Gli uomini sanno amare????

morettinax
wewe proprio ora sto vedendo un programma su canale 5 e la domanda in questione è : gli uomini sanno amare????
voi cosa ne pensate? io credo ke gli uomini sappiano amare anke se spesso ci fnn soffrire e anke tnt!

Risposte
Qualer
Vabbene, vabbene.
Ora, però, vogliamo tornare IT?

Penso che abbiano capito che hanno sbagliato ad aggredire. Ma in fondo, il loro messaggio era lo stesso mio. "Non puoi continuare su questa linea, dicendo "gli uomini non amano", che siamo tutti idioti e sfruttatori e le donne sono tutte fanciulle innocenti".

Quindi, se vogliamo tornare IT, ok. Altrimenti continuate le vostre discussioni in privato.

Bella94
SuperGaara:
[quote]Bella94:
Ho capito vale...però ci sono modi e modi.
Vai a rileggere la pagina precedente e le cose che mi hanno detto alcune persone..."vittimismo che fa rabbrividire, stupidaggini e qui mi riferisco a Bella94, sembri una bambina capricciosa che vuole il suo giocattolo..."

Non vi rendete conto di quello che dite.

Sebbene non sia neanche minimamente d'accordo con bella su quanto ha detto precedentemente, non posso che darle ragione su quanto sta affermando ora. Ci sono modi e modi di esprimersi. Cercate di essere sempre il meno offensivi possibile, lo spirito del forum è quello di discussioni pacifiche e non di litigi o offese gratuite. Mettetevi nei panni di chi legge il vostro messaggio...certe parole non sono affatto piacevoli!
[/quote]

Grazie gaara...
Comunque funghetta sinceramente non mi importa di quello che pensi ne tu ne gli altri su di me...non mi conoscete affatto. Ci sono alcune persone sul forum che mi conoscono abbastanza bene (come Jane, vale e Jello).
Perchè non provi a metterti nei miei panni e far finta che tutte quelle cose che avete scritto fossero riferite a te? Come ti sentiresti?

Funghetta
Scusate ma io non ritengo proprio di aver esagerato...per quanto mi riguarda, io non ho fato offese, ho solo detto la mia opinione. Se una persona parla oggettivamente male degli uomini, non può non aspettarsi che tutti le diano ragione e le critiche se le doveva pure aspettare.
Io se ho detto che ho sentito tante stupidagini e con stupidagini mi riferivo alle cose che ha detto Bella94, non l'ho proprio offesa, ritengo semplicemente che ciò che continuava ad affermare, per me sono stupidagini. Non ho detto che è stupida, quella sarebbe fare un offesa. Per quanto mi riguarda non ho offeso la persona.

SuperGaara
Per piacere smettetela di tirare fuori litigi e battibecchi vari...ci possono essere delle discussioni ogni tanto sul forum, non lo metto in dubbio, ma per i chiarimenti utilizzate i messaggi privati o qualsiasi altra forma di comunicazione diversa dal forum, per evitare che bei thread come questo vengano intasati da inutili messaggi di off-topic!

Confido nel vostro buon senso, grazie :)

Ricordate sempre che state digitando delle lettere in un messaggio scritto: messaggio che viene letto da un'altra persona che non conosce qual era lo spirito con il quale quel messaggio era stato pensato, e perciò vi possono essere fraintendimenti!

Bella94:
Vai a rileggere la pagina precedente e le cose che mi hanno detto alcune persone..."vittimismo che fa rabbrividire, stupidaggini e qui mi riferisco a Bella94, sembri una bambina capricciosa che vuole il suo giocattolo..."

Sebbene non sia neanche minimamente d'accordo con bella su quanto ha detto precedentemente, non posso che darle ragione su quanto sta affermando ora. Ci sono modi e modi di esprimersi. Cercate di essere sempre il meno offensivi possibile, lo spirito del forum è quello di discussioni pacifiche e non di litigi o offese gratuite. Mettetevi nei panni di chi legge il vostro messaggio...certe parole non sono affatto piacevoli!

Detto questo, GLI UOMINI SANNO BENISSIMO AMARE!!!!!!!!!!!!!!!!! Credetemi...:pp

lino17
ok ora ho capito..

Bella94
Si vale pom nn c'entra niente adesso...perchè alcuni mi hanno detto proprio offese gratuite.

lino17
grazie vale

(...vale...)
niente. . .niente. . .
@doll
oltre a lino, qui ci sono molti uomini che sanno amare:asd

Moon96
mah..
cmq lino è la dimostrazione vivente ke gli uomini SANNO AMARE

lino17
vale ma ke succede con POM

(...vale...)
Doll:
raga...ke avete contro pom?:con
piuttosto lei cos'ha contro di me!

lino17
penso che non si può dire se gli uomini e le donne sappiano amare tutti sappiamo amare ma ogniuno di noi ama in modo diverso

Moon96
raga...ke avete contro pom?:con

(...vale...)
ma pom può pensare ciò che vuole, non mi tocca più di tanto, perchè non mi conosce e non può giudicare!
comunque bravo sid...
riportiamo l'amore nel mondo!

Bella94
Comunque vale quello che hai detto tu non mi ha offesa...

E per me le tue NON sono frasi fatte :asd

(...vale...)
lo so
infatti, quando pom ha detto quello, ti ho difesa,perchè non c'eri e quindi non potevi ne rispondere ne continuarti ha lamentare

Bella94

(...vale...)
tesoro scusa se ti abbiamo offesa...anche pom l'ha fatto con me dicendo che le mie sono frasi fatte,ma lei l'ha fatto a posta,per quanto riguarda me non era mia intenzione offenderti...
sid ha detto ciò che hanno detto tutti...ma in modo diverso,così come si ama in modo diverso...
le nostre non erano offese, ma un modo per farti capire che l'amore esiste!

Bella94
Vedi sid...le tue parole mi hanno colpita ma non mi hanno offesa come quelle degli altri!
Anzi, hai detto delle cose davvero stupende a dir poco.

Ma gli altri nei post precedenti mi hanno solo offesa.

Moon96
:sigh ke sei dolce..:love

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.