-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Ciao Gaia!! Eccomi... ke si dice??
salve che si dice? qualke pettegolezzo sulle nuove coppie formatesi?
Xico...hanno cambiato l'anal...:no
:anal:anal:anal
ciao da stefano
:anal:anal:anal
ciao da stefano
nono, devi assolutamente accoppart.. accoppiarti con lid, ormai c sei dentro fino al collo
ciao da xico
ciao da xico
Ma non stai con quell'utente?? Mmmhhh....:con
allora resto single dai, no prob:beer
fpmarcus :
ma almeno mettetevi con qualcuno del sesso opposto al mio.
:con..è quello che ho fatto..
Beh, qui c'è stata anche una coppia scoppiata omosessuale...
ma almeno mettetemi con qualcuno del sesso opposto al mio. lid e` un caro amico ma insomma, virtualmente non mi acchiappa granche`...:cry
Tanto è uguale...
xico87 :
propongo marcus - lid.. poi potreste adottare spax..
Oppure marcus - spax... e poi adottare lid!
:lol:lol:lol
propongo marcus - lid.. poi potreste adottare spax..
va be` dai, mi rimetto alla volonta` popolare... e l`amore trionfera`...:lol:lol:lol:lol
Beh anke se è virtuale puoi cmq scegliere tu marco :lol
Ah per te è tutto un gioco eh?? Bravo maritino mio, non me lo aspettavo per niente... :no :mad :weapon:no:no:no (scherzo)... ha ragione para....
si ora si para, grazie. quindi se volete accoppiarmi a qualcuna che non vuole rimanere virtualmente single fate pure, do il mio consenso.
Marco è sl un giocooo, per esempio ipply mica mi ama davvero! nn ci siamo fidanzati sul serio, (e come si potrebbe del resto, siamo a 200 km di distanza) è sl x divertimento, nn comporta un bel niente, ti è chiaro ora?
Si, più o meno si... :lol
ma tipo che dite che siete tutti (tutti no vabe` perche` gli iscritti al sito sono molti di piu`) sposati x finta? come se dicessi che ne so, che io son sposato con jessica alba? aaaaaaaaaah adesso ho capito, ok :love
finalmente ce so arrivato!
finalmente ce so arrivato!
Questa discussione è stata chiusa