Per CONQUISTARE una donna......
....sono sufficienti "le buone intenzioni", oppure occorre anche "saperci fare"?
PS: colgo l'occasione per esprimere il mio disappunto verso la chiusura della discussione "preferirei che mia moglie fosse vergine", ribadendo ancora una volta che non ho mai insultato, ne offeso nessuno, ho semplicemente fatto delle domande. :)
Saluti
PS: colgo l'occasione per esprimere il mio disappunto verso la chiusura della discussione "preferirei che mia moglie fosse vergine", ribadendo ancora una volta che non ho mai insultato, ne offeso nessuno, ho semplicemente fatto delle domande. :)
Saluti
Risposte
secondo me l'amore non si cerca... si dice che se cerchi costantemente qualcosa che vuoi nn la troverai mai... io credo che l'ìamore si trovi... ma nn è un trvare inteso come un "accontentarsi" ..l'essere umano nn sa come si innamora.. viene solo travolto..
la tua firma?? beh... forse sono nella seconda fase allora... però.. la linea è troppo sottile... quindi...
Basta solo essere sè stessi.
Poi che una donna si trovi o no, è relativo, l'importante è essere sempre sè stessi e rispettare tutti.
Poi la mia firma parla per me...
Poi che una donna si trovi o no, è relativo, l'importante è essere sempre sè stessi e rispettare tutti.
Poi la mia firma parla per me...
marcoriccardi... precisiamo!!!
cmq... niente regole in amore?? io non le ho nemmeno nella vita! Ognuno deve essere libero di agire... nel rispetto degli altri ovviamente... e tutto sembrerà più facile... più alla portata!
cmq... niente regole in amore?? io non le ho nemmeno nella vita! Ognuno deve essere libero di agire... nel rispetto degli altri ovviamente... e tutto sembrerà più facile... più alla portata!
Che forum libertino!
C'e' anche un'altra regola:non seguire i pensieri di marco! :-)
C'e' anche un'altra regola:non seguire i pensieri di marco! :-)
Fra_205;72645:
ahahahahah maik mi fai morire!
Per conquistare una donna la regola è.. nn avere regole! :-P
Straquoto
maik;72288:
A cafisu,come l'ogghiu (do' maccu)
ahahahahah maik mi fai morire!
Per conquistare una donna la regola è.. nn avere regole! :-P
A cafisu,come l'ogghiu (do' maccu)
maik;72254:
Da Carrefour naturalmente!C'e' anche la mega offerta-anniversario,fanno il 3x2!:-)
ma... lo vendono a pezzo o a chilo???
Da Carrefour naturalmente!C'e' anche la mega offerta-anniversario,fanno il 3x2!:-)
maik;71904:
Beh,quando sono innamorato si,e credo tutti...penso che l'Amore faccia questo effetto.
e dov'è che vendono quella roba lì???? :)
spyro;70554:
beh che dire.....veramente bello quello che hai scritto.spero che poi tu lo metta anche in pratica.perche nella vita contano i fatti.ciao ciao
Beh,quando sono innamorato si,e credo tutti...penso che l'Amore faccia questo effetto.
dagli sbagli s impara x andare avanti!!!e viversi tutto bene
bisogna essere se stessi e poi se sarà si vedrà....è inutile cambiare o adattarsi per conquistare.....prima o poi il vero noi esce fuori e poi?e poi va a finire a b...io credo che bisogna essare se stessi .....
beltipo:
[quote=Serendipity][quote=maik]vabbe',ognuno sono convinto che nella vita ha quel che si merita!
Mai detto fu più errato.[/quote]
Quoto e confermo...a volte si pagano le proprie debolezze. Questa NON è una buona ragione per soffrire, casomai è una buona ragione per crescere...[/quote]
Stra quoto..sono d'accordissimo..
Serendipity:
[quote=maik]vabbe',ognuno sono convinto che nella vita ha quel che si merita!
Mai detto fu più errato.[/quote]
Quoto e confermo...a volte si pagano le proprie debolezze. Questa NON è una buona ragione per soffrire, casomai è una buona ragione per crescere...
maik:
vabbe',ognuno sono convinto che nella vita ha quel che si merita!
Mai detto fu più errato.
non c'è una regola per conquistare una donna..ognuna è una storia a sè..se proprio si vuole conquistare una donna bisogna capire cosa vuole lei e cercare di adeguarsi..anche se io sono per l'essere sempre se stessi..
maik:
Su su,basta con il sarcasmo...Seriamente,per conquistare certe donne magari bastera' il "saperci fare",ma come detto sono unioni destinate a fallire 9 volte su 10 (un colpo di c... su 10 puo' sempre capitare),ma se si vuole costruire un rapporto serio e duraturo occorre che meritarsi chi si vuole conquistare, renderla felice,riuscirle a dare tutto cio' di cui ha bisogno quando ne ha bisogno, sostenerla nelle difficolta' e accompagnarla nei momenti felici,occuparle i pensieri e far desiderare la propria presenza accanto, condividere le sue esperienze e le sue emozioni,i suoi giorni,la sua vita...e,nei momenti giusti,saperle fare palpitare il cuore e regalarle emozioni..e' questo che occorre per avere un futuro,una famiglia,una comunanza di vita.Direte "e' difficile,forse impossibile",eppure esiste....si chiama Amore,con la A maiuscola...c'e' chi ha la fortuna di incontrarlo e chi no,c'e' chi pur incontrandolo non lo riconosce e lo lascia andar via,ed e' triste...ma esiste,e questo e' l'importante...non arrendersi.Saluti.
beh che dire.....veramente bello quello che hai scritto.spero che poi tu lo metta anche in pratica.perche nella vita contano i fatti.ciao ciao
mah....... 8O