Mai fidanzata
Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
Secondo voi è normale nn essere mai stata fidanzata in 15 anni di vita e nn aver mai dato il mio primo bacio? cosa devo fare??? AIUTATEMI!!!!!!!!! Mi date dei consigli??? grazie mille Skeggia93
Risposte
non ti tocchero mai piu promesoo mnemo,...tvb
@qualer quasi per tutti i normali le medie sono il punto nero..davvero.
@cherubino io sono buona e disponibile finchè
1. non tocchi me
2. non tocchi i miei amici
3. non tocchi la mia famiglia.
se lo fai divento cattivissima..e tanta gente lo fa...:no
@simo...tvb.
@cherubino io sono buona e disponibile finchè
1. non tocchi me
2. non tocchi i miei amici
3. non tocchi la mia famiglia.
se lo fai divento cattivissima..e tanta gente lo fa...:no
@simo...tvb.
Le medie le devi ignorare. Sono il "punto nero".
mnemozina:
posso dire una cosa? semplicemente, vi voglio bene, anche se siamo diversi, lontani, distanti crediamo in qualcosa di comune, aspiriamo a qualcosa di comune... vi vojo davvero bene...semplicemente...
Grazie mnemy!!!! Noi ci conosciamo da quasi un mese e abbiamo parlato di tutto e di piu` assieme, ti ho conosciuta abbastanza bene. Abbiamo tante cose in comune e anche aspirazioni comuni! Sono sicura che entrambe arriveremo ai nostri obbiettivi! Dobbiamo solo crederci.
Quindi posso dire che anche io ti voglio bene. Sappi che riesco a dire ti voglio bene a veramente poche persone e tu sei una di queste!!!! Ti stimo tanto e stimo anche qualer.
Ok, basta con questi momenti strappalacrime!
Giovy,sai che ti dico? Fregatene altissimamente. Ricordati una cosa: chi non ti vuole non ti merita. Appena arriverai alle superiori sara` tutt'un altra cosa, incontrerai nuova gente e magari incontrerai una persona speciale che ti sapra` apprezzare. E poi pensando a questo ragazzo riderai!!!!
quoto qualer e jane eyre...io sn una buona con tutti e aiuto ki me lo chiede xò in questi giorni mi sento uno straccio xk, uno ke credevo mio amico e ke ho aiutato in questi 3 anni di medie, di punto in bianco nn vuole ha deciso di nn parlarmi più e praticamente mi odia. Io ci sto male (anke se nn vorrei) xk io avevo un debole x questo e lui lo sapeva...mi sento "usata" xk sn stata troppa buona e gentile con lui e quelle poche volte ke sn state sgridata dai prof è stata x colpa sua. Pensavo ke mi considerasse sua amica e nn solo una da cui copiare o chiedere aiuto quando era in difficoltà...invece mi sbagliavo, a lui nn è mai importato dei miei sentimenti e nn ha avuto problemi a ferirmi e a trattarmi da schifo. Ora mi sento una stupida...nn sò neanche come ho fatto a voler bene a una persona del genere...
La cosa più brutta sarà averlo in classe con me x altri 5 anni.
La cosa più brutta sarà averlo in classe con me x altri 5 anni.
posso dire una cosa? semplicemente, vi voglio bene, anche se siamo diversi, lontani, distanti crediamo in qualcosa di comune, aspiriamo a qualcosa di comune... vi vojo davvero bene...semplicemente...
Ah!!! Finalmente ci capiamo!!! hihi...
Si, e` vero! Io sostengo il perdono limitato!! Ma questo proprio perche` chi e` buono finisce per essere la mira di tutti! Ormai chi mi conosce non arriva nemmeno a chiedere il primo perdono perche` non si permette di toccarmi, ovviamente conoscendomi!
Io l'unica cosa che ricordo delle medie erano i pianti se e` per questo! Le medie x me sono state...ma guarda non so nemmeno come definirle! Sono state peggio di un inferno! Non mi va di parlarne ne` di ricordarne niente. Pero` e` sopratutto grazie a quest'esperienza che sono quello che sono ora. Ed e` grazie a quest'esperienza che ho dato il mio consiglio a skeggia.Perche` ho capito che importa poco essere parte del gruppo dei popolari.
