-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Vedi la filosofia che fa??? :lol:lol:lol:lol
che belli!
Veroooo :love:love:love
Ah è vero!! la discussione flisofica fu il nostro primo incontro sul forum! ma determinanti furono anche il cinema&tv quiz e la chat :love
k teneriiiiii!!!!!!
Scusate, eccomi, ero andata via perchè mia sorella è ripartita e l'ho dovuta aiutare a preparare la valigia... 025...
Sono commossa, lo so che mi ami..... 

Benedico anche io il giorno che ci imbattemmo in quella discussione filosofica.....

E anche se non me l'hai mai detto, non faceva niente, perchè ne ero già convinta
Non necessariamente chi ama deve ribadirlo con discorsi eloquienti....
Ti voglio bene Luchino mio!! :love

Benedico anche io il giorno che ci imbattemmo in quella discussione filosofica.....

E anche se non me l'hai mai detto, non faceva niente, perchè ne ero già convinta

Non necessariamente chi ama deve ribadirlo con discorsi eloquienti....

Ti voglio bene Luchino mio!! :love
bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che bello sto sito..
che bello sto sito..
paraskeuazo :
Ma certo Ipplynaaaaaaaa :love:love guarda io te l'avrei detto 100 volte, ma temevo (sembrerà stupido lo so :p) che ti desse fastido.... Ti amooooooooooooo carlettina, ti vorrei tantooooooooo conoscereeee, nn saresti + sola, solo 1 giorno di tua assenza mi fa male, sei il motivo principale per cui sn quà tutti i giorni 12 ore al giorno, senza la tua presenza nulla ha senso :love:love benedico quel giorno il 26 marzo del 2007, qndo mi iscrissi, nn averi mai potuto conoscerti :love:love
Che belle parole sono davvero commossa .... :cry
veramente...:O_o:O_o.....ma dovè finita carly?!?!
mi sn venuti i brividi a leggere..
madonna!!:O_o:O_o visto, carly?! ke ti dicevo io?!:D
Ma certo Ipplynaaaaaaaa :love:love guarda io te l'avrei detto 100 volte, ma temevo (sembrerà stupido lo so :p) che ti desse fastido.... Ti amooooooooooooo carlettina
, ti vorrei tantooooooooo conoscereeee, nn saresti + sola, solo 1 giorno di tua assenza mi fa male, sei il motivo principale per cui sn quà tutti i giorni 12 ore al giorno, senza la tua presenza nulla ha senso :love:love benedico quel giorno il 26 marzo del 2007, qndo mi iscrissi, nn averi mai potuto conoscerti :love:love

oggi è il compleanno di vince90!! l'ex di noel!!:p:p
para falle una dichiarazione d'amour in diretta!!
:lol:lol
IPPLALA :
Azz, il mio para non me l'ha mai detto... mi intrometto anche io! 8)8)8)
tel o dirà, te lo dirà :lol
Azz, il mio para non me l'ha mai detto... mi intrometto anche io
! 8)8)8)

Cattive...:lol:lol:lol
anke io8)8)
m'intrometto!!8)8) hehe...:lol
Questa discussione è stata chiusa