-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
Bè posso offrirmi io come damigella se a voi nn dispiace :satisfied
ok in chat!!! a dopo sposa!!!
per me se siete puntuali alle 7.15 l`orario e` perfetto! pero` dovete essere puntuali perche` e` san valentino e a una certa dovro` uscire aghi......... :love
che dite lo vogliamo fare stasera verso le 7.30/8? io da domani e fino al 25 non ci saro` on line.
pero` chiaro aghi non voglio scombinare i vostri piani se lo avevate pianificato per un altro giorno eh.
pero` chiaro aghi non voglio scombinare i vostri piani se lo avevate pianificato per un altro giorno eh.
x me va benissimo se a voi fa piacere. solo che non so come si fa, e` difficile?
ehm, no...
aguccia ne abbiamo a dozzine di damigelle pronte a ricevere il tuo bouquet
Oh ma che carino che sei.... Buon S.Valentino anche a te mio caro maritinooo

Saremo così da vecchi:

Saremo così da vecchi:

Ipply mon amour :love festeggiamo il nostro san valentino virtual :lol stasera ti porto in un posticino romantico :p

;)dai scherzavo
si per me va bene;)
allora apriamo un hate club. il club di chi odiamo. che ne dici di iniziare con michele?
stiamo pieni, me so rotto de apri i fans club... cmq quello dell'abbozzati è ancora aperto iscrivetevi e seguiteci nel nostro tour virtuale
apriamo un compay segundo skuola.net official fans club
compay segundo ;)
ma chi e` quelllo nel tuo avatar ? cumpay segundo?
si... e le orge:move
eh si, anche perche` a quota 50 coppie organizziamo una serata danzante in qualche dancing dalle parti di lider, facciamo i valzer, le quadriglie e i minuetti :lol
Blue Angel:
[quote]Mayc1989:
[quote]Lider Maximo:
[quote]Mayc1989:
[quote]xico87:
io intendevo dire che proprio nn so chi sia.. attore, cantante..?! :con
ahhhhhhhhhhh scusami xico!!!!!!!!!! cmq attore
[/quote] nn è vero è un gay:move
[/quote]
L'ha detto a te ke è gay????:p:p:lol:lol:lol
[/quote]
Chi è gayyyyyyyyy??? :anal uahhahah
[/quote]
quello blu dato che se lo fa mettere
Non riesco più a seguirlo bene questo topic ragazzi serve un aggiornamento delle coppie con le ultime che si sono create... e quelle in potenza...ovvero i fidanzati
Questa discussione è stata chiusa