-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
per me t ha tradito

il mio marchino.......spero che non mi stia tradendo con sachiko!!!!!!!

non ci voglio pensareeeeeeeeeee uaaaaaaaaaaaaa

la mia vita è finita..

Beh dai nn esagerare, il tempo si trova sempre per stare quà, hai iniziato il quiz nel bel mezzo di aprile, il tempo per postare le domande e rispondere lo trovavi sempre, e il sito cmq andava avanti (pure + di ora) ce la faremo pure qst'anno e marco tornerà presto!

su su ary non fare così!!!!
quello è un tasto da nn toccare, povera ary vedrai ke torna presto marchino :dontgetit:dontgetit:blush
MARCHINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOO
OOO
O

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOO
OOOOO
OOO
O

gia vabbeh perchè manca marchino....che teneva viva la conversazione!
marchino TORNA!!!
marchino TORNA!!!
:lol dobbiamo inventare qualcosa x alzare gli ascolti.....già lo share è al 1.2%....:blush:blush:blush
Ary19 :
mmmh....quindi se lui fa la coppia gay lo lascerai o accetterai la bigamia bisessuale??:lol
Se sceglieva xico lo lasciavo...Abbasso la bigamia!!!!
è vero!!!:O_o:O_o:O_o:O_o
appena la becchiamo!! zac!!:lol:lol
appena la becchiamo!! zac!!:lol:lol
Io avrei una ideuzza nel caso xico voglia partecipare, notavo che Classika che ha avuto l'idea della genialogia, poi nn s'è fatta + viva.. sarà disponibile?
ok.....ma quindi erry ha deciso di partecipare a genialogia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hahaha cè caduto anke lui nella trappola di genialogia......bisogna trovargli qualcuna....
hahaha cè caduto anke lui nella trappola di genialogia......bisogna trovargli qualcuna....

no nnt coppia gay
mmmh....quindi se lui fa la coppia gay lo lascerai o accetterai la bigamia bisessuale??:lol
uahahaaha cmq per me sta a lid decidere, lascio a lui la scelta, gli passo il testimone se desidera fare la coppia gay con xico.....io non mi oppongo!!! :lol
Ma in tutto questo xico è d'accordo?
Ma in tutto questo xico è d'accordo?
ahahahahahahahaaha!!!! :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
cosè sta roba?!? :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ahahahahahahahahah!!!
quindi è tutto a posto? non si fa nessuna coppia gay???
che ridere.....il fascino tenebroso di erry!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol
cosè sta roba?!? :lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ahahahahahahahahah!!!
quindi è tutto a posto? non si fa nessuna coppia gay???
che ridere.....il fascino tenebroso di erry!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol
XICO???? che fai mi cechi?????:weapon :weapon AHHHHHHHH... ma la cavalleria qui è proprio morta!!!! cmq si lid visto che riconosco in xico una fonte di perdizione accetto le tue scuse!!!! :lol
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
..è già lid, il tuo fascino nn ha paragoni
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
:box:mad
..è già lid, il tuo fascino nn ha paragoni
francy1982:
ma dover gareggiare con xico addirittura mi pare troppo (e non voglio mettere in dubbio il fascino tenebroso di xico...)
:box:mad
chiedo venia alla mia consorte ma è lo xico che mi ha indotto a tale proposta
Questa discussione è stata chiusa