-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Anch'io voglio una mamma e 1 papàààààààà
chi mi adottaaaa????!!!:lol
chi mi adottaaaa????!!!:lol
mitraglietta :
allora domenica ore 21:00 va bene?
Vedrò di esserci pure io!!!
AUGURONI...;)
eggiààààà.... :lol
ke bello avere cm suocero il mitiko e divino Dan e la sua moglie alias "DEA VENERE"!
si approssimativamente facciamo per quell'ora :)
allora domenica ore 21:00 va bene?
bello! veniamo di sicuro
Daniele :
Pulcinella mia, mi sono commosso, mi ricordo come se fosse ieri di quando sei arrivata sul sito, e adesso ti sei sposata...
Oh dany :cry mi fai commuovere.. sigh sigh :dontgetitPAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' :lol:lol
papino mio!!! :lol
comunque si Domenica è perfetto per la CELEBRAZIONE del nostro matrimonio :) ovviamente siete tutti invitati!!!
raga tornando all'argomento della discussione volevo dirvi ke la cerimonia si potrebbe fare dalle 17:00 di domenica 23 fino alle 23:00 di lunedi 24 in quanto ho il giorno di riposo dal lavoro....io ci sn in qst lasso di tempo vedete poi voi di esserci e sopprattutto ke ci sia lei la mia amata....
anche il ristorante dove lavora mia madre è candidata a una stella mchelin! soltanto che è un Relais & Châteaux
:mad è candidato alla seconda stella michelin!
si a sette stelle!!! *******:lol
un ristorante cn una stella michelin...
mitraglietta :
no gli passo vicino e controllo ke abbiano acqua e vino...
...addirittura????? che servizio accurato però!!!
marco s :
li stai a guardare per fargli fretta no?
no gli passo vicino e controllo ke abbiano acqua e vino...
Daniele ::lol:lol:lol:lol:lol
Grazie Mitra... Vado subito a provarla, faccio un giro a Fiorano e ti dico come va!!!
Cmq ancora tanti auguri per le vostre nozze!!! Pulcinella mia, mi sono commosso, mi ricordo come se fosse ieri di quando sei arrivata sul sito, e adesso ti sei sposata...
Grazie Mitra... Vado subito a provarla, faccio un giro a Fiorano e ti dico come va!!!
Cmq ancora tanti auguri per le vostre nozze!!! Pulcinella mia, mi sono commosso, mi ricordo come se fosse ieri di quando sei arrivata sul sito, e adesso ti sei sposata...
li stai a guardare per fargli fretta no?
sorry ma sai li i clienti sn pieni de soldi e se degustano i piatti fino in fondo....
eh si scusate questo matrimonio non è completo ma appena mitra nn lavora e appena riesco a impadronirmi del computer si celebrerà per bene ;)
Questa discussione è stata chiusa