Ed e` anche grazie a questo che ho capito che troppa bonta` significa essere scambiati per "fessi". Quindi, ora, mi faccio rispettare. Perche` se non ci facciamo rispettare finiamo per essere come Ralph de "Il Signore delle Mosche"!!!!!! Ok non voglio essere melodrammatica, ma e` cosi!!!! hihi...
Si, e` vero! Io sostengo il perdono limitato!! Ma questo proprio perche` chi e` buono finisce per essere la mira di tutti! Ormai chi mi conosce non arriva nemmeno a chiedere il primo perdono perche` non si permette di toccarmi, ovviamente conoscendomi!
Io l'unica cosa che ricordo delle medie erano i pianti se e` per questo! Le medie x me sono state...ma guarda non so nemmeno come definirle! Sono state peggio di un inferno! Non mi va di parlarne ne` di ricordarne niente. Pero` e` sopratutto grazie a quest'esperienza che sono quello che sono ora. Ed e` grazie a quest'esperienza che ho dato il mio consiglio a skeggia.Perche` ho capito che importa poco essere parte del gruppo dei popolari.
Ed e` anche grazie a questo che ho capito che troppa bonta` significa essere scambiati per "fessi". Quindi, ora, mi faccio rispettare. Perche` se non ci facciamo rispettare finiamo per essere come Ralph de "Il Signore delle Mosche"!!!!!! Ok non voglio essere melodrammatica, ma e` cosi!!!! hihi...
Jane Eyre:
[quote]Wow. Hai detto la mia filosofia di base in poco! Precisamente è quello che io dico sempre e sempre. E non mi stanco mai di ripeterlo (e pensa che io solitamente non riesco a fare la stessa cosa più di 2 volte perchè mi da ai nervi)
Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo. E` allietante avere qualcuno che sta sulla mia stessa lunghezza d'onda.
Mi dispiace, Qualer. Io, credimi sono una persona molto buona. E proprio a causa della mia bonta` molte volte ho sofferto. Ed e` per questo che io perdono fino ad un certo punto. Perche` la gente se ne approfitta della bonta` altrui. Si perdona una volta, due, pero` poi basta, no? Quando una persona ti prende in giro, tocca la tua dignita`.Almeno io la penso cosi`. Ovviamente le cose superflue vanno da scherzarci su!!! Non sono una che perde la pazienza facilmente, pero` quando ci vuole ci vuole.
Credo che alla fine noi due stiamo dicendo piu` o meno la stessa cosa. Dimmi se sbaglio...:lol
[/quote]
Si, stiamo dicendo la stessa cosa. :asd
la differenza è che tu sostieni il "perdono limitato". Io sostengo il "perdono universale". Perchè puoi anche dare il "perdono infinito" (mi pare il trucco della vita infinita nei giochi :asd) se sai come sostenerlo.
Perchè la gente che se ne fa del perdono o dell' ostilità? Alla fine se vuole essere ostile, ci riesce. Se vuole la neutralità\amicizia, ci riesce lo stesso.
Se però si pone come ostile e non dai modo di far sviluppare l' ostilità, vedrai che si ridimensionano.
Ma io ti posso giurare che la gente sa benissimo come approfittare della bontà.
La bontà è scambiata per debolezza!
E chi meglio di me lo sa!
Altro che depressione! Io alle medie ho passato l' inferno. Ero buono e sono stato punito per la mia ingenuità. Da persone MOLTO cattive, che hanno saputo approfittare di me per fare il loro gioco.
E in molte cose sono ancora ingenuo. Però so difendermi adesso! Paradossalmente i guai che ho passato mi sono serviti a molto.
Sai quale è la differenza? Che io ora non dò proprio più modo di dare adito a cose "gravi".
Perchè una cosa è la bontà non difesa= debolezza.
Un'altra cosa, opposta, è la bontà difesa= carattere buono, ma forte. E vieni rispettato.
Se tu stabilisci dei "paletti" e oltre quelli non si va, vieni apprezzato. Però fondamentalmente rimani buono. Non cambi, ma sei riconosciuto per quello che sei.
Poi chi "sconfina", non riesce mai a sconfinare tanto da commettere cose talmente gravi da non perdonare.
Poi se invece lo sfottò di scherzo diventa pesante (anche senza volerlo), dalla risata, si passa al tono serio. E io so usare bene le parole. Ho tanti difetti, ma con le parole è difficile intavolare un discorso e uscirne. Ne ho passate veramente troppe per la mia ingenuità passata per debolezza. E l' esperienza serve!
