Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
disponibilisimo a celebrare il matrimonio tra il m grande amiko vittorio e doll
Pom, però, è scomparsa. Anzi, chi sa che fine ha fatto, me lo dica!
Per il resto, chi vuole fare il prete oltre a lino?
Per il resto, chi vuole fare il prete oltre a lino?
lino_18 no?
x la cronaca la sacerdotessa in carica è Princess Of Music..
siiii! sempre se vittorio è d' accordo!
grzie sorellina!
ok nn è 1 problema il fatto di conoscerci...
ci serve 1 prete.. ke ne dici del marito di brezzamarina88 nonchè lino17 ke se nn mi sbaglio è 1 prete.. io sto scrivendo nella mia firma: "fidanzata cn vittorio1994" ok?
p.s. x i testimoni di nozze ke ne dici di mia sorella sonoio 96 e di brezzamarina88???:dozingoff
ok nn è 1 problema il fatto di conoscerci...
ci serve 1 prete.. ke ne dici del marito di brezzamarina88 nonchè lino17 ke se nn mi sbaglio è 1 prete.. io sto scrivendo nella mia firma: "fidanzata cn vittorio1994" ok?
p.s. x i testimoni di nozze ke ne dici di mia sorella sonoio 96 e di brezzamarina88???:dozingoff
mi sa proprio di si.....cmq auguri!!!
amore 6 appena arrivato e già fai kolpo!
ok x me va bn io però nn ho msn quindi ci pox konoscere solo in chat!
IHIH allora prima direi di conoscerci 1 po' meglio..
poi decidiamo 1 data e un orario, invitiamo gli invitati con dei messaggi primavati
e poi troviamo un prete
e ci sposiamo ok?
intanto scrivi nella tua firma:
fidanzato con Doll il 25/02/09 ok?
poi decidiamo 1 data e un orario, invitiamo gli invitati con dei messaggi primavati
e poi troviamo un prete
e ci sposiamo ok?
intanto scrivi nella tua firma:
fidanzato con Doll il 25/02/09 ok?
ok bn Doll quando ci sposiamo? kome funziona ora??
sisi ok!!!
sisi lo sò kosa mi puoi fare DOLL X ME VA BN!!! E X TE MARY!?
nono amore nn me la prendo affatto...e poi io sn sposata kon lino..quindi..fai pure.-...MA SOLO NELLA FINZIONE PROVA A FARLO DAVVERI E SAI K FINE FAI!!!(è UNA MINACCIA!)
A QUESTO è IL LUOGO DOVE TUTTI SI SPOSANO....BN CERKO ANKE IO UNA MOGLIE...AMORE NN TE LA PRENDI VERO??
auguri a sonoio 96 (mia sorella e compa di banco) e a tanuzzo_14 ke si sn fida!!!!!
tanuzzo_14, ora sei mio congato!!!!!!!!!
tanuzzo_14, ora sei mio congato!!!!!!!!!
tanuzzo_14:da fidanzati devi conoscerti...poì se ti va ti sposi.. e poi kiedi a qualcuno di diventare tuo figlio
:lol:lol:lol
tu di devi divorziare; fare figli; non so che devi fare?
cmq non siamo sposati siamo fidanzati:lol:lol:lol
ciao ciao buna notte:lol
prego...adesso devo andare ....ciao a tutti!!
:blushgrazie