Per CONQUISTARE una donna......

....sono sufficienti "le buone intenzioni", oppure occorre anche "saperci fare"?

PS: colgo l'occasione per esprimere il mio disappunto verso la chiusura della discussione "preferirei che mia moglie fosse vergine", ribadendo ancora una volta che non ho mai insultato, ne offeso nessuno, ho semplicemente fatto delle domande. :)

Saluti

Risposte
grazyana-votailprof
maik:
E' sempre meglio una brutta verita' ad una bella bugia...ma non tutti hanno il coraggio e la coerenza di seguire questo precetto minimo di rispetto verso le persone...vabbe',ognuno sono convinto che nella vita ha quel che si merita!

Ti super straquoto.... :wink:

maik-votailprof
E' sempre meglio una brutta verita' ad una bella bugia...ma non tutti hanno il coraggio e la coerenza di seguire questo precetto minimo di rispetto verso le persone...vabbe',ognuno sono convinto che nella vita ha quel che si merita!

chiarina-votailprof
La verità a volte nn piace..essere sinceri è giustissimo..prenderla in quel posto quando lo si è nn tanto..

perla-votailprof
bravo..................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maik-votailprof
Ah,dimenticavo un ingrediente fondamentale...la massima sincerita'...merce rara di questi tempi...se ne vedono di tutti i colori

chiarina-votailprof
Maik semina per poi raccogliere...

maik-votailprof
Cuore...non esageriamo adesso,qualche cellula pulsante qua e la' al massimo :wink:

cleoscorpio-votailprof
Maik, anche tu hai un cuore...sono commossa :wink:
Cmq quoto... 8-)

perla-votailprof
maik mi hai commosso.....sn d'accordo con te!!!

maik-votailprof
Su su,basta con il sarcasmo...Seriamente,per conquistare certe donne magari bastera' il "saperci fare",ma come detto sono unioni destinate a fallire 9 volte su 10 (un colpo di c... su 10 puo' sempre capitare),ma se si vuole costruire un rapporto serio e duraturo occorre che meritarsi chi si vuole conquistare, renderla felice,riuscirle a dare tutto cio' di cui ha bisogno quando ne ha bisogno, sostenerla nelle difficolta' e accompagnarla nei momenti felici,occuparle i pensieri e far desiderare la propria presenza accanto, condividere le sue esperienze e le sue emozioni,i suoi giorni,la sua vita...e,nei momenti giusti,saperle fare palpitare il cuore e regalarle emozioni..e' questo che occorre per avere un futuro,una famiglia,una comunanza di vita.Direte "e' difficile,forse impossibile",eppure esiste....si chiama Amore,con la A maiuscola...c'e' chi ha la fortuna di incontrarlo e chi no,c'e' chi pur incontrandolo non lo riconosce e lo lascia andar via,ed e' triste...ma esiste,e questo e' l'importante...non arrendersi.Saluti.

marygrace-votailprof
maik:
Se marco e' cosi' e sara' se stesso...la vedo dura,mooolto dura! :wink: (ok,basta cattiverie,mi e' scappata)

ah ah...sei troppo forte! ops...forse non dovevo :lol:

kikylex-votailprof
Camma camma! perchè vi agitate? :lol: Ognuno ha le sue idee :wink:

maik-votailprof
Se marco e' cosi' e sara' se stesso...la vedo dura,mooolto dura! :wink: (ok,basta cattiverie,mi e' scappata)

perla-votailprof
secondo me devi solamente essere te stesso e cercare di conoscerla perchè molte raga si accorgono che stai fingendo o cmq se vi mettete insieme poi vi lasciate...poi se sn fiori fioriranno da soli...ciò che è veramente importante è essere se stessi ricordalo!!!!però sicuramente il primo passo(se ci sarà un forte feeling tra voi due!!!)dovresti farlo tu!!cmq in ogni caso nn disperare se tra di voi nn nasce nulla perchè anche una bella amicizia è bella tra un raga e una raga...cmq in ogni caso ci sn 5 miliardi di persone nel mondo e statisticamente 7 donne per un uomo quindi tranquillo...

