Gli uomini sanno amare????

morettinax
wewe proprio ora sto vedendo un programma su canale 5 e la domanda in questione è : gli uomini sanno amare????
voi cosa ne pensate? io credo ke gli uomini sappiano amare anke se spesso ci fnn soffrire e anke tnt!

Risposte
dakisparkish
ryuk:
[quote]Qualer:
[quote]dakisparkish:
certo che no!
o meglio ,amano solo per il tempo che ritengono necessario,e nel modo che reputano giusto.( e a volte ci sembra che sia "davvero quello giusto",ma il giorno dopo con una sola parola riescono a rovinare tutto).
sono pochi quelli che sanno amare davvero e che riescono a farci stare veramente bene!

L' IRA FUNESTA
[/quote]
del pelide gorilla?
comunque non quoto

gli uomini amano... sarà che alcuni sono bastardi e giocano coi sentimenti delle persone, ma in fondo amano pure loro... solo che non trovano la donna giusta u_u
[/quote]
ma infatti ho detto che nn sono tutti uguali!
più che altro dovrebbero stare attenti a non giocare troppo coi sentimenti..

sid_vicious
Qualer:
[quote]dakisparkish:
certo che no!
o meglio ,amano solo per il tempo che ritengono necessario,e nel modo che reputano giusto.( e a volte ci sembra che sia "davvero quello giusto",ma il giorno dopo con una sola parola riescono a rovinare tutto).
sono pochi quelli che sanno amare davvero e che riescono a farci stare veramente bene!

L' IRA FUNESTA
[/quote]

L'IRA PIù FUNESTA

:asd

dakisparkish
Qualer:
[quote]dakisparkish:
certo che no!

L' IRA FUNESTA
[/quote]
ovvero?!? :con

Qualer
dakisparkish:
certo che no!

L' IRA FUNESTA

dakisparkish
certo che no!

klok
:lol:lol:lol

Bella94
TH3 CH3M1ST:
[quote]Jane Eyre:
[quote]the.track:
Il fatto e` che amano nel modo sbagliato.

vuoi che ti venga somministrato del male psicologico?:asd

Fabry
[/quote]

...e non ti conviene. Te lo consiglio x esperienza personale.
Vero Fabry? :pp

TH3 CH3M1ST
Jane Eyre:
[quote]the.track:
Il fatto e` che amano nel modo sbagliato.

vuoi che ti venga somministrato del male psicologico?:asd

Fabry

the.track
Ok come preferisci Jane. Il fatto è che io non ho detto niente ho solo fatto una domanda. Non ho mai detto che l'amore non esista sia chiaro, ho solo posto il dubbio su questa cosa. (È sottile ma la differenza è grande).

Poi tu hai detto che amiamo nel modo sbagliato. Perché? Magari siete voi che amata nel modo sbagliato, solo che non ve ne rendete conto; oppure altra ipotesi molto più veritiera, amiamo in modo differente, e la differenza fra sempre nascere dibattito e incomprensioni.

Vabbeh mi ritiro da questo topic e lascio la parola ad altri. Io ribadisco, ho solo esposto un DUBBIO, NON un'AFFERMAZIONE.

Jane Eyre
the.track:
Siete sicuri sia da una parte che dall'altra di ciò che dite? Io credo che la domanda vera da porsi è siamo sicuri che esista l'amore di per sé?
Tutti mi diranno di si, ma io credo che l'amore non sia altro che un mezzo per arrivare allo scopo (Schopenhouer questo lo spiega molto bene). Non datemi del maniaco sessuale. La mia è solo un'ipotesi.

Non per qualcosa track, pero` forse dovresti provare l'amore vero prima di dire una cosa del genere.
L'amore esiste. Punto e basta. Io, si`, avro` sedici anni, ma ho provato amore(non ricambiato, pero` l'ho provato xD) e ti posso dire che esiste. E non e` finalizzata al sesso e basta. Perche` si, ci sara` attrazione, ma il sentimento nasce da un rispetto reciproco, stima e voler stare insieme, anche solo per parlare, con l'altro.
E non credo la domanda giusta sia "Gli uomini sanno amare?". Il fatto e` che amano nel modo sbagliato.

the.track
Posso chiedervi in base a cosa giudicate?? Tutti esprimono sempre giudizi, giusto sbagliato, quello è amore quell'altro non lo è.
Dunque non faccio prediche a nessuno ma volevo solo aprire uno spunto per riflettere.

Siete sicuri sia da una parte che dall'altra di ciò che dite? Io credo che la domanda vera da porsi è siamo sicuri che esista l'amore di per sé?
Tutti mi diranno di si, ma io credo che l'amore non sia altro che un mezzo per arrivare allo scopo (Schopenhouer questo lo spiega molto bene). Non datemi del maniaco sessuale. La mia è solo un'ipotesi.
Poi vedo sempre queste domande esistenziali, come se davvero qualcuno potesse rispondere ad esse.

Quindi Bella94 io credo che tu abbia solo espresso la tua idea, Fabry lo stesso. Niente rancori , niente processi, solo discussioni. Se poi non vi va più, abbandonate la discussione e fine dei giochi. :)

(...vale...)
basta
bella ha sbagliato, ma basta
è inutile che girate il coltello nella piaga

Funghetta
Un ultima cosa: Bella ti volevo chiedere da donna a donna, come mai nei tuoi interessi hai messo " MASCHI...XD " ? Questa cosa mi lascia molto perplessa...

