Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
:lol
Sisisisi xD
Sisisisi xD
Bella94:
[quote]Portuguese D. Ace:
Vi tengo sulle spine :asd
Io ho un presentimento.. E penso sia proprio giusto ;)
[/quote]
Allora tieni sulle spine insieme a me :asd
Portuguese D. Ace:
Io ho un presentimento.. E penso sia proprio giusto ;)
voglio saperlo ank'io!!
klok:
Chi si sposa?
Lo sò io :asd
Chi si sposa?
Presto ci sarà un matrimonio! :asd
ah ok
Qualer
chi è ke provvede ai divorzi?
:lol
Diogens:
chiuderai la chiesa!!!
>_> MAI.
Tsk... Appena mi risolvono questo problema del foro ho qualcosa da fare in questo topico...
(ancora dal piccì di QUELLAMICO™)
(ancora dal piccì di QUELLAMICO™)
Ti prego tecktonika non fare casini con queste parentele..
Che sono diventate piuttosto incasinate ultimamente (non so se ha senso l'ultima frase che ho scritto xD).
Che sono diventate piuttosto incasinate ultimamente (non so se ha senso l'ultima frase che ho scritto xD).
ehi klok,diogens,ura volete essere my parenti plz...kmq brezza sei anke my sorelllaaaa........diogens sei my bisnonno
:yes
Diogens:
chiuderai la chiesa!!!
Se si continua di questo passo :asd
chiuderai la chiesa!!!
tvb anche io fratellone :kiss
Princess of music se nessuno si fa aventi cosa ci possiamo fare?? :(
Princess of music se nessuno si fa aventi cosa ci possiamo fare?? :(