Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Urahara:che sò cognato?
[quote](...vale...):
[quote]Urahara:
io ho 2 fratelli una nee-chan è una cognata
[/quote]
e vir tu!!
[/quote]nel senso
cos'é una nee-chan?
(...vale...):che sò cognato?
[quote]Urahara:
[/quote]
e vir tu!!
:love:love:lol
Urahara:che sò cognato?
una ke?
_°Monella°_:efes?..volevi dire efesto? :asd
tin RAGGION vale...j teng a mamm da mamm d mamm...efes....
tin RAGGION vale...j teng a mamm da mamm d mamm...efes....
ca nun stann buon xD -_-
ahahh esatto nonnina...vale è mia prononnina....eeee
a me mancano tutti.. xD
..alla fine
SIAMO TUTTI FRATELLI:asd
..alla fine
SIAMO TUTTI FRATELLI:asd
xD
A me manca il nonno, bisnonno, prozio, papà, zio, cugino. (ovviamente anche tutto al femminile!)
Mi accontento avere un nonno e una nonna!!
A me manca il nonno, bisnonno, prozio, papà, zio, cugino. (ovviamente anche tutto al femminile!)
Mi accontento avere un nonno e una nonna!!
ma dai ragà
mica potete mettere tutta la 7 generazione
mica potete mettere tutta la 7 generazione
ahahah......boh....a me manka il proprononno... xD
Appena riesce a mettere qualche post su Genialogia (quì) ne parleremo!!
Comunque ricapitolando il tutto io sono:
Figlia di pippi92
Sorella di BLOODY MARY, Miyuki e Melly_93
Cugina di Mirofede
Cugina di 2° grado di _°Monella°_ , Maury e Riri
Fidanzata di protezionecivie95
Ho dimenticato qualcuno?????? Ah! Chi è il mio papà????
Comunque ricapitolando il tutto io sono:
Figlia di pippi92
Sorella di BLOODY MARY, Miyuki e Melly_93
Cugina di Mirofede
Cugina di 2° grado di _°Monella°_ , Maury e Riri
Fidanzata di protezionecivie95
Ho dimenticato qualcuno?????? Ah! Chi è il mio papà????
allr puoi toglierlo dalla skritta
:love
povera kuggi....tvbbbb
Io mi sposo, con me stessa xDxD
(scherzo ovviamente)
(scherzo ovviamente)
si sposa....lei...con lui...no? partono in due tornano in tre questo vuol dire che è nato un bebè!(che canzone deficente!XDXD)