Ma nn è poxibileee...!! tt a me capitanooo...!!
ma è poxibile ke lascio uno ed arriva l'altroo...?!
nn è giustooo...!!
allora, ora seriamente...
c'è un ragazzo di prima ke mi piace tntx... mentre io sn di terza...
ora... nn so ke fare... qnd ci incontriamo, parliamo, skerziamo oppure uno sguardo negli occhi ed ognuno x la sua strada... ke dv fare...?! gli vorrei kiedere il numero... mah... help me, grz
nn è giustooo...!!
allora, ora seriamente...
c'è un ragazzo di prima ke mi piace tntx... mentre io sn di terza...
ora... nn so ke fare... qnd ci incontriamo, parliamo, skerziamo oppure uno sguardo negli occhi ed ognuno x la sua strada... ke dv fare...?! gli vorrei kiedere il numero... mah... help me, grz
Risposte
alloras aspettiamo fiduciosi degli altri aggiornamenti!
2 novità:
1- sn andata a farmi capelli dal padre di lui (xsn gentilissima, meravigliosa, tale padre tale figlio); io ero fuori ke parlavo (o meglio fingevo di parlare al tel x vedere se lui veniva a cercarmi), esce lui, mi fa un fischio, io mi giro, lo sorrido, lo saluto e lui si toglie gli occhiali (é timido...!? O.o )
Entro e fin da subito inizio a parlare cn i suoi.. (hanno iniziato loro il discorso) mentre parliamo scopro alcune cose di lui (abbiamo mlt cose in comuneeee...!!) poi lui va via ed io resto cn i suoi
2- domani vd un'ora (solaaa...!! Snz compagne al seguito) da lui... E, x l'ennesima volta provo a dirgli tutto...
Eh...!? Help me, sto andando fuori di testa
1- sn andata a farmi capelli dal padre di lui (xsn gentilissima, meravigliosa, tale padre tale figlio); io ero fuori ke parlavo (o meglio fingevo di parlare al tel x vedere se lui veniva a cercarmi), esce lui, mi fa un fischio, io mi giro, lo sorrido, lo saluto e lui si toglie gli occhiali (é timido...!? O.o )
Entro e fin da subito inizio a parlare cn i suoi.. (hanno iniziato loro il discorso) mentre parliamo scopro alcune cose di lui (abbiamo mlt cose in comuneeee...!!) poi lui va via ed io resto cn i suoi
2- domani vd un'ora (solaaa...!! Snz compagne al seguito) da lui... E, x l'ennesima volta provo a dirgli tutto...
Eh...!? Help me, sto andando fuori di testa
speriamo...
E si... Istintivamente... Ma nn volevo...
Ci ho parlato... Ma nn sn riuscita a dirglielo...
Poi mi ha salutata... Ed è rimasto a fissarmi x un paio di secondi ke nn passavano mai...
Gg l'ho visto mentre sbirciava dalla porta, cercandomi cn lo sguardo...
Manca poco "x passare un pomeriggio insieme"...
Ci ho parlato... Ma nn sn riuscita a dirglielo...
Poi mi ha salutata... Ed è rimasto a fissarmi x un paio di secondi ke nn passavano mai...
Gg l'ho visto mentre sbirciava dalla porta, cercandomi cn lo sguardo...
Manca poco "x passare un pomeriggio insieme"...
E mi stava venendo addosso *_*
Xò, istintivamente, mi sn spostata
Xò, istintivamente, mi sn spostata
e....
Ragà, mi vado a tagliare i capelli sl xk lui sta il pom allo studio del padre...
Ieri l'ho visto...
Ieri l'ho visto...
spara xD
Novitàà...!! Ki la vuole sapere...!? Sará ke sn esagerata ma nnnho resistito... ;)
DAI..che aspettti?? fatti avanti..ma non aspettare troppo!!! prima succede e prima ti togli il bdubbio!! xD
Si, lo so...
Ma dp gg mi sn bloccata...!!
Ma dp gg mi sn bloccata...!!
beh è un elemento positivo....
Novitá...
Gg, mentre tornavo a casa, sn passata dal negozio del padre...
Fino a qui voi direte "ebbe'...!?" e adesso viene il bello...!!
Passo, lo vedo, lo saluto e lui SI ALZA, MI SALUTA ed ESCE X VEDERMI...
Ke ne pensate...!?
Gg, mentre tornavo a casa, sn passata dal negozio del padre...
Fino a qui voi direte "ebbe'...!?" e adesso viene il bello...!!
Passo, lo vedo, lo saluto e lui SI ALZA, MI SALUTA ed ESCE X VEDERMI...
Ke ne pensate...!?
ah ottimo dai cerca di parlargli e poi informaci, naturalmente uahauaha
Speriamo di si...
Se poi aggiuno un look x cm dire "semi anzi nn serio"...!?
Se poi aggiuno un look x cm dire "semi anzi nn serio"...!?
crmn96:
Venerdì (30/10) è venuto da me...
Tutta l'ora ci siamo guardati...
Fccm miglioramenti, eh...!?
Cmq dmn forse glielo fcc capire... Ke ne pensate della sigla di "Un medico in famiglia"...!?
Sisi.. è perfetta.
Poi se è intelligente stai tranquilla che capisce xD
Venerdì (30/10) è venuto da me...
Cmq dmn forse glielo fcc capire... Ke ne pensate della sigla di "Un medico in famiglia"...!?
vai in classe sua fai bene! poi cerca di parlarci da sola chiedigli ocme stai ecc ecc..
Novità x dmn...
Allora...
Dmn il ns corso esce alle 12.15 invece delle 13.15... Seconda e terza, xk prima no...
Io e la mia compagna di banco (qll ke viene dietro a lui) abbiamo "deciso" (ancora nn è sicuro) di rimanere fino alle 13.15 in classe sua (x forza xk la mia classe e la seconda escono)... Ke ne pensate...!?
Gg sn stata in classe sua x un'ora xk mancava la prof di inglese... Tutta l'ora nn ha fatto altro ke guardarmi...!! E la prof di mate (ke era da lui) lo rikiamava ogni 2 min...
All'uscita, io e la mia compagna di banco, abbiamo aspettato lui x salire insieme e chiedergli cosa avrebbe avuto dmn all'ultima ora... Ma nn ce l'ha detto... Cmq... Ke fcc...!? Mi guarda smp, mi sorride, mi kiede se sn fidanzataa...!! Ke dv fare...!? Help me, sn disperata... Grz...
:(
Allora...
Dmn il ns corso esce alle 12.15 invece delle 13.15... Seconda e terza, xk prima no...
Io e la mia compagna di banco (qll ke viene dietro a lui) abbiamo "deciso" (ancora nn è sicuro) di rimanere fino alle 13.15 in classe sua (x forza xk la mia classe e la seconda escono)... Ke ne pensate...!?
Gg sn stata in classe sua x un'ora xk mancava la prof di inglese... Tutta l'ora nn ha fatto altro ke guardarmi...!! E la prof di mate (ke era da lui) lo rikiamava ogni 2 min...
All'uscita, io e la mia compagna di banco, abbiamo aspettato lui x salire insieme e chiedergli cosa avrebbe avuto dmn all'ultima ora... Ma nn ce l'ha detto... Cmq... Ke fcc...!? Mi guarda smp, mi sorride, mi kiede se sn fidanzataa...!! Ke dv fare...!? Help me, sn disperata... Grz...
:(
OTTIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!