Genialogia 2
Bene, carissimi.
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Tanti di voi conoscono bene questo thread: i vostri ricordi, i matrimoni con gli utenti, tante cose sono successe qui.
Bene. Io sono qui per riproporvi questo. Però questa volta non facciamo il vecchio errore!
Ve lo dirò: nessuno sa perchè è scomparso il thread originale. Dimenticato da tutti, se ne sarà andato. Può essere stato l' atto involontario di qualcuno. Un bug del forum. Un meccanismo automatico. Non lo so. Ma vogliamo andare fino in fondo alla questione. L' unica cosa che tutti sanno è che Genialogia è scomparso.
Il forum di skuola è unico, il più particolare, il più divertente, il più singolare.
Dove ci si sposa virtualmente? Dove trovi persone simpatiche, di ogni tipo, in un posto sicuro? Solo qui.
Ed è per questo, cari miei, che voglio far tornare quello che faceva di skuola un sito eccezionale.
TORNANO I MATRIMONI!
Unica cosa: CERCASI PRETE!!
Il caro ippo94 se n'è andato. Gli auguro tutto il bene possibile, ma ci serve un prete per celebrare i matrimoni!
L' Imperatore, Qualer
Risposte
no....
scusate ma il matrimonio c'è stato o meno??
Scusate il ritardo!!
VENITE TUTTI IN CHAT.
VENITE TUTTI IN CHAT.
Si fa in chat il matrimonio?
Mhm... Io avrei degli impegni.. però dai, va bene.
PrInCeSs Of MuSiC:
Puntuali figliuoli miei.
possiamo spostare alle 16.30? devo studiare latino...
Puntuali figliuoli miei.
okok...
foffy:
anche se non ti conosco posso essere la damigella =D
grazie mille ^^ il matrimonio é doma alle 15
anche se non ti conosco posso essere la damigella =D
ehhhh trovarle XD
Cerca damigelle o pagetti xD
Bella94:
[quote]Mirofede:
bella, mi fai da testimone?
Volentieri! Chissà prendo il mazzo di fiori e mi sposo una volta x tutte xD
[/quote]
io il mio amore lo ho incontrato per caso...:lol
come si fa x le fedi?
Mirofede:
Volentieri! Chissà prendo il mazzo di fiori e mi sposo una volta x tutte xD
Uffi...io ancora zitella :(
I ragazzi mi odiano su skuola xD
I ragazzi mi odiano su skuola xD
Dato che non siete in linea, quando leggete questo post, mandatemi un mp con la data del matrimonio.
Trovate i testimoni e fatevi prendere le fedi.
Trovate i testimoni e fatevi prendere le fedi.
ci sposiamo!!! :love
...ma x la cerimonia ufficiale?
...ma x la cerimonia ufficiale?
PrInCeSs Of MuSiC:
Ma guardate che il matrimonio si deve fare nel momento in cui ci si conosce e ci si affeziona!
NON COSì COME CAPITA!
Però dai.. vabbè.. se volete sposarvi ditemelo..
ho trovato il mio vero amore giu92d
ci celebri il nostro ggiorno x pia?
sn disponibile x avere marito
,essere sorella o essere
figlia...!
,essere sorella o essere
figlia...!