-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
PuLcInA^^
ahhhhhhhhhhh io sono stanca morta è dalle 5 che sto facendo palloncini a forma di fiore cuore pesce cane spade coroncine... sto morendo però dai aspetto altrimenti va a fini come il matrimonio Gaara-Noel che c'è voluto un millenio :D

SuperGaara
Allora ci risentiamo per quell'ora qua!

mitraglietta
vabbè dai proverò a esserci x le 22....

IPPLALA
Massi io scherzavo... :thx:O_o

mitraglietta
no sarei stato a casa ma la scorsa settimana la mia serata libera fu uno skifo....manko na gelateria!

IPPLALA
Ma mitra ti devi sposare.... :lol:lol:lol:lol Io nn so se ci sarò, devo studiare... comunque auguri agli sposi... :love:beer

mitraglietta
nn possiamo fare tipo 22:00 - 22:30?? xke volevo andarmi a fareun giretto visto ke ho la serata libera... 8):p:lol

pukketta
:beer:beer:beer:beer

SuperGaara
Sì quelli incriminati :satisfied

Comunque ricordo a tutti che domani sera (domenica), alle ore 21 circa, si terrà la celebrazione del matrimonio tra Pulcina e Mitra!!! Non mancate!!!

fpmarcus
i miei?

IPPLALA
Cancellati i post....

fpmarcus
ok:cry

SuperGaara
fpmarcus :
ipply vieni in chat?

Chiedile per pm queste cose, non sul forum...

gaia_90
aa.. woooow!! spero siano innamorati!! se no va a finire che si scoppiano pure questi..:lol:lol

IPPLALA
Ah vero... :lol

SuperGaara
C'è la nuova coppia Indovina - Xico

gaia_90
..ah.. sono rimasta indietro.. mi dispiceee:no

IPPLALA
Veramente non si sono formate nuove coppie... quelle che si sono formate sono tutte scoppiate...

gaia_90
.. di poke parole..

fpmarcus
tutto ok

Questa discussione è stata chiusa