Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
:lol
sonoio 96:
mannoia
fiorella? :asd :asd :asd
mannoia...anke xk tra un po' vado
ma infatti ti dvi konnettere x chattare cn me! :)
intelligente non ho il suo contatto di msn!!!!!mah!
sonoio 96: solo due cose...informati cn tanuzzo se volete sposarvi insieme a noi e...connettiti su msn dato ke il tuo pc nn lo può distrugere nex. penso ke nn si impallerà! :lol
certo! se va a casa sua!!!
quindi sarete entrambi konnessi nello stesso pc? :)
certooooooo..
bè se è a casa tua non vogliamo disturbare...:lol fate quello che dovete fare
x l'amore mio va benissimo sikuro...xkè ti kiederai tu...xkè a quell'ora o meglio dalle 18 lui sarà a kasa mia!!(maliziosa...)ehehehe
l'amore mio...madò quanto bello!!! skusate sklero!!!:blush:blush:blush:blush
l'amore mio...madò quanto bello!!! skusate sklero!!!:blush:blush:blush:blush
il mio computer è cosi' vecchio ke niente ormaio lo puo' distruggere!
brezzamarina88:
sisi x me va bn fare da testimone x il mio amorino dolce e la mia amika Doll....la data??(lino kome fai ad essere prete e ad essere sposato kon me!?!)
GRAZIE DI FARCI DA TESTIMONI: SONOIO 96 E BREZZAMARINA88:satisfied
dvi sapere ke su questo forum tempo fa si era deciso ke una xsona può essere sia prete ke sposato e ke può essere prete sia una donna (come nel kaso di principess of music della quale xò nn ho + notizie) sia un uomo ( anche sposato come nel kaso di lino), io come data pensavo a lunedì verso le 19...xò nn so dobbiamo vedere se x vittorio va bene..:hi
infatti come si prende sto virus così evito...
sid_vicious:
[quote](...vale...):
eh.,dov'è finita e Araku e Diogens :(
in questo periodo c'era un suuupervirus che girava x emmeesseenne.. sarà stato quello...
[/quote]
Solite catene o esperienze provate?
sisi x me va bn fare da testimone x il mio amorino dolce e la mia amika Doll....la data??(lino kome fai ad essere prete e ad essere sposato kon me!?!)
davvero?e come si prende?
(...vale...):
in questo periodo c'era un suuupervirus che girava x emmeesseenne.. sarà stato quello...
io pure...ho nostalgia di principess!!!:dontgetit
GRZIE LINO!!!!
GRZIE LINO!!!!