Prima volta...

aleromanista91
lo so...frs non avrei dovuto fare un topic del genere...xò bho...
Quando è stata la vostra prima volta? se c'è stata...

Risposte
dada
ciau a tutti, io ankora non ho avuto la prima volta. ! perkè ho paura e forse perkè ankora nn ho trovato qllo giusto, cioè sn fidanzata però nessuno c dice ke sia qullo giusto

federica90GG
xico87:
a dire il vero mi ero già mezzo espresso sull'argomento in un topic arcivecchio.
cmq, in sintesi, personalmente (e sottolineo "personalmente" ) penso nn sia la sede opportuna per discuterne, ovvio che poi resta una mia opinione. vediamo se riesco a spiegarmi meglio: al mare (in estate), oppure in piscina, ci mettiamo in costume da bagno perchè sappiamo di essere in sede opportuna per poterlo fare. se giriamo in costume per le strade la gente che ci guarda potrebbe restare "sorpresa" (negativamente o positivamente.. è sempre relativo :mumble.... per ovvie ragioni :hypno.......:wc...... :lol).. solo perchè nn siamo in un ambito specifico! analogamente, in qsto caso difficilmente si può parlare della prima esperienza cme di un problema legato alla scuola, perchè imbarazza o più semplicemente per pudore.. o per chissà quali altri motivi.. io ne ho tre: nn ho mai avuto una ragazza, nn vado a *******, e coerenetemente ai valori in cui credo nn penso che un rapporto debba essere finalizzato unicamente al piacere.. con qsto ho solo espresso il mio punto di vista, per giustificare appunto il fatto che nn vedi molte risposte, anche se poi ognuno ha le sue ragioni
nn mi dilungo, nn vorrei mai diventare logorroico.. :lol
:anal:anal:anal

"ringrazio il cielo per non essere un BIGOTTO, per non essere un cecchino o un fissato all enalotto" (DAL MITIKO Fabri Fibra)

mitraglietta
eh infatti aho marcus m'hai rubato e parole de bocca...daje!!

Cronih
fpmarcus:
[quote]figli-di-putin:
cmq e stato una osa meravigliosa ......anche se non me ne sono nemmeno accorta, lui dopo me l'ha detto ,infatti era una cosa strana ma non ho sentito niente anche se ero vergine 100%.
percio ragazze non vi spaventate se nn vi esce il sangue e nn vi fate male nn signifika niente.......(siete vergine)...vabbe vi auguro una buona prima volta:)))));)))))))))):move

grandeeee. della serie `tutta la prima volta minuto x minuto`, manca solo la telecronaca di caressa e bergomi :lol
scherzoooooo
anche da parte mia buona prima a tutti!!!
[/quote]

Attenzione!!! sta per entrare...........nooooooooooo mancato di poco! riproveremo la prossima volta!:lol:lol:lol

fpmarcus
figli-di-putin:
cmq e stato una osa meravigliosa ......anche se non me ne sono nemmeno accorta, lui dopo me l'ha detto ,infatti era una cosa strana ma non ho sentito niente anche se ero vergine 100%.
percio ragazze non vi spaventate se nn vi esce il sangue e nn vi fate male nn signifika niente.......(siete vergine)...vabbe vi auguro una buona prima volta:)))));)))))))))):move

grandeeee. della serie `tutta la prima volta minuto x minuto`, manca solo la telecronaca di caressa e bergomi :lol
scherzoooooo
anche da parte mia buona prima a tutti!!!

federica90GG
A 17 ANNI...

ippo94
:D

mitraglietta
ah io la prima volta nn l'ho ancora fatta vado avanti alla vecchia maniera....e cm dice xico meglio soli che male accompagnati!!!

figli-di-putin
:loluna bella domanda complimenti........pero e vero noi giovani dobbiamo parlare di qst kose e hi e piu pratico deve dare qualke konsiglio a chi ne ha bisogno.....
La mia prima volata....aaa....ke bei tempi....e stato con un ragazzo ke amavo ma veramente tanto......infatti siamo stati insieme per due lunghi e bellissimi anni(vorrei stare con lui per tutta la vita pero il DIO ha deciso che ogniuno di noi deve seguire la proprio strada....vabbe)....cmq e stato una osa meravigliosa ......anche se non me ne sono nemmeno accorta, lui dopo me l'ha detto ,infatti era una cosa strana ma non ho sentito niente anche se ero vergine 100%.

