-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
Lider Maximo
per me t ha tradito

Ary19
dai speriamo...

il mio marchino.......spero che non mi stia tradendo con sachiko!!!!!!!

non ci voglio pensareeeeeeeeeee uaaaaaaaaaaaaa

la mia vita è finita..

paraskeuazo
Beh dai nn esagerare, il tempo si trova sempre per stare quà, hai iniziato il quiz nel bel mezzo di aprile, il tempo per postare le domande e rispondere lo trovavi sempre, e il sito cmq andava avanti (pure + di ora) ce la faremo pure qst'anno e marco tornerà presto!

Ary19
SPERIAMO.....frampò comincia la scuola e staremo tutto il giorno a fare i compiti e mai piu al pc......:cry:cry:cry:cry

Francy1982
su su ary non fare così!!!!

paraskeuazo
quello è un tasto da nn toccare, povera ary vedrai ke torna presto marchino :dontgetit:dontgetit:blush

Ary19
MARCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOO
OOO
O

Francy1982
gia vabbeh perchè manca marchino....che teneva viva la conversazione!
marchino TORNA!!!

Ary19
:lol dobbiamo inventare qualcosa x alzare gli ascolti.....già lo share è al 1.2%....:blush:blush:blush

Francy1982
Ary19 :
mmmh....quindi se lui fa la coppia gay lo lascerai o accetterai la bigamia bisessuale??:lol

Se sceglieva xico lo lasciavo...Abbasso la bigamia!!!!

Ary19
è vero!!!:O_o:O_o:O_o:O_o

appena la becchiamo!! zac!!:lol:lol

paraskeuazo
Io avrei una ideuzza nel caso xico voglia partecipare, notavo che Classika che ha avuto l'idea della genialogia, poi nn s'è fatta + viva.. sarà disponibile?

Ary19
ok.....ma quindi erry ha deciso di partecipare a genialogia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahaha cè caduto anke lui nella trappola di genialogia......bisogna trovargli qualcuna....

Lider Maximo
no nnt coppia gay

Ary19
mmmh....quindi se lui fa la coppia gay lo lascerai o accetterai la bigamia bisessuale??:lol

Francy1982
uahahaaha cmq per me sta a lid decidere, lascio a lui la scelta, gli passo il testimone se desidera fare la coppia gay con xico.....io non mi oppongo!!! :lol

Ma in tutto questo xico è d'accordo?

Ary19
ahahahahahahahaaha!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

cosè sta roba?!? :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

ahahahahahahahahah!!!

quindi è tutto a posto? non si fa nessuna coppia gay???

che ridere.....il fascino tenebroso di erry!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Francy1982
XICO???? che fai mi cechi?????:weapon :weapon AHHHHHHHH... ma la cavalleria qui è proprio morta!!!! cmq si lid visto che riconosco in xico una fonte di perdizione accetto le tue scuse!!!! :lol

xico87
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

..è già lid, il tuo fascino nn ha paragoni

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

francy1982:
ma dover gareggiare con xico addirittura mi pare troppo (e non voglio mettere in dubbio il fascino tenebroso di xico...)

:box:mad

Lider Maximo
chiedo venia alla mia consorte ma è lo xico che mi ha indotto a tale proposta

Questa discussione è stata chiusa