I ragazzi ci fanno solo soffrire!
quanti ragazzi seri ci sono? io nn ne ho incontrato nemmeno 1 ke nn mi faccia soffrire la realtà è ke i ragazzi esistono solo x farci del male!!!!xò ci fanno provare molte emozioni momenti belli... voi ke ne pensate? :mad
Risposte
io infatti ho detto ke i ragazzi stonzi stanno con le brave ragazze cpt? quindi xkèè dovrebbero chiedersi questa domanda?se lo ama così tanto da passarci la vita ke senzo ha chiedersi questa domanda cmq diversi si attraggono uguali si respingono nn è difficile da capire XD
Egli era diventato cieco?
OH! BEN GLI STA!
(devi sapere che io odio "egli". In ogni testo, dal più idiota al più importante, trovo sempre il modo di evitarlo :asd. E' diventata una questione d'onore!)
OH! BEN GLI STA!
(devi sapere che io odio "egli". In ogni testo, dal più idiota al più importante, trovo sempre il modo di evitarlo :asd. E' diventata una questione d'onore!)
Qualer:
Ma dimmi: come fanno le persone sposate da 50 anni a credere di stare vicino ad uno stronzo\stronza?
Perchè non c'hanno un cacchio da fare :asd
"In vecchiaia, egli era diventato cieco; e dicevano che questo fosse un castigo di Santa Lucia, perchè lui odiava le femmine."
Punizione non male per i ragazzi che ci fanno soffrire xD
XxMarìxX:
secondo me state sbagliando...la natura dell'essere umano è così: la donna gentile e cordiale sceglie l'uomo ke è il contrario e così anche l'uomo ma questo solo x compagno di vita un ragazzo ke conosco ed è un vero e propio stronzo ha scelto come sua compagna passeggera una ragazza stronza ma adesso lui sta con una ragazza seria!! quindi x noi ragazze serie i ragazzi seri nn esistono
è una legge della natura? :asd :asd
No, perchè se è così, io mi inchino di fronte al tuo sapere.
Ma dimmi: come fanno le persone sposate da 50 anni a credere di stare vicino ad uno stronzo\stronza?
secondo me state sbagliando...la natura dell'essere umano è così: la donna gentile e cordiale sceglie l'uomo ke è il contrario e così anche l'uomo ma questo solo x compagno di vita un ragazzo ke conosco ed è un vero e propio stronzo ha scelto come sua compagna passeggera una ragazza stronza ma adesso lui sta con una ragazza seria!! quindi x noi ragazze serie i ragazzi seri nn esistono
A me è sempre sembrato il contrario :P
pultroppo da entrambe le parti ci sono ragazzi e ragazze serie e non ! bisogna trovare quello o quella giusta! a volta esseri seri si finisce per essere dei cretini e allora ci si comporta male x farsi vedere !e qui l'errore!
ahahah garzie! ho solo detto quello che penso!! sweet anche tu fai parte del brezzamarina88 fan club?:satisfied
brava brezzzaaaaaaaaaa!!!!
stiamo andando off-topic...quindi basta:satisfied
penso che tu abbia frainteso, io ti sto dando ragione...
ragazzi non generalizziamo tanto nn serve tantissime volte si sn avute queste discussioni nel forum...ci sono ragazze che trattano male i ragazzi eviceversa come in tutte le cose quindi basta è inutile fare di tutta l erba un fascio non vi pare?
non credo sia così..le ragazze facili vogliono i ragazzi tronisti...è la grande catena della vita:satisfied
allora siamo in pochi a pensarla così, ma la maggioranza no...
ma che ti sei ammattito!? io sarò pure diversa dal branco ma quelli suepr fighetti che si vestono smepre firmato e che amano 30 ragazze cntemporaneamente e le corteggiano tutte come i tronisti ma non si mettono con nessuno a me non piacciono...
come dici tu a me piacciono i ragazzi seri...con un cervello nella testa! e che non hanno solo capelli!
come dici tu a me piacciono i ragazzi seri...con un cervello nella testa! e che non hanno solo capelli!
non è vero?!voi ragazze siete attratte SOLO dai ragazzi(come li chiami tu)"stronzi". quelli seri li ignorate...
Rob82:
esatto, i ragazzi seri esistono eccome, ma siete voi che non li apprezzate...
questo proprio non lo puoi dire perchè non è vero!
Qualer:
[quote]sid_vicious:
i ragazzi seri esistono, eccome, ma spesso al posto che essere premiati per la loro serietà vengono presi in giro, bistrattati, maltrattati, usati, sfruttati...
Bisogna pure aggiungere qualcosa? :asd
Ringraziate che non sto in vena per i sermoni, ma quello che dice sid è il riassunto perfetto del sermone che non ho fatto!
[/quote]poveri ragazzi...
ma tranquilli, come esistono ragazze che vi prendono in giro, esistono anche ragazze che sanno apprezzarvi per la vostro dolcezza *___* e la vostra serietà *___*!
..e ci sono ragazze che aspettano solo di conoscervi! Tempo al tempo!
palore sante sid
esatto, i ragazzi seri esistono eccome, ma siete voi che non li apprezzate...