Wow. Hai detto la mia filosofia di base in poco! Precisamente è quello che io dico sempre e sempre. E non mi stanco mai di ripeterlo (e pensa che io solitamente non riesco a fare la stessa cosa più di 2 volte perchè mi da ai nervi)
Sono contenta che la pensiamo allo stesso modo. E` allietante avere qualcuno che sta sulla mia stessa lunghezza d'onda.
Mi dispiace, Qualer. Io, credimi sono una persona molto buona. E proprio a causa della mia bonta` molte volte ho sofferto. Ed e` per questo che io perdono fino ad un certo punto. Perche` la gente se ne approfitta della bonta` altrui. Si perdona una volta, due, pero` poi basta, no? Quando una persona ti prende in giro, tocca la tua dignita`.Almeno io la penso cosi`. Ovviamente le cose superflue vanno da scherzarci su!!! Non sono una che perde la pazienza facilmente, pero` quando ci vuole ci vuole.
Credo che alla fine noi due stiamo dicendo piu` o meno la stessa cosa. Dimmi se sbaglio...:lol
Jane Eyre: Sto dando tempo al tempo. Come ho detto prima, non auguro del male alle persone che finora mi hanno dato soprannomi. Anzi...
Io spero solo che un giorno IO sii felice e che possa dire: io ho sempre vissuto nel miglior modo che potevo. Ho sempre fatto di testa mia e se qualche volta avro` sbagliato sara` stata solo per colpa mia, non potro` incolpare nessun altro.
Wow. Hai detto la mia filosofia di base in poco! Precisamente è quello che io dico sempre e sempre. E non mi stanco mai di ripeterlo (e pensa che io solitamente non riesco a fare la stessa cosa più di 2 volte perchè mi da ai nervi) :asd
Comunque, io non ho mai parlato di dignità. La dignità è una delle cose più importanti per me. Toccata quella, hai finito di fare.
Però, guarda, io ho sentito una volta dirmi "Non puoi essere perdonato". E quello mai! Il perdono è di Dio!
mi ricordo che a questa frase la prof (la cosa avvenne in classe) disse "mica siamo tutti papa Giovanni Paolo!"
"se ci sono degli esempi, sono fatti per essere imitati. Altrimenti non sarebbero esempi".
Con quella frase (la reputo una delle migliori risposte che io ho dato in tutta la mia vita), zittii capre e caproni. Si sono stati tutti zitti.
Quindi, io ricordo, non dimentico, ma io so di poter ridimensionare le cose quando ci sono. Quindi io ora so bene che sarà impossibile che qualcosa degeneri. E quindi non ho bisogno di "non dimenticare".
questo mi pare piu che giusto, io penso che nella vita ad un certo momento tutti avranno secondo i meriti, che sia adesso o poi non mi interessa, io voglio avere cioò a cui aspiro, voglio arrivarci con le mie forze, impegno, e i pregiudizi e le critiche non fanno altro che farci crescere e farmi pensare che vado nella strada giusta per me.
ma guarda... io vivo e lascio vivere. Sto bene come sono e rifarei tutto quello che finora ho fatto. Io, come ha detto qualer, vivo la mia vita. Lascio vivere anche gli altri. La maggior parte delle volte non rispondo a chi mi prende in giro( sempre che non si parli amichevolmente e scherzosamente come la discussione che ho avuto prima con verdy, la ragazza che mi ha risposto che avrei avuto il vero amore a 50 anni) perche` non ne vale la pena.
Mio padre dice sempre: La migliore vendetta e` il successo. E io la penso come lui. Per ora saro` (felicemente) single. Le persone mi prenderanno in giro ma io sinceramente non mi faccio pesare piu` di tanto l'opinione degli altri. Sto dando tempo al tempo. Come ho detto prima, non auguro del male alle persone che finora mi hanno dato soprannomi. Anzi...
Io spero solo che un giorno IO sii felice e che possa dire: io ho sempre vissuto nel miglior modo che potevo. Ho sempre fatto di testa mia e se qualche volta avro` sbagliato sara` stata solo per colpa mia, non potro` incolpare nessun altro.
