Prima volta...
lo so...frs non avrei dovuto fare un topic del genere...xò bho...
Quando è stata la vostra prima volta? se c'è stata...
Quando è stata la vostra prima volta? se c'è stata...
Risposte
e lo so il nostro xico quando fa il bravo è un grande!
xico87:
a dire il vero mi ero già mezzo espresso sull'argomento in un topic arcivecchio.
cmq, in sintesi, personalmente (e sottolineo "personalmente" ) penso nn sia la sede opportuna per discuterne, ovvio che poi resta una mia opinione. vediamo se riesco a spiegarmi meglio: al mare (in estate), oppure in piscina, ci mettiamo in costume da bagno perchè sappiamo di essere in sede opportuna per poterlo fare. se giriamo in costume per le strade la gente che ci guarda potrebbe restare "sorpresa" (negativamente o positivamente.. è sempre relativo :mumble.... per ovvie ragioni :hypno.......:wc...... :lol).. solo perchè nn siamo in un ambito specifico! analogamente, in qsto caso difficilmente si può parlare della prima esperienza cme di un problema legato alla scuola, perchè imbarazza o più semplicemente per pudore.. o per chissà quali altri motivi.. io ne ho tre: nn ho mai avuto una ragazza, nn vado a *******, e coerenetemente ai valori in cui credo nn penso che un rapporto debba essere finalizzato unicamente al piacere.. con qsto ho solo espresso il mio punto di vista, per giustificare appunto il fatto che nn vedi molte risposte, anche se poi ognuno ha le sue ragioni
nn mi dilungo, nn vorrei mai diventare logorroico.. :lol
:anal:anal:anal
bellissimo nn ci sn parole... raga nn è finalizzato al piacere... nn si possono descrivere le sensazioni provate in casi del genere... nn so se mi spiego... cmq complimenti vivissimi xico ti ammiro molto!
io la vorrei tanto provare..la mente dice di si..ma qlc dice di no..e quel qlc sembra prevalere..nn mi sento ancora pronta..voglio fare quel vacciono cntro il papilloma virus..e poi qnd sarà...sarà..:lol
io nn ho ancora provato qsta ebrezza...
:loveSposata cn Alex93:love
тι σ∂ισ
ии нσ ѕ¢єℓтσ ισ ∂ι νινєяє...qυιи∂ι ℓαѕ¢ιαтємι νινєяє ιи ρα¢є!! נ.м.
:loveSposata cn Alex93:love
тι σ∂ισ
ии нσ ѕ¢єℓтσ ισ ∂ι νινєяє...qυιи∂ι ℓαѕ¢ιαтємι νινєяє ιи ρα¢є!! נ.м.
xk nn lo farai mai?!O__o
mha nn lo sò...nn l'ho ankora provato e nn lo farò mai!:lol
norve:
ziomc ti quoto fare l amore con la persona che si ama è indimenticabile ogni volta...bellissimo...stupendo..quando è fatto con amore veramente non ci sono parole..
quoto :yes
ziomc ti quoto fare l amore con la persona che si ama è indimenticabile ogni volta...bellissimo...stupendo..quando è fatto con amore veramente non ci sono parole..
ziomc:
io 2 anni fa..dopo una settimana con una ragazza che, anche se conoscevo da poco, gia sentivo di amare...
non a caso siamo stati insieme per due bellissimi anni...fino a 2 mesi fa..
la prima volta indimenticable???tutte le volte con la persona che ami davvero sono indimenticabili!!!!!!!
ed io infatti non le dimenticherò mai...
Io nn ti vorrei correggere ma so che è la prima volta che nn dimenticherai più poi nn lo so :hi
raffystar:
e kome è andata...???:blush:blush
Preferisco non parlarne.. non è stata con la mia volontà..
quoto chemist..io sinceramente.attualmente...nn mi sentirei assolutamente pronta x farlo anke se..smpre sinceramente..:) la voglia c'è cn il mio ragazzo..ed è normale..ma davvero nn mi sento pronta..nn è un fatto mentale..nn sl mentale..ma forse anke fisico..vorrei aspettare di crescere ancora..nn sn ancora totalmente sicura del mio corpo..nn dico k c'è un età x farlo ma io mio consiglio è di aspettare e di avere pazienza..è un consiglio e basta nn necessariamente la pensano tutti cm me è chiaro..io la mia opinione l'ho data..la penso così..
lasciamo stare signori cari dico solo che è tardi per tornare indietro, spero che la seconda volta sia meglio
Ck-28
Ck-28
Ma che razza di post cretino...c'è qualcuno che ancora deve nascere...mah...
carla pazienza....ci vuole tanta pazienza..ma avvolte la si perde....io sn buona e kara la konfermano tutti...ma fino ad un certo punto!!
Ho cancellato tutti i posts.
La prossima volta non sarà così buona...
La prossima volta non sarà così buona...
avevo skritto un kommento dove kiedevo skusa ma nn è apparso...cmq....skusate a tutti....ma nn sopporto certe kose....:thx:thx
ma quanti 3d ci sono sulla prima volta....
:O_o ****ooooo ragazze...un pò precoci o sbaglio?!?!
e kome è andata...???:blush:blush
La mia prima volta è stata il 20 agosto..