-*-*-*-Genialogia-*-*-*-

Classika
Dato che sul sito si stanno formando diverse '''coppiette''' mi è venuta una bella idea... perchè nn facciamo un bell'albero genialogico con gli amministratori e mogli come ''avi supremi'' e gli altri utenti
che voGLIONo partecipare come filgi pronipoti nipoti, procug......ecc......?????????????

VI PIACE L'IDEA???

Risposte
marco s
già...sono lla 50 di questo poi mi devo documentre su quello che mi son perso....

IPPLALA
Molte novità, di ogni genere

paraskeuazo
Marò marco, Ary farà i salti di gioia ora ke sei quà :thx bentornato! ora tocca a te rileggerti tutto :lol:lol

fpmarcus
lette, lette...dovevo capire, dovevo leggerle

marco s
lette o sfogliate?

fpmarcus
tranky, io ne ho lette 68 in piu` o meno 20 minuti

marco s
a si? cmq è successo qualcosa di nuovo? ci sono 20 pagine in più O_O ci metterò un'anno a leggerle...

IPPLALA
Sei tornatoooo ad Ary moltissimo....

fpmarcus
:lolvedrai, ti scriveranno tutti si, ci sei mancato! :lol

marco s
non sò dove scrivere ma..... i'll come back!:lol vi sono mancato?

IPPLALA
Marcus è un problema non solo tuo, ma tutti, dovete avere pazienza, sarà un errore, presto si risolverà

fpmarcus
andando estemporaneamente off topic: a me da un po di tempo non mi consente di modificare i miei post. cioe` mi si edita cmq il tasto modifica, mi si apre il campo, modifico, clicco su aggiorna ma poi il post resta tale e quale era prima. e questo avviene ormai per tutti i trehad

IPPLALA
Una prima del tuo e dopo di para... boh, puo essere che l'ho cancellato io.. vabbè

Francy1982
quale post????

IPPLALA
Non capisco chi ha cancellato il mio post...:con:con Boh, chissene

fpmarcus
grazie genio! :thx

Francy1982
si la filosofia fa miracoli, ma marcus ha ragione ipply ormai qui si formano coppiette virtuali....e anche matrimoni e divorzi a quanto pare!

paraskeuazo
allora Marco, l'idea iniziale era qlla di fare un albero genealogico, ossia facevamo le coppie e poi i figli, nipoti etc, per finta ovviamente. Ma alla fine qsto thread è arrivato a diventare una agenzia matrimoniale, prima con fidanazamenti e ora si celebrano matrimoni. diciamo qndi che il fine inizale nn è + qllo, dovrebbe essere rinominato "agenzia matrimoniale" :lol Nn c'è mlto da capire qndi credo sia inutile se ti rileggi di nuovo tutte qlle pagine :D

IPPLALA
Cioè in realtà l'obiettivo iniziale di questo thread è stato travasato e non sappiamo neanche noi, cioè io personalmente non lo so, cosa si intende per albero genialogico..... Qui si formano coppie virtuali e basta..... :p:p:p:p

fpmarcus
ciao a tutti, scusate il disturbo: mi sono letto tutte e 68 le pagine di questo tread x capire di cosa si trattava. ma giurooooo non ho capito cosa intendete x creare l`albero genealogico. in che senso la genealogia? ma siete parenti tra di voi?
in caso che dite provo a rileggere le 68 pagine e dite che trovo risposta? mica per niente, ma ormai sta cosa me incuriosisce alquanto... :p

marco

Questa discussione è stata chiusa