Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
Bella94:
[quote]Qualer:
[quote]Bella94:
Ma se qua nessuno si fa avanti! Fai la conta immaginaria?
No, ma poichè vi state per mettere insieme tu e dreke, sto decidendo chi deve fare il maschietto :asd. Oppure la femminuccia.
Perchè ho detto "facciamo matrimoni omo". Voi due vi volevate fidanzare senza specificare COME.
E allora ho preso alla lettera :asd.
[/quote]
Non fa ridere...
[/quote]
gia nn fa ridere per niente ....
cercasi figlio
Eddaaaai!
Si fa per scherzare!
Si fa per scherzare!
Qualer:
[quote]Bella94:
No, ma poichè vi state per mettere insieme tu e dreke, sto decidendo chi deve fare il maschietto :asd. Oppure la femminuccia.
Perchè ho detto "facciamo matrimoni omo". Voi due vi volevate fidanzare senza specificare COME.
[/quote]
Non fa ridere...
:lol:lol:lol
Bella94:
:lol:lol:lol:lol
Ah decidi tu?:lol
Ah decidi tu?:lol
Ok, faccio il tocco
"ambarabàciccìcoccò..."
"ambarabàciccìcoccò..."
Mah Fede dici che si proporrà qualcuno?mmmm
Visto?
Dici omo e compaiono i matrimoni.
Chi dei due si propone come ragazzo? :asd :asd :asd
Dici omo e compaiono i matrimoni.
Chi dei due si propone come ragazzo? :asd :asd :asd
Ok...dreke ti accetto come mio fidanzato xD
bella94 io cerco moglie vedi un po tu!...
Ma che sei pazzo qualer!
noooooooooo................!!!!!!!!! x me nooooooooooo, poi x le altre non so........
e chi?
cercasi maritoooooooooo............!!!!!!!!!!!!!!! e prete...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bevo acqua solo a pranzo e a cena
siii io bevo 2 bikkierini di wisky!
no buggia bevo la camomilla...:lol:lol
no buggia bevo la camomilla...:lol:lol
PrInCeSs Of MuSiC:
Ma bevete prima di andare a nanna?? :!!!
quando ero più piccolo bevevo il latte, sempre.
Ora bevo l' acqua