-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Alef93
ok.Ke giorno??? Dimmi, qula'è il tuo nome caro?

orrfeos
no mia cara aspettiamo qualche giorno,,godiamoci questo momento d'amore senza vincoli

Alef93
Si, ma se vuoi possiamo fare le nozze anke ora! :satisfied:satisfied

orrfeos
paraskeuazo :
Uahh mammamia orrfeos, bello! anche l'idea! ti dovevo votare come il più colto :lol

Finalmente qualcuno che apprezza la mia intelligenza

comunque tornando a te mia cara Alessia non devi neanche dubitare sulla natura della dichiarazione con quel se,,,bhè mia cara viviamo un po' la nostra arguta (con uso di questo aggettivo come nella poesia di Pascoli arguti galletti cioè giovanile) storia,,e poi prepariamoci al nostro talamo che comincierò a intarsiare stasera a notte innoltrata,,come fece Odisseo per la sua cara amata

Francy1982
plum :
:O_o
scusa orfeos, non sapevo!

[quote]SuperGaara :
Ma plum te le hai lette tutte le pagine???

parecchie! adesso sono arrivato alle prima 50 circa perchè dovevo aspettare che mi rispondessero a un pm e nel frattempo ho letto; comunque avevo cominciato a leggere le prime 10 pagine; vedendo che tu stavi con lessy e noel con vince, mi è ssembrato che qualcsa non andasse, vista la firma. sono risalito quindi al giorno in cui vi siete sposati e ho letto la tua proposta. pi ci sono i riepiloghi quindi sono perennemente aggiornato
[/quote]

Plum se vuoi la Genialogia in pillole c'è una news sulla Genialogia che riassume un po tutto....https://www.skuola.net/news/genialogia-matrimoni-virtuali.html eccola!!!

Alef93
Uh, orrfeos mi fai arrossire....:blush:blush:blush:blush Cmq chaimami Alessia. Se questa è la tua dichairazione io la accetto!

plum
:O_o
scusa orfeos, non sapevo!

SuperGaara :

parecchie! adesso sono arrivato alle prima 50 circa perchè dovevo aspettare che mi rispondessero a un pm e nel frattempo ho letto; comunque avevo cominciato a leggere le prime 10 pagine; vedendo che tu stavi con lessy e noel con vince, mi è ssembrato che qualcsa non andasse, vista la firma. sono risalito quindi al giorno in cui vi siete sposati e ho letto la tua proposta. pi ci sono i riepiloghi quindi sono perennemente aggiornato

Francy1982
grande orrf sono commossa..ABBIAMO UN POETA!!!!

paraskeuazo
Uahh mammamia orrfeos, bello! anche l'idea! ti dovevo votare come il più colto :lol

orrfeos
veramente questa sarebbe un'ode fatta da Eschilo( TRAGEDIOGRAFO, NON POETA) a Zeus che io ho un po' rivisto e modifcato,,tanto per ribadire il concetto di donna angelo introdotto dagli stilnovisti,,non potevo non odarla come un dio

SuperGaara
plum :
ma qui fai concorrenza a supergaara!

Ehehehe ma come ho organizzato io il matrimonio non ci riesce nessuno...:lol

plum
ma qui fai concorrenza a supergaara!
allora alef ti pigli il poeta? (ecco come rovinare una dichiarazione:mannagg)

orrfeos
,,,Alef, chiunque tu sia, se questo è il nome
con cui ti è caro essere chiamata,
così a te mi rivolgo: nulla trovo cui compararti,
pur tutto esattamente vagliando,
tranne te, se veramente si deve gettar via
il vano peso del proprio pensiero,,,

Alef93
Bhè sono disponibile... Aspetto il primo passo però.. :satisfied:satisfied

plum
su, risponete finchè c'è disponibilità!
non fatevi desiderare troppo!;)

orrfeos
Non mi ero offeso Plum bhè io sono quì in attesa sta a loro,,

plum
dai stavo scherzando, non prendertela! è ovvio che nn ce l'hai con tutte le persone che fanno lo scientifico! era solo per buttarla un po' sul ridere, tutto qui... se ti ho offeso scusa, ma non era mia intenzione

allora, vi mettete insieme?

orrfeos
guarda plum indipendentemente al fatto che possa reputare il classico meglio dello scientifico non vuol dire che la consideri una scuola che non prepara,,fra quelle che ci sono in giro (dopo la mia) c'è proprio lo scientifico!!!!!quindi Alef va benissimo,,dai Ester la cultura e l'amore non hanno età

plum
occhio che orfeos non scherza! forse alef non va bene perchè va allo scientifico...:dozingoff
eheh, ovviamente scherzo!

Ester
moawhuawhuwauhwu!! :XD

sarai anke più piccolo di me, ma io mi metto in lista pe te :XD :XD :XD

Questa discussione è stata chiusa