Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
forse hai ragione tu :sobad
allora lo ammetti che ti gustano i wurstell...attento fratellino corri rischi delle:

Bella94:
[quote]Diogens:
noooo devi mettere i wurstel per bella, li adora..
DIOGENS BASTAAAA!!! XD
Uffi..
Non è che i wrustel piacciono anche a te?
[/quote]
:asd:asd brava moglie fatti valere:asd:asd
Io stavo dalla tua parte ma pensandoci hai scritto "ANCHE A TE":gh:gh:gh:gh
Diogens:
DIOGENS BASTAAAA!!! XD
Uffi..
Non è che i wrustel piacciono anche a te?
-MiLeY- 4e:
i due sposini gradirebbero vedere il servizio fotografico del ricevimento??
Siiiiiiiiiiiiiiii *_*
nono è tutto ben conservato nelle migliori celle frigorivere d'europa :D
allora volete vedere il servizio fotografico??
allora volete vedere il servizio fotografico??
ma non è che in 3 giorni si raffredda tutto xD
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
in 2 secondi ho magicamente preparato tutto :D:D:D
in 2 secondi ho magicamente preparato tutto :D:D:D
xD XD xD graaaaazie
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Inizierò a cucinare stanotte con il mio catering :D:D
Inizierò a cucinare stanotte con il mio catering :D:D
Sorllina ^^
alla pizza leva i wurstel O__O
e poi un container di peperoni imbottiti x vale :D
alla pizza leva i wurstel O__O
e poi un container di peperoni imbottiti x vale :D
Beneeeeeeeeeeeeeee :D:D:D:D
Scusate il mio solito ritardo nei post :D:D:D:D
Quindi ricapitolando.......
- Lasagne
- Pizza di 20 m con i wrustel
- Marschmellow a volontà
- Torta nuziale
Manca qualcosa??
Scusate il mio solito ritardo nei post :D:D:D:D
Quindi ricapitolando.......
- Lasagne
- Pizza di 20 m con i wrustel
- Marschmellow a volontà
- Torta nuziale
Manca qualcosa??
io ora ho fatto tnt confusione xke realmente skuola.net nn esiste nn poxo prendere il taxi e dire ''skuola.net'' ma nello stesso tempo sta qua :con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush:blush
oookkey kiki....INFERMIEREEEEEEEEEE!!!
faccio un ragionamento stupido xD: skuola.net esiste...è un luogo reale nn immaginario quindi anke tutto ciò ke avviene qua è reale compreso il matrimonio 8)8)8)8)8)8)8)8)
mi ripeto xD
diogens klok lù non sono miei fratelli nn sn figlio di sid e vale nn è mia figlia nella realtà xD
Urahara:
ma io e bella non ci sposiamo veramente xD c'è ci sposiamo ma su skuola ...capito?? xD XD
diogens klok lù non sono miei fratelli nn sn figlio di sid e vale nn è mia figlia nella realtà xD
eh bhè se avete il prete dv la volete fà? xD
ma io e bella non ci sposiamo veramente xD c'è ci sposiamo ma su skuola ...capito?? xD XD
ti ricordo che non andremo in chiesa!(spero che nn hai comprayto vestiti ecc..)xD