-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
fpmarcus
in ottemperanza ai poteri a me conferitomi da skuola.net vi unisco nel sacro vincolo del matrimonio. e che nessun uomo possa mai sciogliere cio` che skuola.net ha sancito. io vi dichiaro marito e moglie!!! ora nico puoi baciare la sposa. mentre il resto dell`assemblea puo` esprimere la gioia agli sposi con un caloroso applauso di incoraggiamento!

nico_polimi
Si,lo voglio!

fpmarcus
nico vuoi tu prendere la qui presente aghi come tua legittima sposa virtuale e prometti di amarla ed onorarla ogni giorno della tua vita virtuale?

fpmarcus
bene. oggi siete qui convenuti di fronte a me, in qualita` di officiante, e di fronte ai testimoni. inizio dunque a formulare il sacro rito del matrimonio di skuola.net
aghi vuoi tu prendere il qui presente nico come tuo legittimo sposo virtuale e prometti di amarlo ed onorarlo ogni giorno della tua vita virtuale?

fpmarcus
aghi?

Alef93
Su iniziamo

nico_polimi
SI

fpmarcus
dunque benedetti ragazzi sapete quali sono le responsabilita del sacro vincolo del matroimonio impone, siete dunque consapevoli e liberi di fronte a tale impegnativa scelta? gli sposi rispondano SI

paraskeuazo
Bene! andate! poi però aggiorniamo la situazione, che nn ci sto a capire molto :lol

trau8
prego

spero di riuscire a trattenere la gioia, nn vorrei essere importuna

auguroni!

nico_polimi
ci siamo tutti..possiamo iniziare la cerimonia

fpmarcus
dunque innanzitutto ringrazio gli sposi, i parenti e i convenuti tutti per essere intervenuti. rispondete PREGO

trau8
ce stamo tuytyi?

xico87
eccomi qua

Alef93
Eccomi. Ci sono anke io pronta ad assistere alla cerimonia

trau8
la sposa si faccia palese!

nico_polimi
ci sono anch'io....

fpmarcus
ci siete tutti?

trau8
gente!!!
aghi e nico polimi, il gg di san valentino SPOSI!!!
:move
festa grande!
ma dove'è xico???

basso
Mayc anke io ti faccio un regalo e ti porto nello spazio (come per festeggiare la luna di miele)ihihih

Questa discussione è stata chiusa