-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
xico87
no, se vuoi te le leggi

plum
auguri!
mi sono perso le ultime 6 pagine... e non mi va di leggerle! qualcuno mi può fare un riassunto?

Francy1982
un'altra coppietta che bello augurissimi!!!!

fpmarcus
dunque, per una coppia speciale serve un regalo speciale: a me piacerebbe regalarvi un bellissimo e romantico soggiorno romano, nel quale poter ammirare tutte le bellezze di questa citta`. tra le quali sicuramente rientra questo scorcio di campo de` fiori, con al centro della piazza la statua che la citta` ha dedicato a giordano bruno. sicuramente chi e` di roma o c`e` stato sa quanto bello e interessante possa essere passeggiare per una serata da quelle parti.
ecco, un appartamentino che si affaccia proprio su questa piazza e` pronto per voi. e` il mio regalo!

trau8
ma che felicità... :love :kiss :heart :move ke bellini!

fpmarcus
para te lo giuro ho improvvisato al momento :yes niente di preparato
a giugno saro` testimone del matrimonio di mio fratello, avro` cosi la possibilita` di vedere dal vivo se oggi ho celebrato bene o saltato qualcosa... :p

Alef93
Io invece sono ancora in attesa... :cry:cry:cry:cry

paraskeuazo
Auguri agli sposi!! :move:move:move le coppie aumentano!! mannaggia marcus peccato che nn hai fatto il prete al mio! sei molto bravo

trau8
un prete virtuale così emotivo nn l'avevo mai conosciuto...........
cmq anke nico aveva fatot il prete.... per la serie "evviva il celibato dei sacerdoti"!!!

auguroni agli sposi, ke condividano nella serenità la loro vita e ke siano una cosa sola!

Alef93
Spero ke il vostro matrimonio porti gioia e amore a entrambi. Auguri ancora!
Ecco il mio regalo. Un bel viaggio ai Caraibi x 3 settimane:

fpmarcus
vi devo dire una cosa, non so se ci credete ma mi avete commosso!!! :cry
spero un giorno di potervi conoscere tutti di persona perche` siete tutti mitici!!! grazie cmq dell`onore che mi avete fatto di celebrare il matrimonio

trau8
:dontgetitscusate il riso nn si vede... avevo fatto dei punti in colore bianco....
cambiate la firma e poi

TUTTI IN CHAT PER IL RICEVIMENTOOOOO

il regalo... ehmm.... nn ho ancora avuto il tmp per pensarlo, la notizia delle noxzze mi ha raggiunta oggi alle 5.... :dozingoff

fpmarcus
esatto cara aghi e nico. il primo atto ufficiale e` la modifica della firma nel profilo pubblico

nico_polimi
ora andiamo tesoro!!

la luna di miele ci aspetta!!!!

:love :love :love

fpmarcus
per quanto riguarda i testimoni, xico, trau e alef, potete ora anche voi esprimere il vostro augurio personale ai noveli sposi

trau8
infinita gioia agli sposi!!

riso -----v (scusate la scarsa fantasia)

................

mitickla
auguri agli sposi!!!!! congratulazione!!!!!
:lol

xico87
w gli sposi, qndo ho tempo penso al regalo.. intanto :anal per nico
:lol:lol:lol

Alef93
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

nico_polimi
:love :love !!!

Questa discussione è stata chiusa