Gli uomini sanno amare????

morettinax
wewe proprio ora sto vedendo un programma su canale 5 e la domanda in questione è : gli uomini sanno amare????
voi cosa ne pensate? io credo ke gli uomini sappiano amare anke se spesso ci fnn soffrire e anke tnt!

Risposte
Jane Eyre
Per track: Dal momento in cui ti sei fatto quella domanda, hai dubitato dell'esistenza dell'amore vero. Per questo motivo ti ho risposto cosi`.
Per il chimico: Nessuno puo` farmi del male psicologico. Non sono cosi` debole. Chi potra` farmi altro male deve ancora nascere.
Chiarito questo, io dicevo che non sanno COME amare. Non che non amino. Anzi, ho sempre detto che gli uomini amano. Perche` se non amassero, non esisterebbe Shakespeare, non esisterebbe Neruda, non esisterebbe Catullo ne` Poe.
Pero` gli uomini di oggi non sanno ESPRIMERE i loro sentimenti. E per questo io dico che non sanno come amare. Perche` se per ora non avro` il ragazzo, ho osservato. E continuo a farlo. E vedo che le persone non riescono ad esternare i propri sentimenti; io una di queste(se non sono con la mia chitarra).
Percio`, calma eh. Perche` quando parlo, so quello che dico.

TH3 CH3M1ST
Bella94:
Si che oserei xD
(che succederà ora? xD)

entri quì dentro =)

Fabry

dakisparkish
TH3 CH3M1ST:
nono
scusa in effetti ho sparato a zero su una persona che non conosco, ma più che altro serviva solo per fare Par Condicio con Bella94 che se leggi la pagina di prima l' ho proprio davvero umiliata perchè NON SI PUO' AVERE UN' OPINIONE DIVERSA DALLA MIA:asd
spero mi scuserai, ho sbagliato =)

@ Track sorry, alludevo a quanto diceva Jane

Fabry

no dai..tranquillo,non ce n'è bisogno,daltronde non stiamo qui a menarci addosso!!;)

Bella94
Si che oserei xD
(che succederà ora? xD)

TH3 CH3M1ST
vorresti dire che non è vero?
oseresti dirlo? =)

Fabry

Bella94
TH3 CH3M1ST:
vabbè a te no, te la meritavi una strigliata che UOMO DURO SAREI se mi scusassi con te che la strigliata te la meritavi =)

Fabry

Ah ecco...grazie tante.

TH3 CH3M1ST
vabbè a te no, te la meritavi una strigliata che UOMO DURO SAREI se mi scusassi con te che la strigliata te la meritavi =)

Fabry

Bella94
TH3 CH3M1ST:
nono
scusa in effetti ho sparato a zero su una persona che non conosco, ma più che altro serviva solo per fare Par Condicio con Bella94 che se leggi la pagina di prima l' ho proprio davvero umiliata perchè NON SI PUO' AVERE UN' OPINIONE DIVERSA DALLA MIA:asd

Fabry

Infatti! E a me non hai chiesto neanche scusa :pp

TH3 CH3M1ST
nono

@ Track sorry, alludevo a quanto diceva Jane

Fabry

dakisparkish
TH3 CH3M1ST:
[quote]dakisparkish:
certo che no!
o meglio ,amano solo per il tempo che ritengono necessario,e nel modo che reputano giusto.( e a volte ci sembra che sia "davvero quello giusto",ma il giorno dopo con una sola parola riescono a rovinare tutto).
sono pochi quelli che sanno amare davvero e che riescono a farci stare veramente bene!

solo per il tempo che ritengono giusto?
per sapere per quanto tempo si ama una persona speciale?
I miei nonni hanno fatto 51 anni di matrimonio, si, certo 51 anni mio nonno ha deciso di amare mia nonna, come no.
Stavolta voglio cercare di non far venire "VOGLIA D' EVADERE" ma per par condicio nei confronti di Bella devo dire quello che penso.
Penso che se tu dici questo, che amiamo a scadenza come se l' amore fosse una cosa da mangiare vuol dire che evidentemente NON SEI STATA IN GRADO DI SODDISFARE l' uomo.

Molte donne devono partire col preconcetto che l' uomo non si soddisfa portandoselo a letto (non è proprio il mio caso questo:asd). Ma rendendolo felice, essendo presente, scherzosa piena d' invettiva e di vita.

GIA IL FATTO CHE TU SCRIVI COSI' MI FA INTUIRE CHE TU STAI ROSICANDO.
ergo
ti sei azzeccata al ragazzo pretendendolo, l' uomo deve stare in pace: se voi come Bella, tu continuate a metterlo in mezzo risultate pedanti e rischiate che venga io
e vi sbatta in faccia la verità. La verità è questa, lo era per Bella lo è per te.

Gli uomini sanno amare nella loro immaturità, non amano a scadenza perchè se vi fate la storia di una notte vuol dire che vi siete troppo azzeccate a lui (spesso).
Ma va anche detto che i pezzettini di vomito esistono e ne ho avuto la prova.
Ma dare la colpa a tutti? Dire che amiamo a tempo? Abbiamo dei sentimenti e se non sapete capirci ci dite TUTTI BASTARDI TUTTI APPROFITTATORI, si vede che manco voi avete capito cosa vuol dire amare, proprio per niente.

E se non l' avete capito il 99% dei casi siete POSER!

