Gli uomini sanno amare????

morettinax
wewe proprio ora sto vedendo un programma su canale 5 e la domanda in questione è : gli uomini sanno amare????
voi cosa ne pensate? io credo ke gli uomini sappiano amare anke se spesso ci fnn soffrire e anke tnt!

Risposte
Qualer
Questi due sono l' esempio vero dell' amore.
Oddio, amore sicuramente anche fisico. Ma da come me ne parla, da come la vedo ogni volta emozionata di parlare del suo ragazzo, veramente vedo l' amore realizzato.
E mi pare che fanno 1 anno a breve. Questo era il discorso :asd

foffy
niente lascia stare... tu hai messo l'argomento in mezzo!!!

TH3 CH3M1ST
???

Fabry

foffy
mmm....già...

Qualer
Eh, intanto parla parla e mi pare che tra un po' fanno 1 anno, eh!

TH3 CH3M1ST
=)
mi hai visto mentre lo facevo?

Fabry

foffy
TH3 CH3M1ST:

non le faccio vedere le mie emozioni alle dirette interessate (salvo rari casi) perchè ho paura che possa sembrare patetico e credetemi è patetico dover dare nel mezzo di una via del Vomero una busta con dentro una sciarpetta oppure dover cantare Dear God a via Palizzi. E' davvero patetico, ma...
E' figo perchè in un certo senso ti fa sentire realizzato, ti fa dire WOW sono IO che provo emozioni: IO UOMO.

Bella tu hai mai cantato? o regalato scirpette? la domanda adesso la faccio io a voi
e le donne amano?
Io penso di sì, basta vedere gli esempi quotidiani (F&G) (Bonduelle Federì:asd)

mi è molto familiare ciò che ho evidenziato xD! stammi bene Fà! =D

malipo
ma avete ragione concordo con voi bella non essere cosi pessimista sull amore pure io tempo fa credevo in quello ma poi mi sn accorto che sbaglavo vedrai che troverai uno che ti ama amare è tutto cio che sappiamo del paradiso ora tutti amano alcuni senza saperlo ed ognuno a suo modo sono i punti di vista e i come che ci rendono diversi ma il fine è lo stesso saluti dal cavaliere della virtù

lino17
ai trementamente ragione frabry ank io non esterno mai i miei sentimenti eppure ki mi konosce sa ke so amare e amo davvero soffrendo,kme adesso,magari non sono xrfetto kome voi xò io amo e amo una sola persona reale ke mi fa sentire dio,io esisto x amare lei,ank se non lo glielo mostro.....in konklusione tutti sappiamo amare

TH3 CH3M1ST
Bella94:
Le donne amano
Le donne provano sentimenti
Le donne soffrono

Gli uomini fanno soffire
Gli uomini non provano sentimenti
Gli uomini non amano

:asd
Vale hai sbagliato giusto "qualcosina"

la cosa che hai scritto mi ha fatto decisamente incazzare e signori cari preparatevi perchè raramente faccio sermoni io , ma quando li faccio sparo a zero.

In primis: l' uomo, è un essere umano, per nulla diverso dalla donna perchè è un essere umano appunto.

Ha anche lui le sue emozioni, ha anche lui le sue idee, ha anche lui le proprie i pregi e i difetti. Tranne rari casi non veste tacchi alti e non è bello davvero a vedersi, ma a questo non sta a me giudicare.

Ora non metto in dubbio che tu, Bella avrai trovato gente bastarda nel tortuoso cammino che è la tua vita, ma ti sembra il caso di sparare a zero TUTTI gli uomini non sanno amare, TUTTI gli uomini non hanno emozioni?

Forse da un lato hai ragione perchè da quando un mio amico mi ha detto "ma come fate a stare solo con una ragazza, non vi viene la noia?" mi è venuto veramente in mente che tu non hai torto, la gente bastarda c'è, la gente senza emozioni c'è e lo era anche il nostro beneamato Qualer, ebbene sì, fino a qualche tempo fa e modestamente ho contribuito ad aprirgli gli occhi.

Lascia perdere che tu sei una anerogena adesso perchètanto hai battuto la capa e non hai trovato un disperato disposto a stare con te, manco a pagarlo (scusa se ci sono andato pesante:asd) ma non pensi che in qualche modo anche tu hai fatto qualcosa di sbagliato o di che ne so... "spiacevole"?

Io e te non ci conosciamo bene, ma dai tuoi post deduco che sei una persona che deve davvero essersi cotta, ma... tu di settimana in settimana cambi amori o mi sbaglio?

E allora come puoi tu con tanta sicurezza affermare che noi uomini non sappiamo amare se tu in primis cambi amore di settimana in settimana evidenziando appunto una tua insicurezza nei confronti delle tue emozioni?

E io che devo dire che sono stato appresso Miriana sei mesi vanamente e ho capito e ho affrontato da uomo che quello non era amore, l' ho pubblicamente ammesso. Il mio non era amore, era qualcosa di vago e sbagliato, imperfetto, di... FISICO. Ecco la parola che cercavo, FISICO. Io a Miriana non ho avuto le palle di dirle una parola e se non hai le palle di non dire una parola a chi ami sei davvero innamorato?

