Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
(...vale...)
...chi si sposa ? U_U
xDxD

klok
Asppppppppppppp ma chi si sposa???????????????

Jane Eyre
E` partito. Se ne parla di matrimonio verso agosto/ settembre. xD

-MiLeY- 4e
:asd

brezzamarina88
madò!ehheheheheheh XD

-MiLeY- 4e
:asd

Pensa ke mi volevo anke sposare..

brezzamarina88
cavolo le corna..pure on line?? incredibile!!:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
ah sti ragazzi di oggi con gli ormoni in tempesta!

Maury
....ki vuole diventare mio marito???..

-MiLeY- 4e
Non ci siamo ancora lasciati... Però mi deve quelche spiegazione...

-MiLeY- 4e
Protezionecivile95 è fidanzato con kiki22 nonostante ieri ci siamo fidanzati!! L'ho scoperto sul muro di kiki22 :mad

Diogens
a chi gli sono spuntate le corna???e chi ha cornificato??XD

-MiLeY- 4e
:(

Miyuki
portuuuu lascia in pace mia sorellaaaaaaaaaa!!! non mettere il dito nella piaga! U.U

-MiLeY- 4e
...

Urahara
:O_o:O_o:O_oKe cattiveria.....

tecktonika
fidanzatiiiiii?????????? mia sorella ti h fatto questo? o no....

-MiLeY- 4e
:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

anzi... anke...:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad
Ma si può?!?!?! Neanke 1 giorno ke siamo fidanzati e già ho scoperto ke 6 cn 1 altra?!?!?!?!?!?!?! Nn so cs ti farei...:weapon:weapon:weapon

P.S. Portuguese cs ridi??

Portuguese D. Ace
-MiLeY- 4e:
Grz kugina!!!! tvb :love
Cmq.. Sn andata sul muro di protezionecivile95 e su quello di kiki22 e scopro ke sn fidanzati?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma ke storia è qst!!!!!:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

Hahahha xD xD xD

Urahara
:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o

-MiLeY- 4e
Grz kugina!!!! tvb :love
Cmq.. Sn andata sul muro di protezionecivile95 e su quello di kiki22 e scopro ke sn fidanzati?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ma ke storia è qst!!!!!:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.