Genialogia 2

Qualer
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!

Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.

Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.

TORNANO I MATRIMONI!

Unica cosa: CERCASI PRETE!!

Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!

L' Imperatore, Qualer

Risposte
vittorio1994
auguri a me!!!! ake x un'altro motivo...

(...vale...)
AUGURIIII :love

Moon96
comunico a tutti ke mi sn sposata cn vittorio1994..
a vittorio: scrivi nella firma ke ti sei sposato cn me...ciauu

lino17
dve venire doll

vittorio1994
bè iniziamo veloce k devo studiare kon l'amore mio ho una kosa in sospeso!

lino17
il prete ce

brezzamarina88
si ok x lui va bn!

Moon96
ad ora:O_o?? e gli invitati? e l'altra testimone? ankora nn abbiamo invitato nex!!

oppure possiamo fare ke facciamo venire lino e lo facciamo così...tipo 1 cosa sbrigativa...ke ne dite?
ok ci ho pensato...sposiamoci ora!

(...vale...)
scusa brezza! ridi un pò:lol
era una battuta!

brezzamarina88
ehehehe...smettila!ehehe
le vuole kambiare ad ora...k dici??

Moon96
:lol

(...vale...)
e lei così ha detto
ma come siete maliziosi
io intendevo le San Carlo:lol

Moon96
dai vale!! ma ke dici!!

cambiare sia la data ke l'ora? a quando??

(...vale...)
brezzamarina88:
disturbateci quanto volete ho piu pc e sikkome lui nn ne ha...vabbè vittorio k stà mangiando le mia oatatine kiede di spostare la data ad..ora
aspè! che sta mangiando?
:lol
la tua patatina:lol??? :lol

Qualer
(...vale...):
io ce l'ho
ho Avira,ma li piglio lo stesso
ma non questo

Eh, avira come tutti gli AV gratuiti non è considerabile un antivirus buono.
Purtroppo sono solo quelli a pagamento quelli buoni. La cosa migliore? La prudenza. Sono ormai 2 anni che giro senza AV. E, usando buonsenso, non ho mai avuto virus (faccio scansioni online mensili).

brezzamarina88
disturbateci quanto volete ho piu pc e sikkome lui nn ne ha...vabbè vittorio k stà mangiando le mia oatatine kiede di spostare la data ad..ora

Dreke90
i virus di msn sono cartelle compresse che contengono il virus quindi basta nna cettare file strani!

(...vale...)
io ce l'ho
ho Avira,ma li piglio lo stesso
ma non questo

Qualer
ahsisi.

Quando non hai antivirus è un bel guaio.

sid_vicious
Qualer:
[quote]sid_vicious:
[quote](...vale...):
eh.,dov'è finita e Araku e Diogens :(

in questo periodo c'era un suuupervirus che girava x emmeesseenne.. sarà stato quello...
[/quote]

Solite catene o esperienze provate?
[/quote]
mi ha distrutto il piccì... se vi arriva da un contatto il messaggio immagine hahahahah :P e un link col vostro contatto non apritelo xk è un link pieno di virus...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.