-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
IPPLALA
Vedi la filosofia che fa??? :lol:lol:lol:lol

Francy1982
che belli!

IPPLALA
Veroooo :love:love:love

paraskeuazo
Ah è vero!! la discussione flisofica fu il nostro primo incontro sul forum! ma determinanti furono anche il cinema&tv quiz e la chat :love

serejuve90
k teneriiiiii!!!!!!

IPPLALA
Scusate, eccomi, ero andata via perchè mia sorella è ripartita e l'ho dovuta aiutare a preparare la valigia... 025...

Sono commossa, lo so che mi ami.....
Benedico anche io il giorno che ci imbattemmo in quella discussione filosofica.....

E anche se non me l'hai mai detto, non faceva niente, perchè ne ero già convinta

Non necessariamente chi ama deve ribadirlo con discorsi eloquienti....

Ti voglio bene Luchino mio!! :love

pukketta
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

che bello sto sito..

Francy1982
paraskeuazo :
Ma certo Ipplynaaaaaaaa :love:love guarda io te l'avrei detto 100 volte, ma temevo (sembrerà stupido lo so :p) che ti desse fastido.... Ti amooooooooooooo carlettina , ti vorrei tantooooooooo conoscereeee, nn saresti + sola, solo 1 giorno di tua assenza mi fa male, sei il motivo principale per cui sn quà tutti i giorni 12 ore al giorno, senza la tua presenza nulla ha senso :love:love benedico quel giorno il 26 marzo del 2007, qndo mi iscrissi, nn averi mai potuto conoscerti :love:love

Che belle parole sono davvero commossa .... :cry

Ary19
veramente...:O_o:O_o.....ma dovè finita carly?!?!

pukketta
mi sn venuti i brividi a leggere..

Ary19
madonna!!:O_o:O_o visto, carly?! ke ti dicevo io?!:D

paraskeuazo
Ma certo Ipplynaaaaaaaa :love:love guarda io te l'avrei detto 100 volte, ma temevo (sembrerà stupido lo so :p) che ti desse fastido.... Ti amooooooooooooo carlettina , ti vorrei tantooooooooo conoscereeee, nn saresti + sola, solo 1 giorno di tua assenza mi fa male, sei il motivo principale per cui sn quà tutti i giorni 12 ore al giorno, senza la tua presenza nulla ha senso :love:love benedico quel giorno il 26 marzo del 2007, qndo mi iscrissi, nn averi mai potuto conoscerti :love:love

Ary19
oggi è il compleanno di vince90!! l'ex di noel!!:p:p

pukketta
para falle una dichiarazione d'amour in diretta!!

Noel
:lol:lol

Francy1982
IPPLALA :
Azz, il mio para non me l'ha mai detto... mi intrometto anche io! 8)8)8)

tel o dirà, te lo dirà :lol

IPPLALA
Azz, il mio para non me l'ha mai detto... mi intrometto anche io! 8)8)8)

SuperGaara
Cattive...:lol:lol:lol

pukketta
anke io8)8)

Ary19
m'intrometto!!8)8) hehe...:lol

Questa discussione è stata chiusa