Fabry
[/quote]
allora ,
innanzi tutto non ho parlato riferendomi a TUTTI,e in secondo luogo parlo per esperienze vissute,non solo da me,anzi.
se permetti non sono nè zitella,tantomeno poser!(e non è educato giudicare a mio parere,soprattutto se non mi conosci)
poi,come ho detto di ragazzi che sanno amare e ci sanno far stare bene ce ne sono,ed io l'ho trovato uno di quelli.
ho espresso solo una mia opinione,te l'ho per caso imposta? no!

LITTLE STAR
Allora...gli uomini certo k sanno amare...k razza d domande sn???!!!mo cs sn degli animali???!!!!!!!(k anke gli animali provano dei sentimenti...xò va beh).cmq QUALSIASI UOMO O DONNA PRIMA O POI ARRIVERà AD AMARE VERAMENTE QLC1...è così!!!Fromm diceva k l'amore è un ponte k unisce 2 xsne(detta ml brevemente),in quanto l'essere umano x evitare la solitudine cerca 1 altra xsna...E poi forse "amare" è una parola eccessiva xkè a 12/13 anni più o meno nn si arriva ad amare qlc1.Qll k forse si riteneva "amare" cn il passare del tempo si capiraà k qll k si provava allora nn era amore;ma sl un voler bn,provare simpatia...xkè il vero amore arriva ad una certa età qnd si è più maturi e in grado di scegliere la xsna k si ritiene giusta...

g_GOd
e che **** è sta roba ????
gli uomini sanno amare ????
ma ovvio, merli !
se poi l'uomo è meno sensibile o meno romantico, è fatto così !!!!
le donne che dicono puttanate tipo Gli uomini NON amano, devono solo star zitte, perchè non essendo uomini, non sanno quello che hanno dentro !!!
con la loro cazzutissima sensibilità ci dovrebbero arrivare. Lo scrivere uno boiata simile mi ha spezzato il cuore ! Questa non è insensibilità, Bella94 ? Non lo è ?
tu, che ti dici donna e accusi di insensibilità gli uomini, pensa a te prima che crtiticare gli altri !!!!!!!!!!! poi, comunque vada, tu AMERAI un uomo !!!!
sei fatta così !!!!!!! gli uomini amano come sembra a loro meglio !
poi ci sono stronzi, però da tutt' e 2 le parti, **** !!!!!!!!!!!!

the.track
TH3 CH3M1ST:
[quote]Jane Eyre:
[quote]the.track:
Il fatto e` che amano nel modo sbagliato.

vuoi che ti venga somministrato del male psicologico?:asd

Fabry
[/quote]

Avevo detto che non intervenivo più ma state attenti a mettermi in bocca parole mai dette!! Grazie.

Altrimenti a te il male somministratoti non sarà solo psicologico. :)

(...vale...)
il punto è( .

Bella94
Grazie...ora mi sento moooolto meglio! xD

Comunque io ho sbagliato col ragazzo che mi piace perchè ho preteso troppo e troppo presto, quando eravamo ancora in fase di "conoscenza".

TH3 CH3M1ST
non la conosco bene, ma se ha scritto ste cose deve essere poser
e essere poser è peggio di essere zitelle:asd

Fabry

Bella94
Fabry con lei sei stato più gentile! Con me spietato...

Non è giusto! xD

TH3 CH3M1ST
dakisparkish:
certo che no!
o meglio ,amano solo per il tempo che ritengono necessario,e nel modo che reputano giusto.( e a volte ci sembra che sia "davvero quello giusto",ma il giorno dopo con una sola parola riescono a rovinare tutto).
sono pochi quelli che sanno amare davvero e che riescono a farci stare veramente bene!

solo per il tempo che ritengono giusto?
per sapere per quanto tempo si ama una persona speciale?
I miei nonni hanno fatto 51 anni di matrimonio, si, certo 51 anni mio nonno ha deciso di amare mia nonna, come no.
Stavolta voglio cercare di non far venire "VOGLIA D' EVADERE" ma per par condicio nei confronti di Bella devo dire quello che penso.
Penso che se tu dici questo, che amiamo a scadenza come se l' amore fosse una cosa da mangiare vuol dire che evidentemente NON SEI STATA IN GRADO DI SODDISFARE l' uomo.

Molte donne devono partire col preconcetto che l' uomo non si soddisfa portandoselo a letto (non è proprio il mio caso questo:asd). Ma rendendolo felice, essendo presente, scherzosa piena d' invettiva e di vita.

GIA IL FATTO CHE TU SCRIVI COSI' MI FA INTUIRE CHE TU STAI ROSICANDO.
ergo
ti sei azzeccata al ragazzo pretendendolo, l' uomo deve stare in pace: se voi come Bella, tu continuate a metterlo in mezzo risultate pedanti e rischiate che venga io
e vi sbatta in faccia la verità. La verità è questa, lo era per Bella lo è per te.

Gli uomini sanno amare nella loro immaturità, non amano a scadenza perchè se vi fate la storia di una notte vuol dire che vi siete troppo azzeccate a lui (spesso).
Ma va anche detto che i pezzettini di vomito esistono e ne ho avuto la prova.
Ma dare la colpa a tutti? Dire che amiamo a tempo? Abbiamo dei sentimenti e se non sapete capirci ci dite TUTTI BASTARDI TUTTI APPROFITTATORI, si vede che manco voi avete capito cosa vuol dire amare, proprio per niente.

E se non l' avete capito il 99% dei casi siete POSER!

Fabry

(...vale...)
e
mi sa che pure noi lo facciamo
INVOLONTARIAMENTE

Qualer
Beh, se leggi le pagine precedenti, vedrai perchè scatta l' ira funesta dopo aver sentito "certo che no!"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.