katia84-votailprof
A parte il fatto che non mi sono mai vergognata di essere una donna, e che comunque ritengo semplicistico e pertanto errato dividere qualsiasi cosa in due grandi categorie: gli sfigati e i fortunati, i paranoici e i sicuri di sè, i playboy e i bravi ragazzi, e fermo restando che fino ad ora ammetto di avere avuto un atteggiamento ostile nei confronti dell'unico uomo sincero in questo forum (marco chiedo veia ti prgo le mie più sentite false scuse), ma credo che la tua amica di idee parallele si sia fatta questa opinione degli uomini perchè evidentemente è quel tipo di donna che si fa affascinare dall'uomo "bastar inside" e che avendo avuto cattive esperienze cerca di esorcizzare una sua insicurezza scaricandola su tutto il resto del mondo. Se infatti lei non si riconoscesse in questo stereotipo di donna per quale motivo mai potrebbe vergognarsi di essere donna? Forse dovrebbe vergognarsi di quello che dice, perchè insulta ed offende tutte le altre donne. Io ad esempio sto con un tipico "bravo ragazzo" (se proprio questa disgustosa distinzione deve sussistere) non lo trovo affatto una persona noiosa e scontata per questo,e ne sono sempre stata felice e soddisfatta. Sono sempre comunque scelte di vita e nessuno può mettere in discussione la libertà con la quale una donna può scegliere il suo uomo.
Credo che comunque una grande verità stia dietro il fatto che determinati tipi di persona, uomo o donna che siano, cercano perennemente di "redimere" il prossimo, di cambiarlo, di riuscire in quello in cui tutti hanno fallito (in questo caso miseramente tenere legato un uomo che non ha alcuna voglia di un rapporto serio) pensano di trovare in ciò una soddisfazione inaudita, nella maggior parte dei casi sono insoddisfatti sia di sè che degli altri. Quello che molte donne del forum stanno tentando di fare con te è questo: redimerti dal tuo modo retrogrado di pensare. Come vedi il tentativo è perfettamente inutile. Nella maggior parte dei casi infatti questo atteggiamento non solo è sbagliato ma anche controproducente. Cambiare le persone non si può, si può dare loro consigli, fare sperimentare nuove cose,parlargli di nuovi orizzonti, cercare di aprire la loro mente a nuove idee, diverse dalle proprie, ma poi sono loro a dover decidere di cambiare veramente.

marygrace-votailprof
Marco...sei monotematico!!!!
Forse hai qualche problema con le donne?
L' universo femminile e` fatto di mille sfumature (come anche quello maschile,ovvio). Non esistono regole generali, tattiche, profili femminili che vanno bene per tutte.
Fatti meno paranoie!!!!!!! :nono:

beltipo-votailprof
ragazzi, qui ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione...con calma e senza essere aggredito!

Rileggete i vostri toni: per quanto vi faccia arrabbiare abbiate un comportamento piu gentile...vi prego non fatemelo piu ripetere...

kikylex-votailprof
CaMMi carusi! Non è necessario alzare i toni :wink: ANche tu Marco magari se non ti interessa cosa pensano gli altri non fare domande su argomenti così "personali", è normale che ognuno dia la sua opinione, diversa dalle altre!

grazyana-votailprof
Marco scusa ma ti rendi conto che le nostre opinioni non ti interessano perchè in disaccordo con l'idea che ormai ti sei fatto? Al contrario appena hai trovato un piccolo appiglio che dia man forte alla tua teoria hai gongolato di gioia.....

....a fronte di tutto ciò....mi spieghi perchè ci chiedi cosa ne pensiamo se tanto hai gia deciso che per te il mondo è solo come lo vedi tu?

mason-votailprof
Il fatto che una donna..donna, diciamo una femmina, sia una completa idiota non vuol dire che tutte debbano esserlo!! Medita medita caro Marco...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.