Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
lo sapevo :lol ti conosco fin troppo :asd
comunque nipotina cara...
vanno bene questi??
comunque nipotina cara...
vanno bene questi??

Urahara:T___T
Non fare la pimpa viziata xD
(sorellina gli omini della torta...i miei preferiti *______________*)
ma sono di plastica e c`è il mais T_T
e' maj vist nu peperon mbuttunat cò mais O.o?!
Non fare la pimpa viziata xD
ma sono di plastica quelli O.O
...voglio veri peperoni xD
senza mais,senza riso
ma con la carne macinata U_U grazie
...voglio veri peperoni xD
senza mais,senza riso
ma con la carne macinata U_U grazie
richiesta del tuo papy cara :D
O.O
cosa sono quella sottospecie di peperoni? O.O
cosa sono quella sottospecie di peperoni? O.O
Via con il servizio...
Allora..
Questo è il posto favoloso dove il popolo di Skuola e i due sposini faranno il ricevimento..

poi ovviamente c'è il menù:
le lasagne..

la pizza gigante..

i wurstel..

i marschmellow..

i peperoni ripieni per vale..

infine la favolosa torta nuziale..

al posto degli omini felicemente abbracciati il mio fratellone (lo sposo) vorrebbe questi..

:chef Catering MiLeY :chef
Allora..
Questo è il posto favoloso dove il popolo di Skuola e i due sposini faranno il ricevimento..

poi ovviamente c'è il menù:
le lasagne..

la pizza gigante..

i wurstel..

i marschmellow..
i peperoni ripieni per vale..

infine la favolosa torta nuziale..

al posto degli omini felicemente abbracciati il mio fratellone (lo sposo) vorrebbe questi..

:chef Catering MiLeY :chef
Ti stiiimoooo!! XD
siiiiii...xDxD
fratelloso questo è un modo per dire che sei felice per me?? :asd
fratello ecco cosa succede...sposandosi quasi sposandosi..
Ma dai fratelloniiiii!! basta con ste cornaaaa!!

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
lei si mangia solo quel tir di wurstel--forse...
:lol
poveretti!!
Beh... però per tutto il popolo di Skuola ci vuole!!
poveretti!!
Beh... però per tutto il popolo di Skuola ci vuole!!
forse e dico forse, gli bastano..vero bella?
Diogens:
certo...usa qusto, credo gli bastino:
http://www.canottaggio.org/foto2006/1%20World%20Masters/07/il%20tir%20dell'organizzazione.jpg
:lol:lol Addiritturaaa??
ahah :D:D:D
certo...usa qusto, credo gli bastino:
http://www.canottaggio.org/foto2006/1%20World%20Masters/07/il%20tir%20dell'organizzazione.jpg
Quindi li metto a parte i wurstel per bella??