Per CONQUISTARE una donna......

....sono sufficienti "le buone intenzioni", oppure occorre anche "saperci fare"?

PS: colgo l'occasione per esprimere il mio disappunto verso la chiusura della discussione "preferirei che mia moglie fosse vergine", ribadendo ancora una volta che non ho mai insultato, ne offeso nessuno, ho semplicemente fatto delle domande. :)

Saluti

Risposte
Signori e signore, questo post l'ha scritto una donna:

http://digiland.libero.it/forum/viewtopic.php?t=327249

Spero che le donne del forum meditino

Saluti :D

moonix-votailprof
swordfishtrombones:
Motivi sufficienti, sempre secondo me, per non rispondere più al topic.

ma evidentemente alle donne piace essere trattate così... infatti continuano a dre corda a questi TOPIC offensivi verso la sfera femminile!

momita-votailprof
Hai perfettamente ragione, questa è la terza discussione sull'argomento e cadiamo sempre su un punto morto...

Il topic è affetto da alcuni piccoli vizi che, almeno secondo me, rendono la discussione assolutamente inutile ...
1) a cominciare dal titolo: cosa si intende per "conquistare una donna"? a parte il grezzo maschilismo che si cela dietro la parola "conquistare" ... a parte la piccola offesa fatta alle donne ogni volta che un uomo le definisce delle "conquiste" ....
2) non si capisce cosa include il pacchetto "buone intenzioni" e il pacchetto "saperci fare": viene lasciato tutto all'interpretazione di ognuno e così le risposte possono essere interpretate da ognuno come si vuole (vedere la risposta di maik, peraltro molto arguta e azzeccata, e le conclusioni di marcoricciardi1980).
Motivi sufficienti, sempre secondo me, per non rispondere più al topic.

momita-votailprof
Cosa intendete col saperci fare?

hermes-votailprof
sinceramente oggi come oggi non bastano più le uone intenzioni, ma non in tutti i casi, comunque bisogna saperci fare con una donna... :)

francescoaegee-votailprof
katia84:
E' pericoloso essere sinceri, a meno di non essere anche stupidi.(Geroge Bernard Shaw)

Mi piace il rischio, e fondamentalmente sono anche un po stupido.

katia84-votailprof
E' pericoloso essere sinceri, a meno di non essere anche stupidi.(Geroge Bernard Shaw)

grazyana-votailprof
maik:
Basta non farsi queste domande ed essere se' stessi,nel bene e nel male.Se inizi un rapporto perche' "ci sai fare",finira' presto.Se lo inizi con "le buone intenzioni",non iniziera'.Se lo inizi con "io sono questo,tu sei questa,mi piaci,ti piaccio?" allora ci sara' una speranza che possa nascere qualcosa di duraturo.

Esatto Maik inutile iniziare un rapporto con già mille idee su come dovrà essere. Le cose più belle sono quelle che nascono spontaneamente.

Marco quando conosci una donna non pensare a quello che devi fare cerca solo di essere te stesso e sei lei è quella "giusta" tutto andrà da se senza mille domande...
....in bocca al lupo :wink:

cleoscorpio-votailprof
Non litigate anche su questo topic... :wink:

maik-votailprof
Si si,hai capito bene,bisogna saperci fare marco...(i folli non vanno mai contraddetti...).Ti do anche la mia password se vuoi, cosi' la prox volta rispondi tu per me come meglio credi,tanto non le leggi le risposte,eheh :wink:
Grazie per i complimenti katia,tutti meritati ovviamente,ihihih 8-)

katia84-votailprof
Do you understand the Italian language?
Parlez vous français?
Non credo tu abbia ben afferrato cosa maik ti voleva dire, mi riferisco alla frase "Se inizi un rapporto perchè "ci sai fare" finirà presto"
credo che sia stato chiaro, poi ognuno capisce ciò che vuol capire ma non mi pare che in questo atteggiamento ci siano le fatidiche "buone intenzioni"

Posso fare una battuta? Non è mia è del grande Totò: "non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente"

soloflavia-votailprof
ah marco!!te s'è incantato er disco?? 8O

maik:
Basta non farsi queste domande ed essere se' stessi,nel bene e nel male.Se inizi un rapporto perche' "ci sai fare",finira' presto.Se lo inizi con "le buone intenzioni",non iniziera'.Se lo inizi con "io sono questo,tu sei questa,mi piaci,ti piaccio?" allora ci sara' una speranza che possa nascere qualcosa di duraturo.

quindi per conquistare e' necessario saperci fare.
Grazie per aver risposto :)

katia84-votailprof
maik:

bravissimo maik, hai detto una cosa molto intelligente, complimenti a chi sa dire cose intelligenti senza essere pesante e soprattutto a chi sa sdrammatizzare :wink:

maik-votailprof

francescoaegee-votailprof
non ti preoccupare, Dio ne ha creata anche una adatta a te, cresci e ti farà la grazia di incontrarla... se non sei completamente imbranato riuscirai a non farla scappare.
e la notte vedi di dormire anzichè farti troppe seghe mentali.

terry-votailprof
ma la notte non dormi mai tu? :D pensa 1 po' di meno :D

anonymous-votailprof
Magari qualche topic sul ...giardinaggio giusto per ...variare il menuù no eh? :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.