Ma nn è poxibileee...!! tt a me capitanooo...!!

crmn96
ma è poxibile ke lascio uno ed arriva l'altroo...?!
nn è giustooo...!!
allora, ora seriamente...
c'è un ragazzo di prima ke mi piace tntx... mentre io sn di terza...
ora... nn so ke fare... qnd ci incontriamo, parliamo, skerziamo oppure uno sguardo negli occhi ed ognuno x la sua strada... ke dv fare...?! gli vorrei kiedere il numero... mah... help me, grz

Risposte
nathalie
Ragazza miaaa chiedi questo numero perchè allora suo padre non avrà più capelli da tagliarti alla fine...
susu fatti avanti, non è un problema l'età poi...
anche una mia amica stava con un ragazzo di 2 anni più piccolo..e quanto erano carini insiemeeee... :blush :blush

Aggiunto 1 minuti più tardi:

comunque tu ovviamente cominci da amica..poi magari si vedrà se la cosa può diventare anche qualkosa di più..
buona fortuna..cara..

Massimo17
sii coraggiosa e chiedigli il suo numero.

Francy1982
e quind??? ma questa storia come è andata a finire???

crmn96
stamattina siè dicharato davanti tutta la mia classe

°°°maby798°°°
novità????

Francy1982
devi parlargli ora, chiedigli di accompagnarti da qualche parte, quando lo incontri per strada chiedigli se vuole fare un po di strada con te ecc...ecc..INVENTATI QUALCOSA!!!

°°°maby798°°°
peccato!
cmq spero ke presto ci sarà il lieto fine!!! :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff :dozingoff

crmn96
ma non è stata la volta buona

°°°maby798°°°
speriamo che sia la volta buona!!!

crmn96
raga, l'ho visto... mi ha parlate dei suoi "successi" scolasici... ( -.-" )
e poi saluti...
domani vado di nuovo dal padre perchè i capelli nn mi piacciono molto, li voglio più corti

kiki22
confermo: MOLTO PROBLEMATICA

crmn96
divertente si ma allo stesso tempo PROBLEMATICA, MOLTO PROBLEMATICA

°°°maby798°°°
si, speriamo

crmn96
# °°°maby798°°° :
certo che questa è una storia davvero buffa!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
mi ci diverto a leggerla!

è divertente infatti... speriamo sia a lieto fine

°°°maby798°°°
certo che questa è una storia davvero buffa!!! :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
mi ci diverto a leggerla!

crmn96
# kiki22 :
:O_o :O_o :O_o :O_o :O_o :O_o :O_o :O_o

???

kiki22
:O_o :O_o :O_o :O_o :O_o :O_o :O_o :O_o

crmn96
L'11/11 sn stata da lui (avevano motoria)
All'inizio mi ha fatto i martiri...!!
Poi, quando ha giocato, mi ha detto di seguire la partita... Ad ogni cosa io "bravo"... E lui il solito sorriso con annesso occhiolino... Io, ogni volta che passava, gli passavo la mano nei capelli (come si fa con i bambini x indenderci)... Mi sono fatta amica le amiche (in modo da essere più a contatto cn lui)...
Mentre giocava mi lanciava uno sguardo, il solito sguardo...
Infine saluti ed ognuno x la sua strada...
Giovedì 12/11, invece prima sono andata da lui (sempre a guardarmi) ma quando é venuto da me è successo tutto...
Sono passata e lui si rivolge all'amico dicendo: "guarda sta bonazza"
Ho capito ke diceva a me...
Poi mi guardava sempre... E quando mi giravo (su toccata della mia compagna di banco) lui si toglieva gli occhiali...
Ed io "ci stai bene"... E lui sorriso ed "abbassamento di testa" modi inchino di ringraziamento
E' dolcissimo... :love

Vorrei fargli una del tipo:
-cercare frasi ke potrebbero fargli capire tutto
-scriverle sul diario (mio)
-dirgli di scegliere tra i giorni e leggere quella frase
-e dirgli che è per lui
Eh...!?!

Oggi, l'ho visto 3 volteee...!! La prima nel corridoio (stavamo andando al bagno, NN INSIEME), lui mi saluta e mi sorride... Io ricambio...
La seconda quando sono andata al negozio del padre perchè i capelli non mi piacciono perchè sono troppo lunghi...
La terza (questa si che è davvero divertenteee...!! ahahahahahahha) Esco dal negozio del padre, mi fermo a scrivere un sms, poi si sa un sms tira l'altro e mi fermo davanti al negozio... Senza accorgermene, passa e mi tocca ad un braccio... Io mi spavento e lui mi fa "sono io...!!" io gli faccio "ma sei pazzo...?! Mi hai fatto prendere un colpo...!!" Poi iniziamo a commentare il mio cell (iphone)... Arriva il padre e gli fa "l'hai salutata la signorina...?!" ed insieme "si...!!" Poi lui va via ed io a scuola...

°°°maby798°°°
cavoli che storia...
cmq a me è successo lo stesso lo scorso anno. però io facevo prima e piacevo a uno di terza. però ce n'è voluto prima che si dichiarasse... cmq adesso siamo felici. piano piano vedrai che le parole ti usciranno da sole... o almeno spero! ciao

crmn96
Ragà, ci siamo divertiti mlt... Ma nn gli ho detto nnt

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.