Ma nn è poxibileee...!! tt a me capitanooo...!!

crmn96
ma è poxibile ke lascio uno ed arriva l'altroo...?!
nn è giustooo...!!
allora, ora seriamente...
c'è un ragazzo di prima ke mi piace tntx... mentre io sn di terza...
ora... nn so ke fare... qnd ci incontriamo, parliamo, skerziamo oppure uno sguardo negli occhi ed ognuno x la sua strada... ke dv fare...?! gli vorrei kiedere il numero... mah... help me, grz

Risposte
crmn96
Ogni volte ke manca un prof lui viene da me...!! Mentre prima doveva pregare il bidellp di mandarlo...

Francy1982
Del tipo????

crmn96
È partito anke lui... Xò in cambip ho ricevuto (sbirciato sul registro) una bellissima notizia...

Francy1982
ottimoooo quindi appena ti connetti dicci tutto!!! auhauahauha

crmn96
forse domani parte (forse xk nn so se va anke lui)... quindi ci vuole venerdi x vederci... se nn parte andiamo bene xk dmn ho 2 ore di buca... e vado da lui...

Francy1982
oh no!!! cmq informaciii!!!

crmn96
L'ho visto... Ma era in compagnia... Qnd nnt...

Claa.
Fatti Avantii!! Tu sei Più Grande..non ti preoccupare..poi se lui non ricambia..Fregatene..cerca di fargli capire che ci ha perso lui..cmnq c'è già del feeling tra di voi..quindi non ti preoccupare..
Inizia a chiedergli il numero..e se fai delle feste invita dei suoi coetanei e anche lui..poi si sa..alle feste più succedere di più che a scuola!! :lol
Se ti delude non ti preoccupare..ci sono tanti altri ragazzi..sopratutto al LICEO!!XD

sana e erik
domani se è presente prova ad avvicinarti a lui e mentre parlate prova a digli se riesci è ovvio una frase tipo : " mi piacerebbe essere tua amica anche fuori da scuola che ne dici?" poi successivamente a seconda della sua risposta provi a chiedegli se ha msn visto che non ha il cellulare. facci sapere come è andata poi ciao!!! :hi

crmn96
No... Era assente... Vediamo dmn...

Francy1982
novitàààààààààààààààààààà?????????????????

crmn96
domani ci provo...

_Michelina_
DEVI FARE TU IL PRIMO PASSO_

crmn96
Ma nn ne ho il coraggio...!! Lunedì e martedì andrò da lui 4 ore (2 e 2)... Speriamo ke riesca a spiccicare una parola...

Miyuki
la tua compagna di banco è già impegnata..quindi...BATTILA SUL TEMPOOOOOOOOOOO!!!! :lol:lol:lol

crmn96
Terza media... Aspetto un altro pò... Poi vedremo

Nicola O.
hehe...
ne cambierai di ragazzi prima di sposarti, quindi provaci anche a costo di fare una figura infame, tanto non hai nulla da perdere fra un "no" ed un "non ci ho mai provato"!!
ciao!

kiki22
ehm se nn ti aggiunge tra qualke gg agiungilo tu ma x ora aspetta e se lo vedi nn glielo ricordare...poi quando ti contatta inizi la solita discussione ''ciao'' ''come stai'' una cosa tira l'altra sn sikuara ke riuscirai a fargli capire qualcosa tu fai la terza media o sei già alle superiori?

crmn96
Allora... L'altra mattina, la prof di mate nn c'era... (wow) lui è venuto in classe mia (doppio wow) gli ho kiesto se aveva il cell e mi ha dtt no -.-" xò forse mi aggiunge su fb... Ora... Visto ke ancora nn mi ha aggiunta, ke faccio...!? L'aggiungo io...!? Nn credo xk dv exere lui a cercarmi... Xò se nn l'aggiungo nn riesco a stare calma... Pensiamo a come glielo devo dire.. Ora... APPENA MI CONTATTA, KE GLI DICO...!? e se nn mi contatta, QND LO VEDO, COME FACCIO A DIRGLIELO...!?

Bella94
Dicci tutto (:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.