I ragazzi ci fanno solo soffrire!

XxMarìxX
quanti ragazzi seri ci sono? io nn ne ho incontrato nemmeno 1 ke nn mi faccia soffrire la realtà è ke i ragazzi esistono solo x farci del male!!!!xò ci fanno provare molte emozioni momenti belli... voi ke ne pensate? :mad

Risposte
Qualer
sid_vicious:
i ragazzi seri esistono, eccome, ma spesso al posto che essere premiati per la loro serietà vengono presi in giro, bistrattati, maltrattati, usati, sfruttati...

Bisogna pure aggiungere qualcosa? :asd

Ringraziate che non sto in vena per i sermoni, ma quello che dice sid è il riassunto perfetto del sermone che non ho fatto!

norve
mitra la troverai una ragazza che saprà apprezzarti non i preoccupare un bacione nonnino

brezzamarina88
ci sono ragazzi stronzi ma anche ragazze stronze...è anche vero però che i ragazzi prediligono le...ragazze facili...quelle che la dannoa tutti e che fanno servizietti gratis...ma poi quando devono posarsi...sistemarsi per tutta la vita scelgono noi!
no quelle che se le sono passate tutti!(scusate per i termini ma quando ce và ce vò!XD)

ultimo89
cara maury questo discorso lo potremmo fare tranquillamente anche noi...

Maury
sii..sn tutti stronziiiiii..
nn capiscono....e ci fanno solo soffire.
sn poki i ragazzi seri..
ma la maggior parte si divertono a prenderci in giro,ad usarci sl x fr i fatti loro e poi nn siamo nnt +......e soprattutto sn poki ql ke vojono le brave ragazze.....le ragazze serie nn le guardano prpr---xkè vojono giocare e vanno dalle ......
e noi ci illudiamo sempre.....

XxMarìxX
ma xkè nn dovete essere voi stessi? le ragazze nn vi usano xkè siete seri ma xkè sembrate vulnerabili io nn sn il tipo ke fa soffrire e nn l'ho mai fatto ma voi vi dimostrate come in realtà nn siete e facendo così nn troverete la ragazza giusta x questo nn la trovi

klok
Si loro fanno soffrire ma anche noi ci mettiamo del nostro...dovrebbe essere un rapporto equilibrato...

ultimo89
come non quotarti caro sid.....piccolo OT:ho aperto un thread sui joy division in off topic ;)

sid_vicious
XD
i ragazzi seri esistono, eccome, ma spesso al posto che essere premiati per la loro serietà vengono presi in giro, bistrattati, maltrattati, usati, sfruttati...
ne parlo per esperienza personale... è più facile essere degli stronzetti da tre ragazze a settimana...

ma non è ciò che voglio...

Angeee =)
XxMarìXx non disperare ;) Non sempre sono solo i ragazzi a ferire, spesso anche le ragazze si divertono a farli soffrire... Presto troverai anche tu un ragazzo serio, hai tutta la vita davanti, e ricorda che prima incontrerai tante persone sbagliate prima di imbattersi finalmente in quella giusta! :yes

mitraglietta
norve:
ce ne sono di ragazzi seri e molti basta cercarli e avere pazienza a volte siamo stupide noi che ce li facciamo scappare quando li troviamo

io sono un ragazzo serio, che non farei mai soffrire una ragazza, però nessuna ragazza vuol venire con me!

norve
ce ne sono di ragazzi seri e molti basta cercarli e avere pazienza a volte siamo stupide noi che ce li facciamo scappare quando li troviamo

pikkolaxsempre
non sono d'accordo con te.. i ragazzi seri ci sono, bisogna solo avere pazienza.. e non farne di tutta l'erba un fascio.. xk se vai a pensarci loro potrebbero dire la stessa cosa.. d'altronde, quante ragazze ci sono k divertono a far soffrire quei poveri ragazzi??? io non credo k non ci siano ragazzi seri, semplicemente ancora non l'ho trovato, tutto qua

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.