Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
tecktonika
:hi

grz teshò...io nn ce l h kiesto xk vlv ke tu fossi felice

-MiLeY- 4e
Grazie kuginetta!! Ma vedrai ke na arriverà anke 1 x te... credimi ;)

tecktonika
kogginetta te l aervo detto...beata t....

-MiLeY- 4e
corro a metterlo in firmaaa!!! :love

protezione civile95
-MiLeY- 4e:
Protezione civile 95 vuoi essere il mio boy?? (sn lucy!)
siiiiiii

-MiLeY- 4e
Protezione civile 95 vuoi essere il mio boy?? (sn lucy!)

(...vale...)
Qualer:
[quote]_°Monella°_:
qualer nn vd la t immagine

Oh, hai ragione. La rimetto.

@protezionecivile

Non è assolutamente questo lo scopo del sito. La ragazza vedi di trovarla con altri mezzi, perchè il thread è un gioco.
Questo è giusto un atto simbolico tra gli utenti del forum che si sono più legati fra di loro, non è un cercaragazze.
[/quote]che amarezza...

però alcune volte funziona anche nella realtà.
(ogni riferimento a cose o a persone è puramente casuale)xDxD

tecktonika
:lol

quoto qualer

Qualer
_°Monella°_:

Oh, hai ragione. La rimetto.

@protezionecivile

Non è assolutamente questo lo scopo del sito. La ragazza vedi di trovarla con altri mezzi, perchè il thread è un gioco.
Questo è giusto un atto simbolico tra gli utenti del forum che si sono più legati fra di loro, non è un cercaragazze.

protezione civile95
GRZ GRZ BELLO CM ME NATURALMENTE

tecktonika
bello sto fatto prote....

protezione civile95
NO MA ALMENO PRIMA CI CONO CI INCONTRIAMO E POI SE CI PIACIAMO A VICENDA CI FIDANZIAMO

tecktonika

Qualer
protezione civile95:
NO UNA RAGAZZA CHE AMA I RAGAZZI ALTI

Ma tu credi che questi siano fidanzamenti veri?

tecktonika
...miley...ke ne dii

protezione civile95
ANCHE NEL SITO

tecktonika
???vedi nell tua città....eheh ma t dici sl sito??

protezione civile95
NO UNA RAGAZZA CHE AMA I RAGAZZI ALTI

Diogens
cerchi ragazzi alti?

protezione civile95
CERCO RAGAZZA CHE AMA IL VOLONTARIATO,I RAGAZZI ALTI,CASTANI E CHE SIA SIMPATICA

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.