TH3 CH3M1ST
grazie mille =)

Fabry

Funghetta
Non ho parole O.o

Cmq un applauso a Fabry...

Bella94
TH3 CH3M1ST:
[quote]Bella94:
Le donne amano
Le donne provano sentimenti
Le donne soffrono

Gli uomini fanno soffire
Gli uomini non provano sentimenti
Gli uomini non amano

:asd
Vale hai sbagliato giusto "qualcosina"

la cosa che hai scritto mi ha fatto decisamente incazzare e signori cari preparatevi perchè raramente faccio sermoni io , ma quando li faccio sparo a zero.

In primis: l' uomo, è un essere umano, per nulla diverso dalla donna perchè è un essere umano appunto.

Ha anche lui le sue emozioni, ha anche lui le sue idee, ha anche lui le proprie i pregi e i difetti. Tranne rari casi non veste tacchi alti e non è bello davvero a vedersi, ma a questo non sta a me giudicare.

Ora non metto in dubbio che tu, Bella avrai trovato gente bastarda nel tortuoso cammino che è la tua vita, ma ti sembra il caso di sparare a zero TUTTI gli uomini non sanno amare, TUTTI gli uomini non hanno emozioni?

Forse da un lato hai ragione perchè da quando un mio amico mi ha detto "ma come fate a stare solo con una ragazza, non vi viene la noia?" mi è venuto veramente in mente che tu non hai torto, la gente bastarda c'è, la gente senza emozioni c'è e lo era anche il nostro beneamato Qualer, ebbene sì, fino a qualche tempo fa e modestamente ho contribuito ad aprirgli gli occhi.

Lascia perdere che tu sei una anerogena adesso perchètanto hai battuto la capa e non hai trovato un disperato disposto a stare con te, manco a pagarlo (scusa se ci sono andato pesante:asd) ma non pensi che in qualche modo anche tu hai fatto qualcosa di sbagliato o di che ne so... "spiacevole"?

Io e te non ci conosciamo bene, ma dai tuoi post deduco che sei una persona che deve davvero essersi cotta, ma... tu di settimana in settimana cambi amori o mi sbaglio?

E allora come puoi tu con tanta sicurezza affermare che noi uomini non sappiamo amare se tu in primis cambi amore di settimana in settimana evidenziando appunto una tua insicurezza nei confronti delle tue emozioni?

E io che devo dire che sono stato appresso Miriana sei mesi vanamente e ho capito e ho affrontato da uomo che quello non era amore, l' ho pubblicamente ammesso. Il mio non era amore, era qualcosa di vago e sbagliato, imperfetto, di... FISICO. Ecco la parola che cercavo, FISICO. Io a Miriana non ho avuto le palle di dirle una parola e se non hai le palle di non dire una parola a chi ami sei davvero innamorato?

TORNIAMO IT

senti questo pezzo

http://www.youtube.com/watch?v=Vj2UdFAaDP8

tu dirai eh bhè?

questa è la prova lampante che Fabrizio, Chemist, RAGAZZO, UOMO
sa amare.
E Fede? ce ne è anche per lui
http://www.youtube.com/watch?v=xshpCDWoggo

Un mio amico è venuto a scuola commosso perchè era riuscito a uscire con la ragazza pi speciale della sua vita (secondo me era un cesso:asd) dovevi vederlo, sembrava un bambino. Ero felicissimo per lui.

Ora vediamo un po' perchè l' uomo NON mostra l' amore. Io me lo tengo dentro mesi e mi faccio film in capa paurosi (l' ultimo M2 sarà disponibile a breve nelle sale cinematografiche di Napoli e dintorni:asd) non le faccio vedere le mie emozioni alle dirette interessate (salvo rari casi) perchè ho paura che possa sembrare patetico e credetemi è patetico dover dare nel mezzo di una via del Vomero una busta con dentro una sciarpetta oppure dover cantare Dear God a via Palizzi. E' davvero patetico, ma...
E' figo perchè in un certo senso ti fa sentire realizzato, ti fa dire WOW sono IO che provo emozioni: IO UOMO.

Bella tu hai mai cantato? o regalato scirpette? la domanda adesso la faccio io a voi
e le donne amano?
Io penso di sì, basta vedere gli esempi quotidiani (F&G) (Bonduelle Federì:asd)

Sarete più mature, ma nella vostra maturità non sapete cosa vi perdete dell' amore stolto e immaturo.
Gli uomini da buoni stolti e immaturi amano in una maniera tremenda
e io, io bhè sono tra questi;)

http://www.youtube.com/watch?v=5MSqF_rQ6Mw

Statemi bene

Fabry
[/quote]

Sì, ci sei andato sul pesante.

"adesso perchè tanto hai battuto la capa e non hai trovato un disperato disposto a stare con te, manco a pagarlo..."

"ma dai tuoi post deduco che sei una persona che deve davvero essersi cotta, ma... tu di settimana in settimana cambi amori o mi sbaglio?"

Ora mi sono davvero stancata.
Addio a tutti.
Non mi vedrete mai più su skuola.

TH3 CH3M1ST
Qualer:
devianti

Fabry

foffy
xD già =D!!!!

Qualer
Ecco perchè le sigle sono sempre devianti :asd

foffy
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA io per F&G intendevo qualcun altro....xD!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.