-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
no, se vuoi te le leggi
auguri!
mi sono perso le ultime 6 pagine... e non mi va di leggerle! qualcuno mi può fare un riassunto?
mi sono perso le ultime 6 pagine... e non mi va di leggerle! qualcuno mi può fare un riassunto?
un'altra coppietta che bello augurissimi!!!!
dunque, per una coppia speciale serve un regalo speciale: a me piacerebbe regalarvi un bellissimo e romantico soggiorno romano, nel quale poter ammirare tutte le bellezze di questa citta`. tra le quali sicuramente rientra questo scorcio di campo de` fiori, con al centro della piazza la statua che la citta` ha dedicato a giordano bruno. sicuramente chi e` di roma o c`e` stato sa quanto bello e interessante possa essere passeggiare per una serata da quelle parti.
ecco, un appartamentino che si affaccia proprio su questa piazza e` pronto per voi. e` il mio regalo!
ecco, un appartamentino che si affaccia proprio su questa piazza e` pronto per voi. e` il mio regalo!

ma che felicità... :love :kiss :heart :move ke bellini!
para te lo giuro ho improvvisato al momento :yes niente di preparato
a giugno saro` testimone del matrimonio di mio fratello, avro` cosi la possibilita` di vedere dal vivo se oggi ho celebrato bene o saltato qualcosa... :p
a giugno saro` testimone del matrimonio di mio fratello, avro` cosi la possibilita` di vedere dal vivo se oggi ho celebrato bene o saltato qualcosa... :p
Io invece sono ancora in attesa... :cry:cry:cry:cry
Auguri agli sposi!! :move:move:move le coppie aumentano!! mannaggia marcus peccato che nn hai fatto il prete al mio! sei molto bravo
un prete virtuale così emotivo nn l'avevo mai conosciuto...........
cmq anke nico aveva fatot il prete.... per la serie "evviva il celibato dei sacerdoti"!!!
auguroni agli sposi, ke condividano nella serenità la loro vita e ke siano una cosa sola!
cmq anke nico aveva fatot il prete.... per la serie "evviva il celibato dei sacerdoti"!!!
auguroni agli sposi, ke condividano nella serenità la loro vita e ke siano una cosa sola!
Spero ke il vostro matrimonio porti gioia e amore a entrambi. Auguri ancora!
Ecco il mio regalo. Un bel viaggio ai Caraibi x 3 settimane:
Ecco il mio regalo. Un bel viaggio ai Caraibi x 3 settimane:

vi devo dire una cosa, non so se ci credete ma mi avete commosso!!! :cry
spero un giorno di potervi conoscere tutti di persona perche` siete tutti mitici!!! grazie cmq dell`onore che mi avete fatto di celebrare il matrimonio
spero un giorno di potervi conoscere tutti di persona perche` siete tutti mitici!!! grazie cmq dell`onore che mi avete fatto di celebrare il matrimonio
:dontgetitscusate il riso nn si vede... avevo fatto dei punti in colore bianco....
cambiate la firma e poi
TUTTI IN CHAT PER IL RICEVIMENTOOOOO
il regalo... ehmm.... nn ho ancora avuto il tmp per pensarlo, la notizia delle noxzze mi ha raggiunta oggi alle 5.... :dozingoff
cambiate la firma e poi
TUTTI IN CHAT PER IL RICEVIMENTOOOOO
il regalo... ehmm.... nn ho ancora avuto il tmp per pensarlo, la notizia delle noxzze mi ha raggiunta oggi alle 5.... :dozingoff
esatto cara aghi e nico. il primo atto ufficiale e` la modifica della firma nel profilo pubblico
per quanto riguarda i testimoni, xico, trau e alef, potete ora anche voi esprimere il vostro augurio personale ai noveli sposi
infinita gioia agli sposi!!
riso -----v (scusate la scarsa fantasia)
riso -----v (scusate la scarsa fantasia)
................
auguri agli sposi!!!!! congratulazione!!!!!
:lol
:lol
w gli sposi, qndo ho tempo penso al regalo.. intanto :anal per nico
:lol:lol:lol
:lol:lol:lol
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
:love :love !!!
Questa discussione è stata chiusa