TORNIAMO IT

senti questo pezzo

http://www.youtube.com/watch?v=Vj2UdFAaDP8

tu dirai eh bhè?

questa è la prova lampante che Fabrizio, Chemist, RAGAZZO, UOMO
sa amare.
E Fede? ce ne è anche per lui
http://www.youtube.com/watch?v=xshpCDWoggo

Un mio amico è venuto a scuola commosso perchè era riuscito a uscire con la ragazza pi speciale della sua vita (secondo me era un cesso:asd) dovevi vederlo, sembrava un bambino. Ero felicissimo per lui.

Ora vediamo un po' perchè l' uomo NON mostra l' amore. Io me lo tengo dentro mesi e mi faccio film in capa paurosi (l' ultimo M2 sarà disponibile a breve nelle sale cinematografiche di Napoli e dintorni:asd) non le faccio vedere le mie emozioni alle dirette interessate (salvo rari casi) perchè ho paura che possa sembrare patetico e credetemi è patetico dover dare nel mezzo di una via del Vomero una busta con dentro una sciarpetta oppure dover cantare Dear God a via Palizzi. E' davvero patetico, ma...
E' figo perchè in un certo senso ti fa sentire realizzato, ti fa dire WOW sono IO che provo emozioni: IO UOMO.

Bella tu hai mai cantato? o regalato scirpette? la domanda adesso la faccio io a voi
e le donne amano?
Io penso di sì, basta vedere gli esempi quotidiani (F&G) (Bonduelle Federì:asd)

Sarete più mature, ma nella vostra maturità non sapete cosa vi perdete dell' amore stolto e immaturo.
Gli uomini da buoni stolti e immaturi amano in una maniera tremenda
e io, io bhè sono tra questi;)

http://www.youtube.com/watch?v=5MSqF_rQ6Mw

Statemi bene

Fabry

Mirofede
sí, gli uomini mano. E spesso soffrono anche come noi.

foffy
daiii non litigate su =D!!!
coomunque tornando IT....solo ora ho letto questo thread e solo ora posso commentare...

Allora in primis STRAQUOTO sid e gli chiedo: "sei un essere umano giusto??" xD
pooooi tesoro (Bella) mi dispiace molto che tu la pensi così...so quanto hai sofferto...ma guarda che anche io ho sofferto più o meno quanto te e ti giuro sono stata malissimo....però vedo anche quei momenti positivi che ho vissuto e che mi fanno ricredere su tutto ciò che posso pensare nei momenti di rabbia in cui affermo che l'uomo non sappia amare o roba del genere... in quei momenti capisco che l' uomo è la persona più inaspettata al mondo...quando un ragazzo è davvero innamorato è capace di tutto...e siamo anche noi,le bastarde, la causa per cui i ragazzi non mostrano tutta la loro dolcezza e il loro amore...hanno paura di soffrire...è questo il vero motivo...ma anche noi facciamo lo stesso...non sveliamo i sentimenti agli altri per la paura di soffrire...per la paura di versare lacrime per qualcuno non lo merita...e quoto colui/lei che ha detto che gli uomini e le donne sono uguale (se non mi sbaglio è stata Vale...giusto?)

Funghetta
Si brava

Bella94
Non ti rispondo che è meglio...

Funghetta
No scusate ma a me mi girano le scatole....quando e dove avrei offeso Bella94?!?!?! Bella quando parli di persone che ti hanno offesa non mi mettere in mezzo a me, che io non ti ho giudicata, ho giudicato le cose che hai detto. Credo che l'italiano faccia capire bene il concetto...

Jane Eyre
Bella domanda.
Ho visto uomini che amano con tutta la loro anima, con tutta la passione che l'amore possa offrirti.
Ho visto anche uomini b@#$%^&^$#@$%^%$!#$@#%$^%&*&^%#^&#$#%^&%&(ehm...scusate...piccolo sfogo!^^) che hanno fatto soffrire le mie amiche, che stanno facendo continuamente del male alle 2 persone a cui tengo di piu`.
Percio`, credo che non dipenda da uomo o donna questo "amare", ma dal tipo di persona.
Perche` ci sono uomini(cosi` come donne) buoni(no, decenti!XDXD ironizzo), ma ci sono anche esseri umani cattivi, che non hanno lontanamente l'idea di cosa sia l'amore.
E non permettetevi di dire che non e` vero perche` e` cosi`.

Bella94
Meno male che qualcuno l'ha capito!

Urahara
In effetti stiamo facendo una discussione esagerata contro una persona ke nn conosciamo neanke x me è + saggio kiudere

Emaguerra
Ovviamente, qualcuno sì e qualcuno no
e le donne sanno amare?
Ovviamente, qualcuna sì e qualcuna no

no ai generalismi etici!

Bella94
Si quak hai ragione...scusate :D
Basta che la prossima volta che mi volete far capire qualcosa, potete anche farlo senza aggredirmi o offendermi...

Non sono una persona stupida o infantile che soffre di vittimismo, davvero, non mi conoscete quindi, per favore, non giudicatemi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.