Cronih
spero che la prima volta si stupenda!

PeteRhude
Meglio l'ultima.

dede91
la mia prima volta è avvenuto a 14 anni ed è stata meravigliosa!!! xò anke l'ultima non male
ihih

Huey
2 anni fa quasi esatti era in sto periodo credo ma nn mi ricordo bene

nico_polimi
cioccolatina:
[quote]JJ:
E ki l ha detto ke la prima volta è sicuramente bello!? (NB. nn ho esperienza diretta sull argomento)

te lo dico io: hai proprio ragione!!!
la mia prima volta, poco più di 3 anni fa...è stata una vera catastrofe!!!:box:box:box
molto meglio la seconda!!!:p
[/quote]

QUOTO!!la prima nn si dimentica (3 anni fa cmq) ma la seconda è meglio:p...

cioccolatina
JJ:
E ki l ha detto ke la prima volta è sicuramente bello!? (NB. nn ho esperienza diretta sull argomento)

te lo dico io: hai proprio ragione!!!
la mia prima volta, poco più di 3 anni fa...è stata una vera catastrofe!!!:box:box:box
molto meglio la seconda!!!:p

xico87
..meglio soli che male accompagnati

Clappa
xico87:
a dire il vero mi ero già mezzo espresso sull'argomento in un topic arcivecchio.
cmq, in sintesi, personalmente (e sottolineo "personalmente" ) penso nn sia la sede opportuna per discuterne, ovvio che poi resta una mia opinione. vediamo se riesco a spiegarmi meglio: al mare (in estate), oppure in piscina, ci mettiamo in costume da bagno perchè sappiamo di essere in sede opportuna per poterlo fare. se giriamo in costume per le strade la gente che ci guarda potrebbe restare "sorpresa" (negativamente o positivamente.. è sempre relativo :mumble.... per ovvie ragioni :hypno.......:wc...... :lol).. solo perchè nn siamo in un ambito specifico! analogamente, in qsto caso difficilmente si può parlare della prima esperienza cme di un problema legato alla scuola, perchè imbarazza o più semplicemente per pudore.. o per chissà quali altri motivi.. io ne ho tre: nn ho mai avuto una ragazza, nn vado a *******, e coerenetemente ai valori in cui credo nn penso che un rapporto debba essere finalizzato unicamente al piacere.. con qsto ho solo espresso il mio punto di vista, per giustificare appunto il fatto che nn vedi molte risposte, anche se poi ognuno ha le sue ragioni
nn mi dilungo, nn vorrei mai diventare logorroico.. :lol
:anal:anal:anal

nn ha assolutamente senso quello che dici...anzi mi sa molto di moralismo...
forse devi cominciare a chiederti perche non hai mai avutouna ragazza...

Frarianna
la prima volta....beh...bella....NEL COMPLESSO!!sicuram è stata meglio l'ultima!

laurenzia
io nell'altro topik avevo già detto come la pensavo.e cmq in un certo senso quoto xico ù.ù

hilary88
:hi:
ciao a tutti...
la mia prima volta e stata piu d un anno fa kn l'amore mio.stiamo assieme da quasi due anni e ogni volta e km se fosse la prima.secondo me la prima vlta nn e sempre bella!!!il bello viene dopo quando tra i due si crea ancra piu complicita',feeling,alkimia e ci si rende davvero conto d qnt e grande l'amore ke possiamo provare x una persona....
seby sei la mia vita e lo sai.....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.