-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Assolutamente nulla, non deve avere un fine...
marco s :
ma per divertimento! cioè virtualmente un ragazzo se è talmente innamorato di una ragazza la chiede di fidanzarsi e se l'amore virtuale è reciproco si può parlare anche di matrimonio :lol
e cio` cosa comporta (a livello virtuale)?
mi piaceva quella faccina XD...:asd
:con
.........................:dozingoff
E' lo spirito del gioco, francesca...:)
SuperGaara :
Eh ma dovete prenderci in due, ormai...2x1 :lol
cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaa:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
spero di aver letto maleeeeeeeeeeeeeee:mad:mad:no:no:no:no:O_o:O_o:O_o:O_o
......gaaaraaaaa ma parli sl seriooooooooo??:|:|:|:|:|
Si marcus so ke sembra stupido, ma purtroppo è sl per gioco, per divertimento tto quà..
ma per divertimento! cioè virtualmente un ragazzo se è talmente innamorato di una ragazza la chiede di fidanzarsi e se l'amore virtuale è reciproco si può parlare anche di matrimonio :lol
Davvero??:O_o:O_o:O_o:O_o
appunto. ecco perche` non capisco. eppure mi sono letto tutti i post
Si, è vero.... Lo stavo notando anche io... :beer
A niente Marco
A niente Marco
l`esistenza di queste pseudo-coppie. a che serve? so ignorante!
[off topic] hanno cambiato anke le emoticon!! yeeeeeeeeeeeeee :move:move:move
fpmarcus :
uff...ma perche` continuo a non capire il senso di questo thread? :con:con:con:con:con
aiutoooooooo
Cosa nn capisci?

se ti metti con lid forse lo capisci..
ciao da xico
ciao da xico
uff...ma perche` continuo a non capire il senso di questo thread? :con:con:con:con:con
aiutoooooooo
aiutoooooooo
SuperGaara:
Eh ma dovete prenderci in due, ormai...2x1
già:lol
che carini :love
Eh ma dovete prenderci in due, ormai...2x1 :lol
Questa discussione è stata chiusa