Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
kiki22
si una cerimonia in chiesa dura circa un'ora e mezzo XD

Urahara
un'ora e mezza? :con

Bella94
Vedi che non durerà molto.. Anche perchè io la sera non posso stare molto al pc.

kiki22
siete messi male cn i tempi...la cerimonia dura +- un'ora e mezzo(forse ho detto una cavolata XD) e si fanno le 23 poi i bimbi vanno a nanna...e fate la colazione nuziale??:con:con

Urahara
21.30 :move

kiki22
ah bn a ke ora? xD

Urahara
sisi fra 3 giorni

kiki22
una cosa...voi organizzate il matrimonio scegliete il cibo ecc...ma avete fissato la data? XD

Urahara
Diogens:
e come direbbe bella"viva i wurstel!"

:asd

Bella94
Sisi.. decisissimo :asd

PrInCeSs Of MuSiC
Beh, allora è decisissimo? 5/11?

Bella94
Diogens:

Fabiano smettilaaaa!! xD

PrInCeSs Of MuSiC
Oh mio dio.
Solo a vedere la pizza mi viene da vomitare:lol è da venerdì che mangio pizza!!

Diogens

Urahara
Bella94:
Sti malpensanti.. che bel futuro marito!
E che bel testimone del mio futuro marito xD

xD grazie cara xD

Diogens

Bella94
Sti malpensanti.. che bel futuro marito!
E che bel testimone del mio futuro marito xD

Urahara
(era un messaggio subliminale per mio fratello xD)
ma nooo parlavo di lei xDxD

Diogens
ura ti stimo, già prima del matrimonio!..E tu bella raggiungi i wrustel!!

Bella94
Margherita? Bene iniziamo con i tradimenti :mad

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.