Ed e` per questo che io avro` una specie di giustizia personale. I loro guai non sono la mia soddisfazione. Non ho MAI detto una cosa del genere! Mi dispiace se l'abbia fatto pensare. Comunque, io non sono una santa e non voglio fare del falso buonismo. Sarei ipocrita a dire che io perdono le prese in giro. Mi dispiace ma io ho una dignita` e di certo non mi faro` mai prendere in giro da nessuno. Io non dimentico. E per questo saro` soddisfatta quando potro` dire di essere arrivata ai miei obbiettivi. Perche` io ci sono arrivata anche se loro non credevano che ci sarei. Non perche` io sono felice e loro non lo sono.
Mio padre dice sempre: La migliore vendetta e` il successo. E io la penso come lui. Per ora saro` (felicemente) single. Le persone mi prenderanno in giro ma io sinceramente non mi faccio pesare piu` di tanto l'opinione degli altri. Sto dando tempo al tempo. Come ho detto prima, non auguro del male alle persone che finora mi hanno dato soprannomi. Anzi...
Ed e` per questo che io avro` una specie di giustizia personale. I loro guai non sono la mia soddisfazione. Non ho MAI detto una cosa del genere! Mi dispiace se l'abbia fatto pensare. Comunque, io non sono una santa e non voglio fare del falso buonismo. Sarei ipocrita a dire che io perdono le prese in giro. Mi dispiace ma io ho una dignita` e di certo non mi faro` mai prendere in giro da nessuno. Io non dimentico. E per questo saro` soddisfatta quando potro` dire di essere arrivata ai miei obbiettivi. Perche` io ci sono arrivata anche se loro non credevano che ci sarei. Non perche` io sono felice e loro non lo sono.
si vivi e lascia vivere,
ma a me non mi lasciano vivere mannaggia la miseria... e la frankye lo sa!!
xo io me ne frego altamente del giudizio della gente, conta quello dei miei amici (relativamente conta... xk se faccio qlc e non va bene per loro io qll cosa la faccio lo stesso..) e conta il parere della mia famiglia sempre...il resto è insignificante e influisce minimamente sul mio comportamento-percezione vitale.
e in quanto al coportarsi da signore, quoto, io sono molto snob...:lol...vabbè ma quello non conta.
ma a me non mi lasciano vivere mannaggia la miseria... e la frankye lo sa!!
xo io me ne frego altamente del giudizio della gente, conta quello dei miei amici (relativamente conta... xk se faccio qlc e non va bene per loro io qll cosa la faccio lo stesso..) e conta il parere della mia famiglia sempre...il resto è insignificante e influisce minimamente sul mio comportamento-percezione vitale.
e in quanto al coportarsi da signore, quoto, io sono molto snob...:lol...vabbè ma quello non conta.
mnemozina:
si dai tu sei il tipo che dice "poverini non sanno cosa fanno, dobbiamo avere dispiacere per loro..." ma io so che se ti trovassi tu in quela data situazione nessuno di Loro lo direbbe ne di te ne di me...quindi non rinuncio a prendermi soddisfazioni personale, dentro di me...non infierisco..
:asd
nono!
Io non sono il tipo simile!
Non dò pietà a nessuno che non la debba veramente avere!
Io dico solo che bisogna fregarsene altamente di quella gente, perchè la nostra soddisfazione sono i loro guai (ed è una frase MOLTO cattiva questa). Inutile infierire, nel senso di "prevalere" su qualcosa.
Se fosse il contrario, ovvio. Nessuno di loro direbbe niente in merito, immagino. Ma se accadesse una cosa simile sarebbe veramente da dire "quelli si che sono Signori!".
E sinceramente mi piace comportarmi da signore, non da "soddisfatto". Quando c'è da rivedere qualcosa, sono il primo a farlo. Ma nelle questioni importanti.
Altrimenti sono molto menefreghista nei confronti della gente che è in qualche modo legata "negativamente" a me. Un vivi e lascia vivere.
si dai tu sei il tipo che dice "poverini non sanno cosa fanno, dobbiamo avere dispiacere per loro..." ma io so che se ti trovassi tu in quela data situazione nessuno di Loro lo direbbe ne di te ne di me...quindi non rinuncio a prendermi soddisfazioni personale, dentro di me...non infierisco..
mnemozina:
oddio qualer anke io come la mia simo qui presente (alias jane eyre) sono per il ridere a tempo debito, la vendetta...
xo è giusto quello che dici tu ci sto riflettendo, riguardo al fatto che stare con una persona non deve essere una rivincita, no assolutamente non deve essere così e per me quando sarà, non sarà rivincita...xo anke io essendo persona forte e determinatissima, trovo stimolo e ispirazione nelle critiche, diciamo che molte cose le faccio perchè ci credo ma a volte è per lo sfizio di dimostrare che come voglio vivere io si può, e si sta pure bene bene, a posto con la coscienza e la nostra morale... si mi piace avere ragione!:lol... xo le piccole soddisfazioni della vita bisogna prendercele e vivere ogni giorno per quello che è, apprezzandolo e costruendoci la nostra vita secondo i nostri desideri...
respect mnemy
@ tutte e due
No, non c'erano malintesi.
