-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
vero_111
Ciao Gaia!! Eccomi... ke si dice??

gaia_90
salve che si dice? qualke pettegolezzo sulle nuove coppie formatesi?

SuperGaara
Xico...hanno cambiato l'anal...:no

:anal:anal:anal

ciao da stefano

xico87
nono, devi assolutamente accoppart.. accoppiarti con lid, ormai c sei dentro fino al collo

ciao da xico

IPPLALA
Ma non stai con quell'utente?? Mmmhhh....:con

fpmarcus
allora resto single dai, no prob:beer

xico87
fpmarcus :
ma almeno mettetevi con qualcuno del sesso opposto al mio.

:con..è quello che ho fatto..

IPPLALA
Beh, qui c'è stata anche una coppia scoppiata omosessuale...

fpmarcus
ma almeno mettetemi con qualcuno del sesso opposto al mio. lid e` un caro amico ma insomma, virtualmente non mi acchiappa granche`...:cry

IPPLALA
Tanto è uguale...

SuperGaara
xico87 :
propongo marcus - lid.. poi potreste adottare spax..

Oppure marcus - spax... e poi adottare lid!

IPPLALA
:lol:lol:lol

xico87
propongo marcus - lid.. poi potreste adottare spax..

fpmarcus
va be` dai, mi rimetto alla volonta` popolare... e l`amore trionfera`...:lol:lol:lol:lol

paraskeuazo
Beh anke se è virtuale puoi cmq scegliere tu marco :lol

IPPLALA
Ah per te è tutto un gioco eh?? Bravo maritino mio, non me lo aspettavo per niente... :no :mad :weapon:no:no:no (scherzo)... ha ragione para....

fpmarcus
si ora si para, grazie. quindi se volete accoppiarmi a qualcuna che non vuole rimanere virtualmente single fate pure, do il mio consenso.

paraskeuazo
Marco è sl un giocooo, per esempio ipply mica mi ama davvero! nn ci siamo fidanzati sul serio, (e come si potrebbe del resto, siamo a 200 km di distanza) è sl x divertimento, nn comporta un bel niente, ti è chiaro ora?

IPPLALA
Si, più o meno si... :lol

fpmarcus
ma tipo che dite che siete tutti (tutti no vabe` perche` gli iscritti al sito sono molti di piu`) sposati x finta? come se dicessi che ne so, che io son sposato con jessica alba? aaaaaaaaaah adesso ho capito, ok :love
finalmente ce so arrivato!

Questa discussione è stata chiusa