Perchè uomini ci fate soffrire così tanto...?

PrInCeSs Of MuSiC
Oggi, girovagando su un sito quando sono tornata dallo shopping ho letto molte domande.. ki è trascurata dal proprio partner, ki è stata USATA, ki vuole far colpo su un ragazzo, ma lui non la fila x niente.. chi invece vuole farle cambiare a suo piacimento....e diamoci una regolata,io nn le sopporto più queste cose..ma sono comportamenti??NON HO PAROLE!!!!fate meno i preziosi,e siate più comprensivi e onesti,"uomini" ....se così vi si può kiamare!

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
daiiiiiiii ragaaaaaaaaa niente off topic!!

sid_vicious
off topic

Dorothy
ehm...:blush

OT??Perdona la mia ignoranza..:hi

sid_vicious
:p sei proprio una superfan eh? ma non andiamo OT....

Dorothy
Per questa sua immancabile grandezza,vale la pena ricordarlo,sempre..

sid_vicious
Dorothy:
[...]
Ma sfido,io,a trovare qualcuno capace di scegliere la seconda alternativa..Quindi,a mio parere,Lasciate libero l'amore una volta per tutte..
giust'appunto... jim morrison.. ha senza dubbio scelto la seconda alternativa...

mnemozina
bell post. quoto tutto tutto! hai ragione. xo p triste rendersene conto, del fatto ke il dolore è parte integrante dell'amore..uff me ke ci pensa e si deprime...

Dorothy
Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.
Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.
Liberate l'amore o liberatevene per sempre!
Jim Morrison

Lo so sono ripetitiva!!:lol

Ma skerzi a parte,queste frasi vogliono significare molto.VOi avete discusso tanto su ki fa soffrire ki e in quale quantità,avete discusso sul "Perkè gli uomini ci fanno soffrire così tanto" e la discussione,il genio k è qualer,l'ha spostata anke sul "Perkè le donne fanno soffrire gli uomini"..Alla fine si è concordato ke in una relazione entrambi i componenti ne soffrono,chi in minore quantità e ki in maggiore,ma il dato oggettivo è ke nessuno è nato per far soffrire nessuno..
Ma pensatela più in grande: ki ha detto ke è l'uomo ke fa soffrire la donna,o ke è la donna a far soffrire l'uomo??
non potrebbe essere l'amore stesso?Perkè nessuno ha pensato a questa possibilità?
Forse perkè nessuno ha la forza di rinunciarvi..

La seconda frase "Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente"..è quello di cui voi parlate..Troppo occupati a stabilire di ki è la causa del vostro dolore,non avete badato ke spesso,quel qualcuno a cui vi ostinate ad incolpare è quella stessa persona ke vi ha dato le motivazioni giuste per cui oggi vi spendete tanto tempo..si è fatto amare..Magari le parole di Jim si riferiscono all'amore vero,e anke io mi riferisco a quello..all'amore della vostra vita ke verrà un giorno..Indubbiamente vi farà soffrire,e voi probabilmente ripenserete di nuovo ke l'altro sesso è stato creato per farvi provare dolore..eppure quell'uomo o quella donna, è l'unico ke avrete davvero amato..Il dolore è quindi d'obbligo,se vogliamo usare questi termini,in una relazione..
Ma nessuno ha incolpato mai l'amore,perkè tutti sanno ke significherebbe in parte,volere rinunciarvi..e nessuno ha la forza di rinunciarvi,dato ke l'amore è forse il motivo per cui viviamo..
"Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire."..già,perkè nessuno sarebbe capace di rinunciare alla propria ragione di vita,anke se questa vuole dire soffrire e provare dolore nella maggior parte di essa..
Allora qui cade la terza frase "Liberate l'amore o liberatevene per sempre!"..L'uomo deve scegliere una volta per tutte..O liberiamo l'amore dalle sue "colpe" come ci affanniamo a chiamarle,e diamo loro un altro nome come "componenti",perkè l'amore è fatto di questo,oppure se non siamo in grado di liberarlo da queste accuse,dovremmo rinunciarvi per sempre,dovremmo liberarcene come dice Jim..
Ma sfido,io,a trovare qualcuno capace di scegliere la seconda alternativa..Quindi,a mio parere,Lasciate libero l'amore una volta per tutte..

