-*-*-*-Genialogia-*-*-*-
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????
VI PIACE L'IDEA???
Risposte
già...sono lla 50 di questo poi mi devo documentre su quello che mi son perso....
Molte novità, di ogni genere
Marò marco, Ary farà i salti di gioia ora ke sei quà :thx bentornato! ora tocca a te rileggerti tutto :lol:lol
lette, lette...dovevo capire, dovevo leggerle
lette o sfogliate?
tranky, io ne ho lette 68 in piu` o meno 20 minuti
a si? cmq è successo qualcosa di nuovo? ci sono 20 pagine in più O_O ci metterò un'anno a leggerle...
Sei tornatoooo ad Ary moltissimo....
:lolvedrai, ti scriveranno tutti si, ci sei mancato! :lol
non sò dove scrivere ma..... i'll come back!:lol vi sono mancato?
Marcus è un problema non solo tuo, ma tutti, dovete avere pazienza, sarà un errore, presto si risolverà
andando estemporaneamente off topic: a me da un po di tempo non mi consente di modificare i miei post. cioe` mi si edita cmq il tasto modifica, mi si apre il campo, modifico, clicco su aggiorna ma poi il post resta tale e quale era prima. e questo avviene ormai per tutti i trehad
Una prima del tuo e dopo di para... boh, puo essere che l'ho cancellato io.. vabbè
quale post????
Non capisco chi ha cancellato il mio post...:con:con Boh, chissene
grazie genio! :thx
si la filosofia fa miracoli, ma marcus ha ragione ipply ormai qui si formano coppiette virtuali....e anche matrimoni e divorzi a quanto pare!
allora Marco, l'idea iniziale era qlla di fare un albero genealogico, ossia facevamo le coppie e poi i figli, nipoti etc, per finta ovviamente. Ma alla fine qsto thread è arrivato a diventare una agenzia matrimoniale, prima con fidanazamenti e ora si celebrano matrimoni. diciamo qndi che il fine inizale nn è + qllo, dovrebbe essere rinominato "agenzia matrimoniale" :lol Nn c'è mlto da capire qndi credo sia inutile se ti rileggi di nuovo tutte qlle pagine :D
Cioè in realtà l'obiettivo iniziale di questo thread è stato travasato e non sappiamo neanche noi, cioè io personalmente non lo so, cosa si intende per albero genialogico..... Qui si formano coppie virtuali e basta..... :p:p:p:p
ciao a tutti, scusate il disturbo: mi sono letto tutte e 68 le pagine di questo tread x capire di cosa si trattava. ma giurooooo non ho capito cosa intendete x creare l`albero genealogico. in che senso la genealogia? ma siete parenti tra di voi?
in caso che dite provo a rileggere le 68 pagine e dite che trovo risposta? mica per niente, ma ormai sta cosa me incuriosisce alquanto... :p
marco
in caso che dite provo a rileggere le 68 pagine e dite che trovo risposta? mica per niente, ma ormai sta cosa me incuriosisce alquanto... :p
marco
Questa discussione è stata chiusa