Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Urahara:
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
finché morte non vi separi?
:asd:asd:asd
[/quote]
:asd Ero indecisa se metterli o no gli asd XD
PrInCeSs Of MuSiC:
finché morte non vi separi?
:asd:asd:asd
Essendo una delle testimoni...vi faccio un po' di regalini perchè siete due persone stupende...vi voglio bene....sid ti conosco poco...ma spero ci sia l'oppurtunita in seguito a fede invece la mia paticciona la amo di bene tvtttb
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:move:move:move:move:move:move:move
Questo è per voiiiiiiiiiiiiiiii.....:)

[img]http://www.belair.it/_img_catalogo_sezioni/761-3-grande-1-
sposarsi_a_sorrento.jpg[/img]

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora auguriiiiiiiiiiii
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:move:move:move:move:move:move:move
Questo è per voiiiiiiiiiiiiiiii.....:)

[img]http://www.belair.it/_img_catalogo_sezioni/761-3-grande-1-
sposarsi_a_sorrento.jpg[/img]

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ancora auguriiiiiiiiiiii
Vi porgo un piccolo pensiero, la Villa Lanza di Trabia!
Valore: 869.000 €
Così, se avete già una casa, la potete vendere e vivere di rendita :pp
Valore: 869.000 €
Così, se avete già una casa, la potete vendere e vivere di rendita :pp

Awwww che carini...mi fate pure piangere!!! :cry:cry
Dai mi riprendo: ecco il vostro regalino. Un piccolo bonsai portafortuna..auguri tesorini..e..FIGLIE DONNE!

QUANTO SIETE CUCCIOLIIIIII
*sid da commosso il quarto primo bacio a sua moglie*
ryuk ti amo
ryuk ti amo
Per i poteri conferitemi dall'impero qualeriano (Ave, oh sommo Qualer!)
Io vi dichiaro, MARITO E MOGLIE!
Puoi baciare la sposa *-*
Io vi dichiaro, MARITO E MOGLIE!
Puoi baciare la sposa *-*

Scambiatevi gli anelli.
Ryuk, vuoi tu prendere il qui presente Sid, amarlo e rispettarlo, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?
sì lo voglio!
*_* ke bello
Siamo qui, oggi riuniti, per ririririricelebrare il matrimonio tra il qui presente Sid e la qui presente Ryuk.
Vuoi tu Sid, prendere la qui presente Ryuk, come tua legittima sposa, amarla e onorarla in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?
Vuoi tu Sid, prendere la qui presente Ryuk, come tua legittima sposa, amarla e onorarla in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi?
ryuk, amore mio, oggi, nel giorno del mio compleanno, mi vuoi ririririsposare?
Qualcuno vuole essere mia nonna o mio nonno??
vale efes signifika ce..efe=esagerato...
(...vale...):che sò cognato?
[quote]Urahara:
[quote](...vale...):
[quote]Urahara:
io ho 2 fratelli una nee-chan è una cognata
[/quote]
e vir tu!!
[/quote]nel senso
cos'é una nee-chan?
[/quote]quindi cognato?
Scusate ero nell' Off-topic
mileyyyyyyyyyy