 14 anni?! Porca miseria, precoce

.......quoto!!!!

sid_vicious
capita..:blush

IPPLALA
Fatta male? Ma hai 14 anni?! Porca miseria, precoce

sid_vicious
la mia prima volta è stata TROPPO rischiosa.. sotto la chiesa sll ghiaia..:p

marco s
trau8 :
cosa intendi con la prima frase? cioè il piacere può derivare dalla condivisione della propria vita con lui/lei anke solo "non carnale"??
cioè "la mera condivisione di esperienze, escliudendo qlle sessuali, porta al piacere, alla felicità".. è qsto qllo ke tu dici?

se sì, allora concordo... però io rispondevo a xico ke a volte nn ti basta solo l'amore platonico... a volte vuoi andare oltre... è qsto lo spirito con cui ho affrontato la mia prima volta...

ecco il socratismo :lol

fpmarcus
xico87 :
a dire il vero mi ero già mezzo espresso sull'argomento in un topic arcivecchio.
cmq, in sintesi, personalmente (e sottolineo "personalmente" ) penso nn sia la sede opportuna per discuterne, ovvio che poi resta una mia opinione. vediamo se riesco a spiegarmi meglio: al mare (in estate), oppure in piscina, ci mettiamo in costume da bagno perchè sappiamo di essere in sede opportuna per poterlo fare. se giriamo in costume per le strade la gente che ci guarda potrebbe restare "sorpresa" (negativamente o positivamente.. è sempre relativo :mumble.... per ovvie ragioni :hypno.......:wc...... :lol).. solo perchè nn siamo in un ambito specifico! analogamente, in qsto caso difficilmente si può parlare della prima esperienza cme di un problema legato alla scuola, perchè imbarazza o più semplicemente per pudore.. o per chissà quali altri motivi.. io ne ho tre: nn ho mai avuto una ragazza, nn vado a *******, e coerenetemente ai valori in cui credo nn penso che un rapporto debba essere finalizzato unicamente al piacere.. con qsto ho solo espresso il mio punto di vista, per giustificare appunto il fatto che nn vedi molte risposte, anche se poi ognuno ha le sue ragioni
nn mi dilungo, nn vorrei mai diventare logorroico.. :lol
:anal:anal:anal

ma lo sai carissssimo che stavolta mi trovo molto d`accordo con te?
cmq liberta` assoluta di espressione per tutti, come questo sito ci ha insegnato.

trau8
cosa intendi con la prima frase? cioè il piacere può derivare dalla condivisione della propria vita con lui/lei anke solo "non carnale"??
cioè "la mera condivisione di esperienze, escliudendo qlle sessuali, porta al piacere, alla felicità".. è qsto qllo ke tu dici?

se sì, allora concordo... però io rispondevo a xico ke a volte nn ti basta solo l'amore platonico... a volte vuoi andare oltre... è qsto lo spirito con cui ho affrontato la mia prima volta...

aleromanista91
bhe il piacere può derivare anke da qst...
e poi qst è la sezione Amore&co e l'amore non è soltanto l'amore x il prp cane..

trau8
basta con sta cosa ke sono logorroica!!!!!!!!!!!!! già sn complessata di mio!!!
- ok ke siamo su un forum studentesco, ma qsta è la sezione amore&co, quindi l'ambito è appropriato!!
- hai detto ke non hai mai avuto una ragazza: in genere faccio domande perché sono curiosissima come una scimmi e poi xke mi piacerebbe capire i pensieri ke si muovono nella mente della gente qndo è in situazioni particolari... però tte le domande nn te le faccio perché ok ke siamo nell'ambit giusto (a mio parere) ma è pure sempre un forum PUBBLICO dove leggono tutto tutti, per qsto capisco ke poki han postato...
- un rapporto nn è finalizzato solo al piacere, bensì al piacere DI COPPIa, ad uno SCAMBIO di piacere, alla felicità di CONDIVIDERE tutto con l'altro... anke qsta è solo una MIA opinione...

xico87
a dire il vero mi ero già mezzo espresso sull'argomento in un topic arcivecchio.
cmq, in sintesi, personalmente (e sottolineo "personalmente" ) penso nn sia la sede opportuna per discuterne, ovvio che poi resta una mia opinione. vediamo se riesco a spiegarmi meglio: al mare (in estate), oppure in piscina, ci mettiamo in costume da bagno perchè sappiamo di essere in sede opportuna per poterlo fare. se giriamo in costume per le strade la gente che ci guarda potrebbe restare "sorpresa" (negativamente o positivamente.. è sempre relativo :mumble.... per ovvie ragioni :hypno.......:wc...... :lol).. solo perchè nn siamo in un ambito specifico! analogamente, in qsto caso difficilmente si può parlare della prima esperienza cme di un problema legato alla scuola, perchè imbarazza o più semplicemente per pudore.. o per chissà quali altri motivi.. io ne ho tre: nn ho mai avuto una ragazza, nn vado a *******, e coerenetemente ai valori in cui credo nn penso che un rapporto debba essere finalizzato unicamente al piacere.. con qsto ho solo espresso il mio punto di vista, per giustificare appunto il fatto che nn vedi molte risposte, anche se poi ognuno ha le sue ragioni
nn mi dilungo, nn vorrei mai diventare logorroico.. :lol
:anal:anal:anal

trau8
ma perché qsto topic è stato surclassato poverino??? siete tutti timidoni???
beh in effetti è comprensibile....

Lider Maximo
giusto, think different;)

xico87
think different ;)

trau8
cioè... xico stava parlando della prima volta ke si prova a guidare????

ahahahahah :laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh:laugh uaaahhhahahahaha ! ke ridere!!!

beh se nn altro, nn è malizioso!!!!!!

JJ
Ma nn stiamo parlando della prima volta ke hai guidato la makkina. Ci fa xò piacere sapere ke tuo fratello all età di 4 anni era già in grado di arrivare ai pedali e usare il cambio, nn è da tutti!!!

trau8
EEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHh??????????? :con:mumble:!!!

xico87
aleromanista91 :
lo so...frs non avrei dovuto fare un topic del genere...xò bho...
Quando è stata la vostra prima volta? se c'è stata...

mio fratello la prima volta aveva 4 anni.. però facendo retromarcia è andato a sbattere contro il lampione della luce...

JJ
E ki l ha detto ke la prima volta è sicuramente bello!? (NB. nn ho esperienza diretta sull argomento)

*mary*
3 anni fa..
cmq anch io preferisco il primo bacio!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.