Vostra,Dorothy.

Jane Eyre
hihi!!!!!:lol:lol
Cmq sono convinta che ognuna di noi soffre in base a quanto si e` sensibili e romantici!! Le donne sono piu` sensibili degli uomini. Almeno la maggior parte. e questo si sa da sempre.:yes

PrInCeSs Of MuSiC
xD.. sorè! :lol:lol:lol

PrInCeSs Of MuSiC
si dorothy.. purtroppo è così..

Dorothy
Ke dire più,dopo ke Qualer ci ha così illuminato??
Non posso fare altro ke quotarlo e capisco la situazione della zia..purtroppo non è l'unica persona a vivere certe situazioni..

PrInCeSs Of MuSiC
oh my god!! :lol

Qualer
No poi sono tutti uguali. E io sono anticonformista.
Devono essere tutte persone vere, ma con il cervello impostato a nostro piacimento. E soprattutto tutti di aspetto diverso. Altrimenti con tutte persone uguali non ci sarebbe sfizio.
Però la soluzione sarebbe che tutti avessero la "D e la U" maiuscole, senza tanti problemi.

(mi ricordo sempre la frase di uno che conobbi, che disse "ricorda: se ti metti con chi ha una sorella gemella, se finisce una, hai la batteria di riserva"):asd

PrInCeSs Of MuSiC
:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Jane Eyre
mnemozina:raga vi possiamo clonare??

hai ragione sorella!!!! hihi...
cmq su ragazze... i ragazzi ci fanno soffrire, e` vero e vi do pienamente ragione, pero` secondo me c'e` gente e gente. Non riesco a fare di tutta l'erba un fascio...e` impossibile. Il mondo e` vario e quindi non tutti, diciamo il 30%, sono str...
Guardate Qualer!!! Lui e` un esemplare rarissimo!!!:lol
E poi credo anche che soffriamo sopratutto perche` noi donne in qualche modo siamo piu` sensibili, prendiamo ogni cosa in un modo completamente diverso da come fanno gli uomini e per questo ne soffriamo di piu`... ovviamente non dico che TUTTE le donne sono piu` sensibili di TUTTI gli uomini... anzi ho conosciuto ragazzi veramente sensibili che, per esempio, ancora dopo 2 anni non riescono a riprendersi dal tradimento dell'ex ragazza. Quindi ricordiamo che non solo noi soffriamo...anche i ragazzi,forse in modo piu` superficiale, tendono a soffrire...o almeno quelli piu` sensibili...poi ci sono certi che proprio andrebbero buttati dal balcone!!!mwahahaahaha:move:lol

PrInCeSs Of MuSiC
si daiii cloniamoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mnemozina
e davvero pochi lo dimostrano ormai...troppo pochi....qui ci sono delle eccezioni...raga vi possiamo clonare?? e poi si fa a ognuno il suo....:lol:lol:lol:lol....

(ok lo ammetto fumo troppi papaveri...eh klok?)

...no mnemy...

Qualer
PrInCeSs Of MuSiC:vedi xò di solito quelle si kiamano "puttanelle" :mad

Il problema è che tutte sono donne. Il problema è che le VERE donne con la D maiuscola sono pochissime.

Idem per gli uomini. Ci vuole poco ad avere "il coso allungabile" :asd è natura: non dobbiamo fare nulla per essere così (così lo chiamò un mio amico :asd): il vero Uomo è quello che dimostra di non essere una scimmia!

PrInCeSs Of MuSiC
sere.. non sono solo loro ke ci fanno soffrire.. siamo anke noi donne.!! vedi xò di solito quelle si kiamano "puttanelle" :mad

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.