Ma nn è poxibileee...!! tt a me capitanooo...!!

crmn96
ma è poxibile ke lascio uno ed arriva l'altroo...?!
nn è giustooo...!!
allora, ora seriamente...
c'è un ragazzo di prima ke mi piace tntx... mentre io sn di terza...
ora... nn so ke fare... qnd ci incontriamo, parliamo, skerziamo oppure uno sguardo negli occhi ed ognuno x la sua strada... ke dv fare...?! gli vorrei kiedere il numero... mah... help me, grz

Risposte
crmn96
Ragà... News :)

Bella94
Uno: sei più grande di lui di due anni? CHISSENE FREGA!
Due: piace alla tua compagna di banco? Purtroppo cose del genere capitano tutti i giorni, non puoi farci niente, nè la tua amica può imperdirti di fartelo piacere nè il contrario.
Tre: chiedere il numero di telefono a qualcuno non è una proposta di matrimonio! Se fosse un tuo semplice amico glielo chiederti? Prova a vederlo così ;)

crmn96
Vediamo dmn ke succede...
Sxiamo ke manka un prof...!! Kosì viene lui o vado io... *incrocio le dita*

kiki22
mi disp:(:(

crmn96
L'ho vistoo...!! Ma purtroppo il solito sguardo negli okki e via... Nn ho avuto il tempo di fermarlo... :(

kiki22
pure se c'è un altra ke lo vuole a te ke te ne frga...se nessuno si fa avanti ci pensi tu XD

crmn96
Anke la mia compagna di banco lo vuoleee...!! Oddio, ma lei é impegnata.. Wow...!! Speriamo ke nn ci sia qlc1'altra...!!

kiki22
bravissima :)

crmn96
Ma io a lui ci tengooo...!! Anke e soprattutto l'amicizia... Secondo me nn la prenderà male xk ogni scusa è buona x venire in classe da me... E se mi sbagliassii...!? Tentar nn nuoce... Dmn gli kiedo il num, da amici... E poi, mentre messaggiamo, glielo dico cn un giro di parole...

kiki22
se la prende male lo mandi affanculo e te ne trovi un'altro almeno provaci ke ti costa...nn perdi nulla XD

crmn96
Allora glielo dico...!? E se la prende male...!?

kiki22
eee due anni e nn ti sei ankora fatta avanti? continuando cosi diventi vekkia cn lui ke ti passa davanti e i tuoi okki ke si fanno a cuoricini XD

crmn96
Ma il problema è GLI PASSO DUE ANNII...!!
Ma a me piace lo stessoo...!!

kiki22
sai quante hanno il tuo problema?taaante, l'unika kosa ke posso dire è ke a 13 anni è meglio godersi l'adolescenza senza aver paura di kiedere il numero di invitare a vedere un film ke tnt cmq vada almeno ci avete provato, ed è questa la cosa + importante bisogna essere sicuri di se e soprattutto per piacere a qualquno devi piacere a te stessa ;):hi:hi:hi:hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.