-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Alef93
Bè posso offrirmi io come damigella se a voi nn dispiace :satisfied

fpmarcus
ok in chat!!! a dopo sposa!!!

fpmarcus
per me se siete puntuali alle 7.15 l`orario e` perfetto! pero` dovete essere puntuali perche` e` san valentino e a una certa dovro` uscire aghi......... :love

fpmarcus
che dite lo vogliamo fare stasera verso le 7.30/8? io da domani e fino al 25 non ci saro` on line.
pero` chiaro aghi non voglio scombinare i vostri piani se lo avevate pianificato per un altro giorno eh.

fpmarcus
x me va benissimo se a voi fa piacere. solo che non so come si fa, e` difficile?

fpmarcus
ehm, no...

fpmarcus
aguccia ne abbiamo a dozzine di damigelle pronte a ricevere il tuo bouquet

IPPLALA
Oh ma che carino che sei.... Buon S.Valentino anche a te mio caro maritinooo

Saremo così da vecchi:

paraskeuazo
Ipply mon amour :love festeggiamo il nostro san valentino virtual :lol stasera ti porto in un posticino romantico :p

fpmarcus
;)dai scherzavo

Lider Maximo
si per me va bene;)

fpmarcus
allora apriamo un hate club. il club di chi odiamo. che ne dici di iniziare con michele?

Lider Maximo
stiamo pieni, me so rotto de apri i fans club... cmq quello dell'abbozzati è ancora aperto iscrivetevi e seguiteci nel nostro tour virtuale

fpmarcus
apriamo un compay segundo skuola.net official fans club

Lider Maximo
compay segundo ;)

fpmarcus
ma chi e` quelllo nel tuo avatar ? cumpay segundo?

Lider Maximo
si... e le orge:move

fpmarcus
eh si, anche perche` a quota 50 coppie organizziamo una serata danzante in qualche dancing dalle parti di lider, facciamo i valzer, le quadriglie e i minuetti :lol

Lider Maximo
Blue Angel:
[quote]Mayc1989:
[quote]Lider Maximo:
[quote]Mayc1989:
[quote]xico87:
io intendevo dire che proprio nn so chi sia.. attore, cantante..?! :con

ahhhhhhhhhhh scusami xico!!!!!!!!!! cmq attore
[/quote] nn è vero è un gay:move
[/quote]

L'ha detto a te ke è gay????:p:p:lol:lol:lol
[/quote]
Chi è gayyyyyyyyy??? :anal uahhahah
[/quote]
quello blu dato che se lo fa mettere

Francy1982
Non riesco più a seguirlo bene questo topic ragazzi serve un aggiornamento delle coppie con le ultime che si sono create... e quelle in potenza...ovvero i fidanzati

Questa discussione è stata chiusa