Il fatto è che l' azione del "ridere in faccia" per me vuol dire "alla fine l'ho spuntata io". Però volevo dire che la soddistazione io non l' avrei in questo caso. ( ci sono tanti altri casi dove spuntarla diventa il sale della vita :asd. Anche se io odio le competizioni.)
Come non ho soddisfazione in tante forme di rivalsa nei confronti degli altri :asd.
skeggia93:
Ciao a tutti, sono skeggia è ho un problema...
ho tentato di leggermi tutti i post ma non cel'ho fattaXD mi dispiace.comunque,tesoro mio,calmati un attimo,mo addirittura "AIUTATEMI!!!!!" non hai nessun problema grave eh?!il mondo non scoppierà fra 10 minuti!io ne ho 16 e grazie al cielo non sono mai stata fidanzata e non ho dato il "primo bacio".sinceramente io ne sono FIERISSIMA perchè significherebbe che mi ero messa con qualche cretino qualsiasi,che ho sprecato una cosa carina solo per fare la figa "eh si,io l'ho dato a 13".Sono una persona MOLTO esigente,e finche non trovo quello che voglio io ,aspetto,perchè non ho fretta,perchè mi piace anche fare la preziosa e perchè sono sicura che in questo modo,certe cose me le godrò di più di altri.Hai 15 anni,ragiona pure un pò da sola invece di fare il caso disperato del mondo,l'altri hanno già fatto?tanto piacere!quante di quelle persone,stanno ancora con lo stesso primo ragazzo,o con il ragazzo a cui hanno dato il primo bacio? quasi nessuna credo.dov'è la fretta?non c'è!a 15 anni è difficile che trovi una cosa che duri anche xk a quell'eta i ragazzi[nn è un offesa]sono ancora piccolini,quindi perchè metterti tutta st'ansia?Il mio consiglio è:siediti,respira,ragiona,e pensa "ma guarda te quanti problemi mi faccio,mo mi diverto come dico io".esci,fai altre cose che tanto il mondo è pieno di gente,sei giovane,non c'è una scadenza,non devi rendere conto a nessuno,e vanne pure fiera di essere diversa ù.ù e che cavolo ù.ù
Sappi che io parlavo in senso ironico quando dicevo che saro` io a ridere in faccia agli altri. Dico questo perche` non posso negare che provero` un pizzico di soddisfazione quando (SE) io staro` con un ragazzo, un ragazzo che mi merita e che mi apprezza per tutti i difetti che ho. E non perche` sono un bel premio da mostrare in giro.
Non ho detto che stare con qualcuno sara` un atto di rivincita. Da quello che ho scritto prima penso si sia capito abbastanza bene che io credo veramente e perdutamente nel vero amore. Per questo non sarei mai capace di stare con una persona solo per rivincita. Anzitutto perche` non sarebbe un atto di vero amore ma vendetta; e poi perche` in questo modo diventerei solo come gli altri, userei le persone come premio.
Quello che cercavo di dire e` che un giorno magari io saro` felice con qualcuno di speciale, il mio "Edward"(ok avete capito che leggendo Twilight sono diventata completamente fusa), e saro` contenta di non aver sprecato momenti indimenticabili, come il primo bacio, cosi` perche` va di moda come tutti gli altri. E per questo provero` un pizzico di soddisfazione. Perche` alla fine ho creduto fino in fondo nel vero amore ed e` quello che ho ottenuto. E per questo "ridero`".
Da quello che hai scritto hai fatto sembrare che io auguro del male agli altri, ma credimi non e` cosi`. Spero solo che si rendano conto che l'amore non e` solo il bacio o il tenersi per mano. Quando si renderanno conto, se si renderanno conto, poi capiranno che avevo ragione ed e` per questo che saro` soddisfatta.
