-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
ahhhhhhhhhhh io sono stanca morta è dalle 5 che sto facendo palloncini a forma di fiore cuore pesce cane spade coroncine... sto morendo però dai aspetto altrimenti va a fini come il matrimonio Gaara-Noel che c'è voluto un millenio :D
Allora ci risentiamo per quell'ora qua!
vabbè dai proverò a esserci x le 22....
Massi io scherzavo... :thx:O_o
no sarei stato a casa ma la scorsa settimana la mia serata libera fu uno skifo....manko na gelateria!
Ma mitra ti devi sposare.... :lol:lol:lol:lol Io nn so se ci sarò, devo studiare... comunque auguri agli sposi... :love:beer
nn possiamo fare tipo 22:00 - 22:30?? xke volevo andarmi a fareun giretto visto ke ho la serata libera... 8):p:lol
:beer:beer:beer:beer
Sì quelli incriminati :satisfied
Comunque ricordo a tutti che domani sera (domenica), alle ore 21 circa, si terrà la celebrazione del matrimonio tra Pulcina e Mitra!!! Non mancate!!!
Comunque ricordo a tutti che domani sera (domenica), alle ore 21 circa, si terrà la celebrazione del matrimonio tra Pulcina e Mitra!!! Non mancate!!!
i miei?
Cancellati i post....
ok:cry
fpmarcus :
ipply vieni in chat?
Chiedile per pm queste cose, non sul forum...
aa.. woooow!! spero siano innamorati!! se no va a finire che si scoppiano pure questi..:lol:lol
Ah vero... :lol
C'è la nuova coppia Indovina - Xico
..ah.. sono rimasta indietro.. mi dispiceee:no
Veramente non si sono formate nuove coppie... quelle che si sono formate sono tutte scoppiate...
.. di poke parole..
tutto ok
Questa discussione è stata chiusa