Spero abbia chiarito tutti i malintesi.
simo
Qualer:No, non concordo con te.
Perchè vendicarsi su chi alla fine non ha colpa? Sono solo cose idiote che nemmeno loro sanno perchè dirlo.
Ridere in faccia a loro, vuol dire che è una rivincita. E lo stare con qualcuno non deve essere un atto di rivincita, nè ispirare qualunque rivalsa!
Anzi! E' un piacere tutto tuo! Se dici di fregartene degli altri, allora fallo completamente!
Perchè tanto a te che te ne frega se loro stanno male o stanno bene?
Non ho detto che stare con qualcuno sara` un atto di rivincita. Da quello che ho scritto prima penso si sia capito abbastanza bene che io credo veramente e perdutamente nel vero amore. Per questo non sarei mai capace di stare con una persona solo per rivincita. Anzitutto perche` non sarebbe un atto di vero amore ma vendetta; e poi perche` in questo modo diventerei solo come gli altri, userei le persone come premio.
Quello che cercavo di dire e` che un giorno magari io saro` felice con qualcuno di speciale, il mio "Edward"(ok avete capito che leggendo Twilight sono diventata completamente fusa), e saro` contenta di non aver sprecato momenti indimenticabili, come il primo bacio, cosi` perche` va di moda come tutti gli altri. E per questo provero` un pizzico di soddisfazione. Perche` alla fine ho creduto fino in fondo nel vero amore ed e` quello che ho ottenuto. E per questo "ridero`".
Da quello che hai scritto hai fatto sembrare che io auguro del male agli altri, ma credimi non e` cosi`. Spero solo che si rendano conto che l'amore non e` solo il bacio o il tenersi per mano. Quando si renderanno conto, se si renderanno conto, poi capiranno che avevo ragione ed e` per questo che saro` soddisfatta.
Spero abbia chiarito tutti i malintesi.
simo
oddio qualer anke io come la mia simo qui presente (alias jane eyre) sono per il ridere a tempo debito, la vendetta...
xo è giusto quello che dici tu ci sto riflettendo, riguardo al fatto che stare con una persona non deve essere una rivincita, no assolutamente non deve essere così e per me quando sarà, non sarà rivincita...xo anke io essendo persona forte e determinatissima, trovo stimolo e ispirazione nelle critiche, diciamo che molte cose le faccio perchè ci credo ma a volte è per lo sfizio di dimostrare che come voglio vivere io si può, e si sta pure bene bene, a posto con la coscienza e la nostra morale... si mi piace avere ragione!:lol... xo le piccole soddisfazioni della vita bisogna prendercele e vivere ogni giorno per quello che è, apprezzandolo e costruendoci la nostra vita secondo i nostri desideri...
respect mnemy
respect mnemy
Jane Eyre:saro` io a ridere in faccia
No, non concordo con te.
Perchè vendicarsi su chi alla fine non ha colpa? Sono solo cose idiote che nemmeno loro sanno perchè dirlo.
Ridere in faccia a loro, vuol dire che è una rivincita. E lo stare con qualcuno non deve essere un atto di rivincita, nè ispirare qualunque rivalsa!
Anzi! E' un piacere tutto tuo! Se dici di fregartene degli altri, allora fallo completamente!
Perchè tanto a te che te ne frega se loro stanno male o stanno bene?
Tanto, io dico questo: se hanno qualcuno che le usa come trofeo, ci soffriranno alla fine. E per quale motivo allora devi infierire? Già hanno i loro problemi.
Se invece loro usano come trofeo oppure hanno quelle "cose leggere" (che a me non piacciono), allora sono felici, no?
E per quale motivo bisogna rompere le scatole a una persona felice? Per quanto sia stata cattiva prima e per quanto lo sia ancora, si perdona.
Non so, prendimi per strano, ma il fatto di essere una persona molto forte, mi ha portato alla totale non violenza.
Quindi, il giorno che verrà (ripeto: non importa quando: tra 1 anno o 10, non me ne frega niente) io sarò solo ed esclusivamente felice per me stesso. Anzi: io desidero tutta la felicità per gli altri: nemici o amici che siano. (queste parole sono quasi incredibili, lo so: nessuno mi crede mai. Sapete che dico? L' importante è che lo sappia io. Che me ne frega che lo sapete voi :asd)
Questa discussione è stata chiusa